Ma la WWE hai iniziato a guardarla da ieri?
Posto che comunque non capisco quale sia il problema.
Ma la WWE hai iniziato a guardarla da ieri?
no nei reportdeadman3:16 ha scritto: ↑02/08/2022, 13:25 Ma la WWE hai iniziato a guardarla da ieri?
Posto che comunque non capisco quale sia il problema.
Ah, boh.
Ah beh, complimenti per aver dato della cagata alla disciplina che segui. Tra l'altro non ha alcuna logica questa affermazione: qualunque prodotto può assumere forme diverse. Se non sapete come giustificare i vostri gusti di merda potete semplicemente ammettere di averli, perlomeno.
The Inquisitor ha scritto: ↑03/08/2022, 5:51 Ah beh, complimenti per aver dato della cagata alla disciplina che segui. Tra l'altro non ha alcuna logica questa affermazione: qualunque prodotto può assumere forme diverse. Se non sapete come giustificare i vostri gusti di merda potete semplicemente ammettere di averli, perlomeno.
Tutto giusto, tutto bello ma il wrestling rimane una baracconata dove la gente si picchia per finta.FAT MIKE ha scritto: ↑03/08/2022, 13:30 La si può vedere come si vuole, anche come una cagata, ma c'è chi ci ha lasciato la pelle, si è spezzato il collo e si è rincojonito per sta roba, che evidentemente non vive proprio come una cagata ma come una disciplina con un certo valore. Per me l'intrattenimento, anche molto leggero, non dev'essere per forza una cagata. C'è il trash brutto ma anche il trash bello. Se mi guardo un film di John Waters in cui c'è un tossico che muove lo sfintere a ritmo di Surfin Bird e una travestita obesa che mangia la merda di un barboncino, per me è una forma d'arte che merita tutto il mio rispetto