WWE SUMMERSLAM 2022 - Official Thread
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2022 - Official Thread
Quoto col sangue, 10,100,1000 lesnar col trattore rispetto a quella cafonata vista ad HIAC.Darth_Dario ha scritto: ↑01/08/2022, 13:53 Che comunque, anche Cody/Rollins sta lì per fattori altri rispetto al match in sé per sé. Solo che sinceramente, tra Cody che lotta da sfasciato dando un pessimo messaggio da qualsiasi punto di vista lo si guardi e Lesnar che sfascia il ring col trattore, mi tengo il secondo.
Ps: sono chiaramente diventanto Homer Simpson che vota "Uomo colpito da una pallonata all'inguine" nel festival dei corti.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Bah, io non so manco così d'accordo nel definirlo "trash" sto Last Man Standing, proprio semanticamente.
Che poi, è tipo l'unica volta che mi hanno dato l'impressione di non volevano ficcarlo a tutti costi, ma che fosse almeno il piano B di ciò che veramente volevano fare a Summerslam (Orton-Reigns). Ma può essere un'impressione eh, ci sta... l'importante è che sia la fine per sempre.
Il discorso sul MOTY è sempre lo stesso, dipende da cosa si valuta. Per me Rhodes vs Rollins di WM è globalmente sopra tutti (cornice, qualità del lottato, importanza storica), ma non mi sorprende Dario che cita Lesnar-Reigns o qualcuno più indy-oriented che cita un A-Kid vs Dar di NXT UK (match figo random che mi viene in mente).
Io negli ultimi 5 anni non ho seguito, ma se questo è il meglio sono felice di aver preso una pausa al momento giusto (veramente nulla manco ad NXT?).
Che poi, è tipo l'unica volta che mi hanno dato l'impressione di non volevano ficcarlo a tutti costi, ma che fosse almeno il piano B di ciò che veramente volevano fare a Summerslam (Orton-Reigns). Ma può essere un'impressione eh, ci sta... l'importante è che sia la fine per sempre.
Il discorso sul MOTY è sempre lo stesso, dipende da cosa si valuta. Per me Rhodes vs Rollins di WM è globalmente sopra tutti (cornice, qualità del lottato, importanza storica), ma non mi sorprende Dario che cita Lesnar-Reigns o qualcuno più indy-oriented che cita un A-Kid vs Dar di NXT UK (match figo random che mi viene in mente).
Io negli ultimi 5 anni non ho seguito, ma se questo è il meglio sono felice di aver preso una pausa al momento giusto (veramente nulla manco ad NXT?).
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Vabbeh sticazzi, Austin vs Owens >>>>>>
Match che ricorderò per anni e anni e riguarderei con piacere
Quando si dice chiudere in bellezza
Quindi il trattore ultimo lascito di Vince
Quando si dice chiudere in bellezza
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
*Vince che appare magicamente sulla spalla di Brock*: "Sei stato magnifico ragazzuolo! Ora sai bene quello che devi fare: distruggi il ring, uccidili tutti!"(quasi cit.)Heart Break Kid ha scritto: ↑01/08/2022, 14:54 Vabbeh sticazzi, Austin vs Owens >>>>>>
Quindi il trattore ultimo lascito di Vince
Quando si dice chiudere in bellezza![]()
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Darth_Dario ha scritto: ↑01/08/2022, 15:27 *Vince che appare magicamente sulla spalla di Brock*: "Sei stato magnifico ragazzuolo! Ora sai bene quello che devi fare: distruggi il ring, uccidili tutti!"(quasi cit.)

- Backbone Crusher
Comunque, non ho ancora capito perché è da tipo 5 pagine che lo chiamiamo trattore.
Non è mica una ruspa quella?
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Probabilmente volevamo evitare di pensare a possibili affiliazioni politiche nazionali di Lesnar.Backbone Crusher ha scritto: ↑01/08/2022, 16:35 Comunque, non ho ancora capito perché è da tipo 5 pagine che lo chiamiamo trattore.
O ancora più probabilmente, ci hanno fregato le ruote e la struttura, che sembravano quelle tipiche di un trattore.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
NXT le ultime robe veramente buone tra match e storyline le ha sfornate con la faida Ciampa-Gargano (roba pazzesca) e con un po' di strascichi nel turn heel di Gargano, più altra roba tipo Velveteen-Ciampa.
Nel main roster degli ultimi anni tengo:
-il SS match a tre, che me lo ricordo come più che buono
-la faida Edge-Orton (le male lingue parleranno di pessimo match a WM, ma solo perché hanno perso la propria anima contemplativa)
-qualcosina di Riddle (gran bel match con Sheamus a WM) e Rollins
-la faida Reigns-Bryan-Edge con il miglior me di WM degli ultimi, boh, dieci anni(?)
-Firefly House match, miglior segmento da eoni e per eoni
-ogni roba fatta in Arabia
- Backbone Crusher
Lesnar leghista, con Pillon come manager.Darth_Dario ha scritto: ↑01/08/2022, 16:37 Probabilmente volevamo evitare di pensare a possibili affiliazioni politiche nazionali di Lesnar.
O ancora più probabilmente, ci hanno fregato le ruote e la struttura, che sembravano quelle tipiche di un trattore.
- Ro Ko Danielson
- Città: Montecatini terme
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 3 times
Devo dire che Brock vs Roman a 'sto giro l'ho trovato divertente.. il loro miglior match.
Apro una parentesi, ma miz ciampa vs logan aj style, è mai stato fatto? Era stato per caso annunciato?
Non capisco se sto impazzendo se l'ho sognato o cosa ..
Altra parentesi, Owens dov'era??
Comunque sarà per le basse aspettative che avevo, ma penso che sia stato un buon evento.
Apro una parentesi, ma miz ciampa vs logan aj style, è mai stato fatto? Era stato per caso annunciato?
Non capisco se sto impazzendo se l'ho sognato o cosa ..
Altra parentesi, Owens dov'era??
Comunque sarà per le basse aspettative che avevo, ma penso che sia stato un buon evento.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Backbone Crusher