JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

lando ha scritto: 24/08/2022, 23:47 Ottimo, prendiamo un 28enne marcio per far riposare un 22enne, e intanto abbiamo un terzino sinistro 31enne ed un terzino destro 34enne, con alternative un 31enne ed un 29enne marcio.

Geniale.
:divertito1:
Sta tornando Frabotta :intelligente2:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ray magini ha scritto: 25/08/2022, 13:15 Perché kean è stato un regalo al fu pizzaiolo per portarsi a casa pogba
Ok, ma questo non risponde alla mia domanda.

Kean lo teniamo, regalo o meno , servono esterni.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

salettone ha scritto: 25/08/2022, 15:21 Sta tornando Frabotta :intelligente2:
Uno scartato da Verona e Lecce sarà sicuramente quello che ci farà svoltare.

Ora sono ottimista, vinciamo tutto.
:boh1:

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

MacheteKowalski ha scritto: 25/08/2022, 0:06 Che poi sto Milik è così un upgrade di Kean?
Mah.
Decisamente

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Arrestate Allegri e Arrivabene.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Benfica Juve... ho già i flashback del Vietnam.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

In questo momento storico, il Benfica non è semplicemente un'avversario da non sottovalutare, come scrivono alcuni giornali, ma una squadra tranquillamente capace di buttarci in Europa League a calci in culo.

Comunque tremo al pensiero di come Allegri preparerà le due partite contro il Psg, prevedo un 5 4 1 con la linea difensiva dentro la nostra porta.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io torno alla mia crociata degli ultimi anni:
ad ogni partita tiferò spudoratamente per la nostra squadra, disperandomi se verranno meno i tre punti.
Ma razionalmente, a livello sportivo, niente sarebbe meglio che retrocedere in Europa League e provare un serio assalto a quel trofeo. In Champions saremo un bocconcino per gli squali già dagli ottavi.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Bell'acquisto Milik, gli arti in che ordine sono arrivati?

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/08/2022, 9:12 Io torno alla mia crociata degli ultimi anni:
ad ogni partita tiferò spudoratamente per la nostra squadra, disperandomi se verranno meno i tre punti.
Ma razionalmente, a livello sportivo, niente sarebbe meglio che retrocedere in Europa League e provare un serio assalto a quel trofeo. In Champions saremo un bocconcino per gli squali già dagli ottavi.
Il problema è sempre quello, ovvero che l'Europa League è schifata manco fosse portatrice di peste.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

chrisy2j ha scritto: 26/08/2022, 9:15 Bell'acquisto Milik, gli arti in che ordine sono arrivati?
Ah perché, è arrivato con tutti gli arti? :horrific:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Secondo me meglio il PSG che il City comunque, i francesi hanno cambiato allenatore e qualche squilibrio potrebbe averlo ancora a Settembre, mentre i Citizens sono una macchina ben oliata, idem il Bayern.

Il Benfica onestamente non mi pare in grado di buttarvi fuori (vorrebbe dire fare meglio negli scontri diretti), per altro almeno sui gironi Allegri ha uno score invidiabile.

PS: Milik non mi convince fisicamente, però credo fosse la condizione necessaria per arrivare comunque a Paredes, e cioè al giocatore che vi serve di più (Vlahovic può tranquillamente rifiatare giusto quattro o cinque partite, è fisicamente una bestia).

Certo che Zakaria, Vlahovic, Di Maria, Pogba, Kostic, Bremer, Milik e Paredes in 6 mesi... Non si può dire che non siano andati incontro all'allenatore.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

christian4ever ha scritto: 26/08/2022, 10:34 Secondo me meglio il PSG che il City comunque, i francesi hanno cambiato allenatore e qualche squilibrio potrebbe averlo ancora a Settembre, mentre i Citizens sono una macchina ben oliata, idem il Bayern.

Il Benfica onestamente non mi pare in grado di buttarvi fuori (vorrebbe dire fare meglio negli scontri diretti), per altro almeno sui gironi Allegri ha uno score invidiabile.

PS: Milik non mi convince fisicamente, però credo fosse la condizione necessaria per arrivare comunque a Paredes, e cioè al giocatore che vi serve di più (Vlahovic può tranquillamente rifiatare giusto quattro o cinque partite, è fisicamente una bestia).

Certo che Zakaria, Vlahovic, Di Maria, Pogba, Kostic, Bremer, Milik e Paredes in 6 mesi... Non si può dire che non siano andati incontro all'allenatore.
Non lo so sul PSG, perché questa Champions io credo che sarà già dalla fase a gironi più simile alla fase finale. Le partite sono tante e si giocano in poco tempo, conterà molto lo stato di forma con cui arrivi. In queste prime giornate il PSG mi è parso in uno stato di forma straordinaria, soprattutto Neymar, sarà l'aria del Mondiale, ma sta rendendo davvero alla grande al netto delle conclamate divergenze che ci sono tra lui e Messi rispetto a Mbappè. Certo che, tolto il PSG, non arrivare secondi sarebbe un fallimento totale, quindi c'è poco da girarci intorno. Obiettivo secondo posto, perché se abbiamo paura del Benfica tanto vale non presentarci proprio.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Io ho la netta sensazione che tra qualche mese ci troveremo qui a dire quanto l'europa league possa farci bene perchè siamo i favoriti li e tutti quei discorsi per provare a vedere il bicchiere mezzo pieno quando ormai è bello che rotto.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

A livello economico, immagino che il bicchiere sarebbe rotto per davvero.

A livello sportivo, secondo me la vera rottura del bicchiere sarebbe passare da secondi (con zero punti contro i saltimbanchi francesi, pareggio e vittoria con il Benfica, sei punti ottenuti con qualche difficoltà con il Maccabi) per poi prendere quattro sberle agli ottavi contro una squadra di media caratura (ma fosse anche contro il City, chi se ne frega, comunque quattro sberle e a casa).

Rispondi