Prodotto più costoso mai pubblicizzato
Prodotto più costoso mai pubblicizzato
Come da titolo: qual'è il prodotto più costoso che abbiano mai pubblicizzato? Un automobile? Una barca? cosa? quanto ammonta la cifra richiesta?
- King of OWW
- Città: Mirandola
- Danyiltopo
- Città: Milano
Re: Prodotto più costoso mai pubblicizzato
Dipende cosa intendi per pubblicizzato.
Se parli di veri e propri spot televisivi, probabilmente l'R8, o qualche altra auto di lusso, altrimenti è facile che su giornali a tema barche/ville/lusso in generale ci sia di tutto e di più.
Se parli di veri e propri spot televisivi, probabilmente l'R8, o qualche altra auto di lusso, altrimenti è facile che su giornali a tema barche/ville/lusso in generale ci sia di tutto e di più.
Ultima modifica di Danyiltopo il 05/04/2011, 15:18, modificato 1 volta in totale.
il culo degli italiani,
ogni elezioni è pubblicizzato come slabbrato
perchè piace agli italiani essere inculati
ogni elezioni è pubblicizzato come slabbrato
perchè piace agli italiani essere inculati
-
secondo me un possibile "outsider" potrebbe essere una mega-parure in cristalli di diamanti di zaffiri di rubini etc etc di Bulgari et similia.
Altrimenti sicuramente una macchina,non mi viene in mente nient'altro,le case o ville non le considererei,non fai uno spot per una villa,massimo massimo li vedi su quelle reti cittadine/regionali.
Interessante comunque.
Altrimenti sicuramente una macchina,non mi viene in mente nient'altro,le case o ville non le considererei,non fai uno spot per una villa,massimo massimo li vedi su quelle reti cittadine/regionali.
Interessante comunque.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
boh...beni proprio di lusso è difficile vederli pubblicizzati se non su riviste di settore...cmq ricordo quella cagata pazzeca degli occhiali da sole di lapo elkann, che costavano tipo sui 1000 euro
, li ho visti pubblicizzati in giro

-
- Città: Viareggio
Per le macchine come non citare la Bugatti Veyron. 1.000.000€
Sisi intendo solo spot tv, no giornali o riviste o internet.
Anche io avevo pensato auto ma non sapevo quale, anche perchè case non le vendono in tv
Anche io avevo pensato auto ma non sapevo quale, anche perchè case non le vendono in tv
bah alla fine che senso ha pubblcizzare qualcosa che poi nessuno potrebbe comprare?
gli oggetti di lusso si vendono senza pubblicità....
gli oggetti di lusso si vendono senza pubblicità....
- the monster abyss 87
- Città: PD
- Onizuka_619
- Città: brescia
Anni fa non c'era la pubblicità di un auto monoposto che andava ad energia solare? e costava un botto, ma magari ricordo male