WWE SUMMERSLAM 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2022 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Backbone Crusher ha scritto: 01/08/2022, 10:02 Si però regà, genuinamente: che due coglioni.
Io sono tipo l'ultimo a cui freghi qualcosa del capellone (vintage cit.) o di Lesnar, ma da sto match vi aspettavate cosa? Psicologia? Ma li avete visti i precedenti, almeno? Come dice Dario: sangue dalle rape.
Sono riusciti a tirare su roba decente dopo eoni, dopo centordici scontri che vanno dallo schifo al mediocre e l'hanno fatto nel modo più congeniale: la brawlerata ignorante, con dentro quei 2/3 momenti che saranno ricordati in futuro. Ma meno male che hanno fatto sta roba, invece del solito canovaccio di merda dove spammano finisher a cazzo.
Io poi sti due contro non li reggo più da mò, ma sto match ha fatto decisamente il suo dovere.
se si è dovuti ricorrere alla trashata ignorante, pur di rendere digeribile il match, forse era il segnale che questi due non avevano null'altro da dire già da un bel po' ed a questo punto non bisognava neanche arrivarci

vuoi perchè il match è stato iperinflazionato in questi anni
vuoi perchè tra i due la chimica è pessima
vuoi quello che vuoi
ma anche basta

se no davvero mettiamo due tizi a caso sul ring e portiamo un trattore/camion/coso a caso per rendere "epico" un match

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Ho visto il main event incuriosito dai commenti.
Bella mega trashata divertente e a tratti spettacolare, ma per definirlo match dell'anno bisogna essere blindmark WWE senza speranze eh.
Cioè per dire, senza andare troppo lontano, trashata per trashata, a me ha divertito di più il match di Sami Zayn contro il tizio di Jackass a WrestleMania.
Sì, se le sono date abbastanza, ma la logica non è proprio pervenuta e per neanche un secondo nel match ho pensato che Lesnar potesse vincere, malgrado i 200 suplex e la sequenza imbarazzante con il trattore che butta giù Reigns da 20 cm. E l'incasso di Theory? Perché interviene quando Lesnar è in piedi e perfettamente in grado di mazzularlo, come in effetti succede? So che lo stanno pushando, ma non seguendo da eoni magari lo stanno presentando come un idiota e io non lo so. In tal caso la cosa avrebbe un senso, altrimenti...
Cmq sì, se vuoi vedere una tamarrata sopra le righe e senza altre pretese che farti due risate è indubbiamente un match ben riuscito.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ho recuperato ieri sera sul tardi perché tra sabato notte e domenica mattina ho dato la priorità ad UFC 277. Devo dire che guardando più MMA mi sto allontanando sempre di più dal wrestling, però cerco di seguire un minimo i PPV importanti come 'Mania e appunto SummerSlam.
Continuo a non capire l'hype per la Belair e mi sento sempre molto in imbarazzo a vederla, a confronto la Lynch per cui non ho mai straveduto sembrava Chris Jericho diomio.
Carino Miz-Logan Paul, il secondo è una star ed è un grande atleta; un po' meno McAfee-Corbin, anche se Pat merita sempre di lottare in questi contesti.
Non male l'interazione tra Riddle-Rollins così come il rientro di Edge, ma con tutto il bene di questo mondo Liv-Ronda ha fatto bene a non durare dieci secondi in più perché probabilmente avrei mollato. Sono d'accordo che il booking sia giusto, però per quanto Liv sia fregna non ha lo status e forse neanche la capacità per affrontare Ronda in un match di questo tipo: spero che se vogliano puntare su di lei le diano altre avversarie più gestibili perché la Rousey è una figura troppo ingombrante per quasi tutto il roster.
Molto bello il main event, mi sono divertito. Lesnar quando è in palla e ha voglia rimane una cosa mai vista prima, spero che non sia stato il suo ultimo match in WWE. Mi farebbe piacere se fosse Drew a togliere il titolo a Reigns a questo punto, vediamo a Clash of the Castle

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

KaiserSp ha scritto: 01/08/2022, 10:37 se si è dovuti ricorrere alla trashata ignorante, pur di rendere digeribile il match, forse era il segnale che questi due non avevano null'altro da dire già da un bel po' ed a questo punto non bisognava neanche arrivarci

vuoi quello che vuoi
ma anche basta

se no davvero mettiamo due tizi a caso sul ring e portiamo un trattore/camion/coso a caso per rendere "epico" un match
Tutto vero. Ma, ripeto ancora una volta, che senso ha ribadirlo a ogni post? Ma non te eh, in generale.

Si non ci dovevano stare, si hanno sfasciato i cojoni, si hanno tirato fuori una roba divertente e memorabile nel senso più tecnico del termine.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

KanyeWest ha scritto: 01/08/2022, 10:54 Mi farebbe piacere se fosse Drew a togliere il titolo a Reigns a questo punto, vediamo a Clash of the Castle
Secondo me un regno breve se lo fa, giusto per smuovere le acque. Poi non fanno una roba del genere in Inghilterra da 30 anni, neanche loro sono così scemi da bruciarsi un mercato così.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Darth_Dario ha scritto: 01/08/2022, 11:17 Secondo me un regno breve se lo fa, giusto per smuovere le acque. Poi non fanno una roba del genere in Inghilterra da 30 anni, neanche loro sono così scemi da bruciarsi un mercato così.
nel caso sarà brevissimo, visto che al 99,9% ci piazzano subito l'incasso del MITB :sarcasmo:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Il main event è orribile e bellissimo allo stesso tempo.

Orribile perché a conti fatti è il solito match fatto di superman punch e Spear da una parte e dall'altra suplex ed F5 senza una logica nel mezzo.
Bellissimo perchè l'hanno salvato nell'unico modo possibile buttandola completamente in caciara e puntando sul trash che sembra essere l'unica cosa che gli riesce ormai.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

KaiserSp ha scritto: 01/08/2022, 10:37 se si è dovuti ricorrere alla trashata ignorante, pur di rendere digeribile il match, forse era il segnale che questi due non avevano null'altro da dire già da un bel po' ed a questo punto non bisognava neanche arrivarci

vuoi quello che vuoi
ma anche basta

Ma lo sappiamo e lo diciamo tutti da anni che hanno rotto i coglioni con Lesnar-Reigns, ma farlo per farlo (visto che c'hanno sto feticcio), tanto valeva buttarla in caciara.
Sarebbe stato meglio cosa? L'ennesimo match fotocopia dei mille precedenti?
Non ha senso star qui a disquisire quanto abbiano frantumato la minchia con sta rivalità: hanno voluto propinarlo di nuovo, la trashata è uscita bene, a posto così.
Poi sono il primo a dire "mobbastaveramenteperò".

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Backbone Crusher ha scritto: 01/08/2022, 11:29 Ma lo sappiamo e lo diciamo tutti da anni che hanno rotto i coglioni con Lesnar-Reigns, ma farlo per farlo (visto che c'hanno sto feticcio), tanto valeva buttarla in caciara.
Sarebbe stato meglio cosa? L'ennesimo match fotocopia dei mille precedenti?
Non ha senso star qui a disquisire quanto abbiano frantumato la minchia con sta rivalità: hanno voluto propinarlo di nuovo, la trashata è uscita bene, a posto così.
Poi sono il primo a dire "mobbastaveramenteperò".
quello che temo io invece è che visto il "successo" di questa trashata, la prossima volta alzeranno ancora di più l'asticella (bombe a mano? esplosioni?) al posto di far decadere una rivalità che è stata solo fumo e niente arrosto

e purtroppo temo che ci sarà una prossima volta, prima o poi...

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

O organizzi un TLC tra Lesnar e Reigns, oppure per salvare il match devi buttarla in caciara. Qualcosa di simile al Fatal 4 way di qualche anno fa con pure Samoa Joe e Strowman.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Un piacevole PPV e, come sempre, la WWE è al top quando la butta in caciara.

Non sono un gran fan dei match normali che si svolgono più fuori che non dentro il ring, ma Becky-Bianca è stato il mio secondo match della serata. Ottimo lavoro di storytelling, con le due che conoscendosi ormai a memoria si counterano più volte a vicenda, in maniera anche creativa. Il finale con Becky che turna nuovamente con una stretta di mano, è stato un gran momento. Molto felice per Io che si merita una chance nel main roster, e Bayley è la compagna migliore possibile per lei.

Liv-Ronda, quello che volevano fare mi sembrava giustissimo. Liv non può avere un match competitivo con Ronda, ha avuto zero offensiva ma stava comunque stringendo i denti e uscendo dalle sottomissioni. Il finale a mio avviso è stato discutibile, ma solo perché Liv ha ceduto prima del tre. Di fatto Ronda lo ha preso in culo e ha avuto tutte le ragioni del mondo per incazzarsi, mentre Liv fa la figura della miracolata, non del underdog che cerca di provare di meritarsi quel titolo. Vediamo ora con Ronda fuori dai giochi, forse, e LIv con un'avversaria più umana.

Logan grandissimo atleta e un total package come se ne vedono pochi in giro. Quella frog splash sul tavolo è stata magnifica e il fatto che sia riuscito a farsi tifare è già un successo importante, anche se farlo fuori dal ring senza spottoni e omaggi ad Eddie Guerrero sarà un'altra cosa. Spero continui a farsi vedere. Ah sì, AJ-Ciampa discreto hype

Pat col coro e Cole a fare da groupie bellissimo, match dimenticabile ma va beh

Sul ME oltre allo spot col trattore, che ha ovviamente rubato la scena e verrà ricordato anche tra 20 anni, non concordo sia stata solo un'ignorantata però. Roman era al top, Il match è stato più di un solo uno spam di mosse e sediate, ha raccontato benissimo un Lesnar alla sua ultima apparizione come final boss con Reigns che, ancora una volta, non lo sconfigge, ma "sopravvive" a malapena e solo grazie a scenari esterni. C'è persino stato Heyman che viene punito dopo anni che se la cercava. Alla fine della fiera, questo è il match che avrebbero dovuto avere a WM a concludere una delle edizioni più over the top di sempre, ma il fatto di aver recuperato una faida che in molti, me compreso, pensavano non avesse più nulla da dire, è stata già di per se una vittoria importante

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Tra l'altro Brock tirato a lucido come poche volte ho visto ultimamente.
Però io agli Street Profits il titolo l'avrei dato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mi sa che li splittano e pusheranno Ford.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Paul un altro successo di Drew Gulak

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Visto anche io il main event. Premettendo che sapevo sia il risultato che lo spot della scavatrice, quindi alcune cose sono depotenziate . Match dell'anno mai nella vita ragà, con tutto il bene.
E' sicuramente molto divertente, è quello che avrebbero dovuto fare con i due fin dall'inizio (infatti il main event di Summerslam a 4 con loro fu figo, pur non essendo chissà che match, perché era una specie di disaster movie fatto a match) e quindi il giudizio non può che essere positivo. Però per il 70-80% è il loro solito match, con gli oggetti in più, e il conto a spezzare il ritmo (perché lo fanno ogni santa volta e non solo nei momenti di dramma dove invece aggiunge), poi dallo spot della scavatrice che solleva il ring (cosa che però è inutile alla fine nella storia del match, ma crea l'effetto WOW WTF) la posta in gioco sale e ci sono le solite interferenze, più il fallito incasso (che ho apprezzato, anche perché c'è il precedente - anzi precedenti perché c'era anche quello di Braun oltre che Seth -e se questo è l'ultimo match fra loro questa citazione ci sta tantissimo), Heyman che gli passa le cinture e poi viene ucciso, che aiuta tutto. Finale purtroppo è l'ennesimo che non è risolutivo fra i due (Roman si fa aiutare, senza seppellire Lesnar non riesce a tenerlo giù ect).
Comunque indubbiamente molto divertente, non sapendo nulla lo avrei preso ancora meglio (però ecco se dobbiamo considerarlo MOTYC dovrebbe reggere meglio ad una visione spoilerata o una seconda visione ecco - però ecco sti cazzi pure questo discorso alla fine, chissene hanno fatto un bel lavoro).

Rispondi