One Piece [SPOILER]
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Re: One Piece [SPOILER]
One Piece 1058, capitolo meh.
L'alleanza di Bagy nata per un gioco di malintesi.. ma alla fine Crocky (povero come i batteri della merda) e Mihawk (braccato dalla Marina) sono stati al gioco.
Cliffhanger finale su Sabo che telefona a Dragon per parlare del fato di Cobra.
L'alleanza di Bagy nata per un gioco di malintesi.. ma alla fine Crocky (povero come i batteri della merda) e Mihawk (braccato dalla Marina) sono stati al gioco.
Cliffhanger finale su Sabo che telefona a Dragon per parlare del fato di Cobra.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La cosa di Buggy è ancora più bella di come me l'ero immaginata
Alla fine comunque la conclusione è quella, è un fantoccio di Crocodile e Mihawk.
Anche se la taglia di crocodile superiore a quella di Luffy è molto meh. E' vero che per il pubblico non l'ha sconfitto lui Crocodile ma Smoker, però insomma, ha scofitto insieme a Law e Kidd Kaido e Big Mom. Però va bè tanto le taglie sono inutili alla fine, servono solo a fomentare la gente.
Anche se Sanji sotto Zoro e Jimbe #Gomblotto.
Interessante la parte di Sabo e Dragon.
Edit
Ah avevo letto male la taglia di Crocodile, quindi nulla. Dopo lo rileggo meglio

Alla fine comunque la conclusione è quella, è un fantoccio di Crocodile e Mihawk.
Anche se la taglia di crocodile superiore a quella di Luffy è molto meh. E' vero che per il pubblico non l'ha sconfitto lui Crocodile ma Smoker, però insomma, ha scofitto insieme a Law e Kidd Kaido e Big Mom. Però va bè tanto le taglie sono inutili alla fine, servono solo a fomentare la gente.
Anche se Sanji sotto Zoro e Jimbe #Gomblotto.
Interessante la parte di Sabo e Dragon.
Edit
Ah avevo letto male la taglia di Crocodile, quindi nulla. Dopo lo rileggo meglio
Ultima modifica di Joy Black il 26/08/2022, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Complici le vacanze ho riletto TUTTO dall'inizio negli ultimi tempi. Che opera assurda che è onepiece. non leggo fumetti da anni ma il capitolo non me lo perdo mai sinceramente. raramente ho avuto una scimmia del genere per un fumetto (anzi penso mai).
il fatto è che cercavo di ricordarmi le cose "in sospeso" da chiudere:
- One Piece (ovvio)
- Im
- Scontro con BlackBeard
- Will of D
- JoyBoy (immagino collegato al punto sopra).
- Shanks
- scontro Zoro - Mihawk
- Armi ancestrali
- scontro col word government + vendetta su Akainu.
Dimentico qualcosa? mi sembra ci sia veramente tantissima carne al fuoco, so che Oda ha parlato di iniziare l'ultima saga. Si a di quanto si parla, 4-5 anni?
- One Piece (ovvio)
- Im
- Scontro con BlackBeard
- Will of D
- Shanks
- scontro Zoro - Mihawk
- Armi ancestrali
Dimentico qualcosa? mi sembra ci sia veramente tantissima carne al fuoco, so che Oda ha parlato di iniziare l'ultima saga. Si a di quanto si parla, 4-5 anni?
- Raionmaru
Gin e l'All-Blue.Kobe824 ha scritto: ↑26/08/2022, 14:52 il fatto è che cercavo di ricordarmi le cose "in sospeso" da chiudere:
- One Piece (ovvio)
- Im
- Scontro con BlackBeard
- Will of D
- Shanks
- scontro Zoro - Mihawk
- Armi ancestrali
Dimentico qualcosa?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Gin
Capitolo che letto singolarmente è un po' noioso, all'interno del volume renderà sicuramente meglio.
Io comunque a questo punto avrei esagerato mettendo tutte le vecchie nemesi di Luffy dentro la gilda, dai pezzi grossi tipo Moria alle scartine come Morgan e Kuro. Il tutto in vista di una saga tutta votata alla nostalgia prima del rush finale.

Capitolo che letto singolarmente è un po' noioso, all'interno del volume renderà sicuramente meglio.
Io comunque a questo punto avrei esagerato mettendo tutte le vecchie nemesi di Luffy dentro la gilda, dai pezzi grossi tipo Moria alle scartine come Morgan e Kuro. Il tutto in vista di una saga tutta votata alla nostalgia prima del rush finale.
- Raionmaru
Moria l'ultima volta era di fronte alla ciurma di Barbanera (invitato tra l'altro ad unirsi a loro dopo aver saputo della morte di Absalom).Smoker ha scritto: ↑26/08/2022, 18:12 Gin![]()
Meglio Arlong che Morgan/Kuro.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Kuro è il nemico più figo dell’East Blue, change my mind.
Se Moria non è morto che merda
Sul capitolo, situa di Bagy divertente (con taglie veramente a cazzo, vabbè), ma più passa il tempo più la marina e il governo sembrano un gang di rincoglioniti.
Servizio di intelligence pietoso, scena del frutto di Rufy da facepalm, nuovo ammiraglio che fa schifo ai cani, ora questa roba di Bagy, ma che è? Cioè questi non sanno veramente un cazzo di niente, e la loro credibilità come nemici è scesa sotto terra.
EDIT 1: Bene Kuma recuperato, prima o poi ce la darà la sua backstory, si spera
EDIT 2: A pensarci la questione taglia è merda pura. Ricordiamoci che Ace aveva una taglia di 550M e che secondo Oda 500M sarebbe pure la taglia giusta per la pericolosità di uno come Eneru (che poteva devastare una cazzo di isola). Adesso la marina considera Nami poco meno pericolosa di così e Usopp praticamente alla pari
Se Moria non è morto che merda

Sul capitolo, situa di Bagy divertente (con taglie veramente a cazzo, vabbè), ma più passa il tempo più la marina e il governo sembrano un gang di rincoglioniti.
Servizio di intelligence pietoso, scena del frutto di Rufy da facepalm, nuovo ammiraglio che fa schifo ai cani, ora questa roba di Bagy, ma che è? Cioè questi non sanno veramente un cazzo di niente, e la loro credibilità come nemici è scesa sotto terra.
EDIT 1: Bene Kuma recuperato, prima o poi ce la darà la sua backstory, si spera
EDIT 2: A pensarci la questione taglia è merda pura. Ricordiamoci che Ace aveva una taglia di 550M e che secondo Oda 500M sarebbe pure la taglia giusta per la pericolosità di uno come Eneru (che poteva devastare una cazzo di isola). Adesso la marina considera Nami poco meno pericolosa di così e Usopp praticamente alla pari

- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Bisogna tenere conto dell'inflazioneInklings ha scritto: ↑26/08/2022, 19:05
EDIT 2: A pensarci la questione taglia è merda pura. Ricordiamoci che Ace aveva una taglia di 550M e che secondo Oda 500M sarebbe pure la taglia giusta per la pericolosità di uno come Eneru (che poteva devastare una cazzo di isola). Adesso la marina considera Nami poco meno pericolosa di così e Usopp praticamente alla pari![]()

- Raionmaru
Peccato che l'East Blue abbia la stessa importanza dei batteri della merda in One Piece (come anche mostrato dal fatto che il più forte era Arlong con 20M di taglia).
"Cioè.. minchia, zio.. non mi toccare che sono il bulletto di Quarto Oggiaro" (Cit. Kuro)
- Inklings
Vabbé, anche chissene. Se leggi Naruto mica pensi che Zabuza faccia schifo perché conta sega nel conto delle forze in gioco. Lo fai con Mizuki perché fa cagare come personaggio.
Stavo facendo una valutazione sul personaggio, Kuro appare pochissimo ma ha un carisma che fa paura, è il primo pirata stronzo vero e l’unico dell’EB che no sembra una macchietta con la gimmick (un po’ Arlong anche).
Stavo facendo una valutazione sul personaggio, Kuro appare pochissimo ma ha un carisma che fa paura, è il primo pirata stronzo vero e l’unico dell’EB che no sembra una macchietta con la gimmick (un po’ Arlong anche).
- Raionmaru
Se leggi Naruto sai che Kakashi è forte all'inizio come nello scontro con Obito, quindi Zabuza era forte anche ad inizio manga e si è scontrato 1-a-1 con un ninja pari grado.
In One Piece invece ti ritrovi bracci destri di Shichibukai che vengono sconfitti da novellini quando ancora non c'erano boost ufficiali e quando il manga era un continuo retcon di regole sul funzionamento dei DF.
- Inklings
Ma ci stanno degli anni in mezzo in cui Kakashi si allena e sviluppa tecniche, il Kakashi che affronta Obito è decisamente più forte (oltre al fatto che a parte all’inizio Zabuza viene pesantemente arato).
Che è uguale a Kuro che lotta alla pari con Rufy e lo ferisce più volte (tanto che Rufy a scontro finito era abbastanza stremato).
Kuro e Zabuza erano forti quanto serviva che lo fossero per il punto della storia in cui compaiono, né più né meno.
Ma non è una roba che faccio rientrare nella valutazione del personaggio, altrimenti dovrei schifare Mr Satan o Tonpa che son personaggi stupendi e perfetti per quello che devono raccontare quando lo devono fare.
Stiamo facendo due discorsi diversi.
- Inklings
Armata rivoluzionaria.Kobe824 ha scritto: ↑26/08/2022, 14:52 Complici le vacanze ho riletto TUTTO dall'inizio negli ultimi tempi. Che opera assurda che è onepiece. non leggo fumetti da anni ma il capitolo non me lo perdo mai sinceramente. raramente ho avuto una scimmia del genere per un fumetto (anzi penso mai).
- One Piece (ovvio)
- Im
- Scontro con BlackBeard
- Will of D
- Shanks
- scontro Zoro - Mihawk
- Armi ancestrali
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
I villain dell'east Blue
Bello Kuro eh però non so mi sembra impossibile non considerare Arlong il più figo.

Bello Kuro eh però non so mi sembra impossibile non considerare Arlong il più figo.