Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ho scoperto adesso che Aaron Ramsey ha segnato il giorno prima della scomparsa di Olivia Newton-John, conseguentemente do 20 punti in più a Machetekowalski e deadman 3:16
Siccome odio il calcio vorrei fortemente togliere questo bonus, che mi crea solo confusione, in vista del 2023
CLASSIFICA:
CommanderCool 267 josef k 256 Black Crow 196
deadman3:16 154
Machetekowalski 151
Loscrauso 134 Saimas 103
Davide93 95 Devixe 95 ministrybigevil 85
Gsquared 83 GP 82
Smoker 39
4xSabin 0
chrisy2j 0
lando 0
josef k ha scritto: ↑13/08/2022, 13:39
Siccome odio il calcio vorrei fortemente togliere questo bonus, che mi crea solo confusione, in vista del 2023
Se ti crea problemi lo si può eliminare però urge un sostituto, magari aggiungendo bonus su festività del calendario attualmente non coperte tipo ferragosto.
Bonus festività ci potrebbe stare, anche a prescindere dall'eliminazione o meno del bonus Ramsay...
C'è da dire comunque che ora che ho scoperto che gioca nel Nizza, basta solo che io controlli ogni volta i risultati di quella squadra.
Ed eventualmente del Galles in competizioni internazionali...
Questa volta mi era passato di mente perché sinceramente non sapevo che giocassero già ad agosto 'sti miliardari
Elios95 ha scritto: ↑17/08/2022, 1:45
Morto Wolfgang Petersen ed ero sicuro qualcuno tra Black Crow o GSquared ce l'avesse in squadra, ma mi sbagliavo
No, ho cercato per anni di rimuovere la sua esistenza dal suo cervello perchè sennò mi sarei ricordato dell'esistenza di quella merda putrefatta di Troy.
Black Crow mantiene il podio perché il 7 agosto ha beccato Vin Scully (27 + 15)
CLASSIFICA:
CommanderCool 267 josef k 256 Black Crow 238
deadman3:16 206
Machetekowalski 151
Loscrauso 134 Saimas 103
Davide93 95 Devixe 95 ministrybigevil 85
Gsquared 83 GP 82
Smoker 39
4xSabin 0
chrisy2j 0
lando 0
Ringrazio dio di avermi mandato Elios che mi sta dando un'enorme mano, però ragazzi, occhio anche voi ai morituri che avete in squadra. E' dura per me tener tutto sotto controllo