Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ma quindi siamo arrivati a quella parte di anno dove Gagliardini marca Milinkovic Savic?
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
A prescindere da eventuali scelte abominevoli di Limone, due le chiavi: trovare velocemente Brozo sulla loro pressione e, di conseguenza, arrivare subito alle punte: Lautaro e Rom contro Patric e Romagnoli è un evidente mismatch, ma per sfruttarlo devi creare il 2vs2 e non dare tempo al loro mediano di oscurare la linea di passaggio; loro attaccano bene a destra, dove possiamo soffrire Lazzari, ma al contempo lì rimane tanto spazio: se Lauti si defila e porta via Patric, possiamo poi attaccare il lato debole con Rom e DD in corsa.
EDIT: E puntuale arriva la scelta di merda e senza senso. Imbarazzante, se prendiamo gol da SMS lancio la tv per strada.
EDIT: E puntuale arriva la scelta di merda e senza senso. Imbarazzante, se prendiamo gol da SMS lancio la tv per strada.
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic*
Quale logica e senso avrebbe la scelta di Gagliardini in campo e Calhanoglu in panchina solo perchè il primo ha caratteristiche più difensive per marcare Milinkovic Savic? Non c'è un motivo che sia uno valido, peggio dello squash di Jon Moxley a CM Punk nel Champion VS Champion dello scorso Dynamite.
Comunque più che lui per me la risolverà Vecino.
Comunque più che lui per me la risolverà Vecino.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Non c'è logica, è un'ossessione malata che ci portiamo dietro da Spalletti, il giocatore più scarso della squadra contro SMS che puntualmente infatti è l'MVP dell'incontro. Una roba scontata e che chiaramente oramai si aspettava pure Sarri.
Perdi in costruzione, perdi in intensità, perdi nel trovare le punte, sei costretto per rimediare a mettere Dimarco che ha i polmoni di un fumatore 60enne e dovrà vedersela con Lazzari e F.Anderson.
Auguri, la speranza è che vada bene comunque perché siamo più forti e davanti c'è un mismatch per noi.
Perdi in costruzione, perdi in intensità, perdi nel trovare le punte, sei costretto per rimediare a mettere Dimarco che ha i polmoni di un fumatore 60enne e dovrà vedersela con Lazzari e F.Anderson.
Auguri, la speranza è che vada bene comunque perché siamo più forti e davanti c'è un mismatch per noi.
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic*
Infatti c'è solo da perderci. Speriamo che sul campo possa smentirci, ma sarebbe un evento paranormale.
Magari c'è un "grande disegno nascosto e sorprendente" come per il futuro AEW dopo il match Champion VS Champion.
Magari c'è un "grande disegno nascosto e sorprendente" come per il futuro AEW dopo il match Champion VS Champion.

- Numero5
- Messaggi: 1351
- Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Re: Inter FC *Official topic*
Almeno qua i mangiamerda a difendere 'sta scelta del cazzo non ci sono, guardiamo il lato positivo dai.
- John Smith
- Messaggi: 1833
- Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Quando usciamo dalla pressione dobbiamo sviluppare meglio, una volta abbiamo trovato Rom e abbiamo creato l'azione migliore della gara, ma va cercato di più invece di palleggiare solo in orizzontale.
Da rivedere le uscite sulle loro combinazioni esterne, sulla loro occasione abbiamo difeso malissimo con la catena di dx.
Geniale scegliere Gagliardini per poi costruire ogni possesso sulla tua sx.
Lukaku in versione Lakaka adesso.
Da rivedere le uscite sulle loro combinazioni esterne, sulla loro occasione abbiamo difeso malissimo con la catena di dx.
Geniale scegliere Gagliardini per poi costruire ogni possesso sulla tua sx.
Lukaku in versione Lakaka adesso.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Partita vergognosa, abulica, compassata e superficiale. Unici a subire così la Lazio di Sarri.
Dietro e in costruzione malissimo a sx, punte ridicole, Barella assente. Terza prestazione di fila sbagliata.
Dietro e in costruzione malissimo a sx, punte ridicole, Barella assente. Terza prestazione di fila sbagliata.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Malissimo, la grande favorita che sbaglia un centinaio di palloni tra disimpegni, uscite, rifinitura.
Un disastro tecnico amplificato dalla preparazione di Inzaghi che sceglie di costruire a sx per poi chiudere a dx (cosa giusta, se Dumfries fosse un calciatore e non una persona con problemi saremmo in vantaggio) e al contempo mette Gagliardini titolare.
Due partite su tre giocate di merda ad ora, io firmo per il punto perché sarebbe grasso che cola e ti consentirebbe di lavorare su questo schifo, se perdi e vai così al derby auguri.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ah e ovviamente Dimarco subito mi fa ritirare i complimenti e soprattutto spiega quanto abbiamo perso con Ivan, che oltre a garantirti gol e assist era fenomenale nei ripiegamenti profondi (sfido a trovare un gol preso con lui come quello di oggi). Con lui questi gol sono una tassa purtroppo.
Poi va be' quando siamo fisicamente in ritardo emerge la drammaticità di non avere un solo uomo capace di dribblare l'avversario.
Poi va be' quando siamo fisicamente in ritardo emerge la drammaticità di non avere un solo uomo capace di dribblare l'avversario.
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: Inter FC *Official topic*
Chi ci vede favoriti per lo scudetto ha due scusanti possibili:
O non guarda le partite o è in malafede (come molti qui dentro di cui non faccio nomi).
Ps: #InzaghiOut
O non guarda le partite o è in malafede (come molti qui dentro di cui non faccio nomi).
Ps: #InzaghiOut
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Cambi niente?
Distanze larghe e reazioni di nervi, il remake dello scorso anno. Serve cambiate la catena di sx troppo passiva, Gosens e Calha.
'Ste partite di ribaltamenti isterici senza controllo mi piacciono zero.
EDIT: LOL non cambia Gaglia e ripropone Dzeko-Lautaro.
RIEDIT: SMS fa quello che vuole ma noi manco mettiamo Calha. Con Dzeko e senza Correa abbiamo palleggio (ma per quello metti Calha) ma non possiamo più risalire il campo.
Distanze larghe e reazioni di nervi, il remake dello scorso anno. Serve cambiate la catena di sx troppo passiva, Gosens e Calha.
'Ste partite di ribaltamenti isterici senza controllo mi piacciono zero.
EDIT: LOL non cambia Gaglia e ripropone Dzeko-Lautaro.
RIEDIT: SMS fa quello che vuole ma noi manco mettiamo Calha. Con Dzeko e senza Correa abbiamo palleggio (ma per quello metti Calha) ma non possiamo più risalire il campo.
