Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

https://www.transfermarkt.it/inter-mail ... /verein/46
L’Inter prima del 2020 ha speso valangate di milioni per roiti o mezzi giocatori (il tris vecino-gagliardo-dalbert è costato 60 milioni), segno di una pessima gestione.
In più vorrei capire perché si ostinano a seguire i consigli per gli acquisti di Inzaghi che dopo piorrea strapagato e caicedo adesso vuole portare a Milano acerbi, 34enne bollitissimo

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ma tanto noi seguiamo un regime più rigido del Fpf da oramai due anni, a me basta che non tocchino le liste, un eventuale obbligo di pareggio sarebbe meglio dell'obbligo di +50/60 che abbiamo ora.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Leggevo un paio di giorni fa che siamo sotto indagine FFP, mi e' venuto da ridere.
Io sono magari ignorante, non riesco a capire ma questa storia dei bilanci non me la riesco a spiegare. Fatico proprio ad accettarla mentalmente.
Come possiamo essere in aria di FPF?

https://m.calciomercato.com/news/inter- ... tto--73853

Va bè dai, con lo schifo che succede in Europa, proprio a noi dovevano venire a punire..

Ray magini

Qualcuno mi spiega che senso ha sostituire un 34enne difensore con un 34enne difensore?
Il Marsiglia per 2 milioni ha preso bailly in prestito, l'Inter va a comprare un bollito

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 24/08/2022, 13:36 Leggevo un paio di giorni fa che siamo sotto indagine FFP, mi e' venuto da ridere.
Io sono magari ignorante, non riesco a capire ma questa storia dei bilanci non me la riesco a spiegare. Fatico proprio ad accettarla mentalmente.
Come possiamo essere in aria di FPF?

https://m.calciomercato.com/news/inter- ... tto--73853

Va bè dai, con lo schifo che succede in Europa, proprio a noi dovevano venire a punire..
E' quello che ho detto anch'io giorni fa. Campioni veri non ne entrano dai tempi di Moratti. Qualsiasi sessione di mercato in entrata di ogni singola annata di PSG e inglesi varie di turno o del Barcellona di quest'anno che a momenti si compra pure la luna nonostante i millemila debiti è ampiamente maggiore di tutte quelle degli ultimi 10 anni messe insieme dell'Inter.

Capisco che le entrate delle altre, soprattutto delle inglesi, a loro volta sono nettamente maggiori, ma le spese dell'Inter sono nulle in confronto a tante altre squadre, non è possibile.
Ray magini ha scritto: 24/08/2022, 23:57 Qualcuno mi spiega che senso ha sostituire un 34enne difensore con un 34enne difensore?
Il Marsiglia per 2 milioni ha preso bailly in prestito, l'Inter va a comprare un bollito
Akanji o Chalobah sarebbero stati perfetti. Invece Acerbi per sostituire Ranocchia che mi rappresenta? Mercato iniziato bene e finito in maniera pessima come sempre, praticamente dopo il ritorno di Lukaku si sono fermati e in un mese e mezzo tra quasi tutto il mese luglio e per intero agosto unico acquisto Acerbi e tocca pure ringraziarli perchè non hanno ceduto nessuno, mammamia che pena. Pure il tanto criticato (da me in primis) Napoli ha fatto un mercato migliore alla fine della fiera...

christian4ever

Niente, OGNI ANNO Gagliardini alla fine si trova a essere il primo cambio e a giocare molte più partite del dovuto. Una specie di ameba incapace in qualunque fondamentale è il primo cambio de facto nella teorica favorita al titolo.

E questa cazzo di fissa di metterlo su Savic, e che due palle, SMS ci ha segnato contro anche con Gagliardini in campo, metti Calha, palleggiamo come Dio vuole e vedi se SMS è pericoloso più o meno rispetto a portartelo in area perché con quello scherzo della natura titolare rinunci a qualunque forma di controllo della partita.

Una persecuzione.

PS: E onestamente Asslani solo davanti alla difesa mi pare una soluzione limitante, l'armeno non è una garanzia e in sua assenza l'ex Empoli può disimpegnarsi come interno di costruzione, anche perché altrimenti giocherà pochissimo.

christian4ever

Sorteggio clamoroso con 3 gironi abbordabili e 1 tosto, ovviamente peschiamo le due migliori.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Vabè, é finita ancora prima di iniziare

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Come sempre sorteggio difficile per noi.
Vabbè arriveremo secondi, non fa niente.

christian4ever

Nella sfortuna di trovare avversarie forti si è aggiunta la sfortuna che hanno le caratteristiche per darci fastidio.

Voglio dire che il Real la partita te la fa fare, mentre queste due fanno il 70% di possesso palla e noi non siamo abituati a difenderci senza controllare il possesso.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Meglio, usciamo prima e una distrazione in meno visto che non siamo materiale da Champions (sì, il fattore economico di passare i gironi, ma tanto non mi pare che l'anno scorso questo ci abbia impedito di ritrovarci ora a fare l'ennesima sessione di mercato da pezzenti).

Se poi non esistesse nemmeno la Coppa Italia magari quest'anno uno potrebbe provare davvero a vincerlo sto ventesimo

christian4ever

Tralasciando che ci porterà via tantissime energie il quadruplo incontro con le due big, e lì sarà fondamentale gestire bene le rotazioni (cosa che Simone deve saper fare meglio), comunque molto probabilmente ti troverai con l'Europa league il giovedì che è un impegno alquanto dispendioso.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 25/08/2022, 19:19 Tralasciando che ci porterà via tantissime energie il quadruplo incontro con le due big, e lì sarà fondamentale gestire bene le rotazioni (cosa che Simone deve saper fare meglio), comunque molto probabilmente ti troverai con l'Europa league il giovedì che è un impegno alquanto dispendioso.
dio, non ci avevo pensato, anzi l'EL è pure peggio perché hai più chance di andare avanti. O Simone turna e fa le turnazioni o siamo spacciati

Ray magini

Pronti per manè marcato da acerbi?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ci aspettano tre anni di settlement agreement nonostante la strategia conservativa.
Io comunque un po' di cambi a livello dirigenziale li farei, siamo l'Inter ma non riusciamo a trovare uno sponsor (figuraccia che per ora è passata sottotraccia), non acquistiamo talenti affermati anzi spesso li abbiamo venduti. L'ultimo allenatore che ha vinto se n'è andato proprio per questo.
Non conosco la situazione, non mi fido di quello che viene detto nei comunicati ufficiali, però vedo i risultati.

Anche la questione stadio, che mi appassiona come una tappa in pianura della Vuelta, è comunque un fallimento perché se ne parla da anni..

Non voglio accodarmi agli ZhangOut o a qualsivoglia movimento che crede che cacciare chi è lì porti per forza un miglioramento, è però evidente che il processo di adeguamento agli standard da top club europeo è sia fermo che ben lontano da essere in dirittura d'arrivo.

Rispondi