Mister più 4-5 giocatori provenienti dal Tolentino arrivato terzo l'anno scorso, Broso, Zanni e Serges i confermati dalla squadra dello scorso anno, altri 2 o 3 over provenienti da altre squadre ed il resto giovani del nostro territorio, che negli anni passati con le giovanili hanno sempre raccolto ottimi risultati a livello nazionale.
Le basi ci sono, mi auguro si possa fare un campionato di alta classifica. La promozione, che tanto è ottenibile solo tramite vittoria del campionato, sarebbe difficilissima a prescindere, d'altronde non l'abbiamo centrata tante volte nemmeno quando avevamo delle corazzate per cui dichiararlo come obiettivo/speranza sarebbe utopia, ma mi auguro si possa fare un campionato ben diverso da quello passato.
I gironi li devono ancora fare, ma grossomodo la suddivisione la conosciamo, qualche incrocio interessante in più ci sarà, lo scorso anno tolte Samba, Chieti e, seppur nulli li cito per la rivalità, i vastesi era un girone desolante. Quest'anno si aggiungeranno Avezzano e Vigor Senigallia che sono altre (piccole) rivalità, questi ultimi carichissimi, per loro è la partita della vita e ci hanno promesso già durante la scorsa stagione di ribaltarci la città quando arriveranno

da sbellicare dalle risate, almeno adesso numericamente sono resuscitati, parliamo di una delle città più grandi della regione Marche, per intenderci non è molto più piccola di Ascoli e San Benedetto che fanno numeri mostruosi, ma sono sempre stati 4 gatti, sono scappati fuori dopo la cavalcata vincente in Eccellenza e la possibilità di fare il derby con noi.