WWE SUMMERSLAM 2022 - Official Thread
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2022 - Official Thread
Lol.TessFlockers ha scritto: ↑01/08/2022, 0:20 Curioso come basti un ring ribaltato a trasformare un match, che è la copia esatta dei precedenti, in un capolavoro lol
Però vabbè, anche la Bloodline non è over giusto?
Kofi Kingston vs Daniel Bryan a Wrestlemania 35. Ribadito questo, a me personalmente, Brock Lesnar vs Roman Reigns mi ha decisamente rotto il caxxo.Depeche boy ha scritto: ↑01/08/2022, 0:13 Se dico che il main event di SummerSlam è il match WWE più bello degli ultimi 5 anni secondo voi esagero?
Spero che con il ritiro del vecio, pure Lesnar si tolga dalle palle.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Se non ci riesce un trattore guidato con elegante maestria da uno dei partecipanti a trasformare un match in un capolavoro, cos'altro può riuscirci?TessFlockers ha scritto: ↑01/08/2022, 0:20 Curioso come basti un ring ribaltato a trasformare un match, che è la copia esatta dei precedenti, in un capolavoro lol

- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Comunque se la fiera dell'overbooking trash del ME e il trattore sono farina del sacco di HHH per me partiamo malissimo con questa "nuova era". Eh sì che il triplo non mi pareva per niente un nostalgico dell'attitude per come gestiva NXT
malissimoThe Inquisitor ha scritto: ↑01/08/2022, 8:53 Comunque se la fiera dell'overbooking trash del ME e il trattore sono farina del sacco di HHH per me partiamo malissimo con questa "nuova era". Eh sì che il triplo non mi pareva per niente un nostalgico dell'attitude per come gestiva NXT
dappertutto indicato come il segmento più bello degli ultimi anni
stacce.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma con 'sti due al fantamilionesimo match insieme che cacchio si poteva fare? Ha/hanno cavato il sangue dalle rape, altro che.The Inquisitor ha scritto: ↑01/08/2022, 8:53 Comunque se la fiera dell'overbooking trash del ME e il trattore sono farina del sacco di HHH per me partiamo malissimo con questa "nuova era". Eh sì che il triplo non mi pareva per niente un nostalgico dell'attitude per come gestiva NXT
Che poi di solito quando si fanno 'ste baracconate sembra sempre tutto artefatto e macchinoso, qua è anche andato tutto liscio, sicuramente anche grazie alla scioltezza con cui Lesnar ha operato il macchinario che non è una cosa che si può dare per scontata.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Si però regà, genuinamente: che due coglioni.
Io sono tipo l'ultimo a cui freghi qualcosa del capellone (vintage cit.) o di Lesnar, ma da sto match vi aspettavate cosa? Psicologia? Ma li avete visti i precedenti, almeno? Come dice Dario: sangue dalle rape.
Sono riusciti a tirare su roba decente dopo eoni, dopo centordici scontri che vanno dallo schifo al mediocre e l'hanno fatto nel modo più congeniale: la brawlerata ignorante, con dentro quei 2/3 momenti che saranno ricordati in futuro. Ma meno male che hanno fatto sta roba, invece del solito canovaccio di merda dove spammano finisher a cazzo.
Io poi sti due contro non li reggo più da mò, ma sto match ha fatto decisamente il suo dovere.
Io sono tipo l'ultimo a cui freghi qualcosa del capellone (vintage cit.) o di Lesnar, ma da sto match vi aspettavate cosa? Psicologia? Ma li avete visti i precedenti, almeno? Come dice Dario: sangue dalle rape.
Sono riusciti a tirare su roba decente dopo eoni, dopo centordici scontri che vanno dallo schifo al mediocre e l'hanno fatto nel modo più congeniale: la brawlerata ignorante, con dentro quei 2/3 momenti che saranno ricordati in futuro. Ma meno male che hanno fatto sta roba, invece del solito canovaccio di merda dove spammano finisher a cazzo.
Io poi sti due contro non li reggo più da mò, ma sto match ha fatto decisamente il suo dovere.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Davvero un grande main event (anche se non MOTY come ho letto spesso), fantastica la trovata del ring ribaltato dal trattore, purtroppo verso la fine si è un po' perso, poca inventiva e solo una serie di "Roman colpisce con qualcosa Brock"-"Brock si rialza sul 9"-repeat.
Però direi che è il loro match migliore. Adesso però anche basta con sti due.
Però direi che è il loro match migliore. Adesso però anche basta con sti due.