WWE SUMMERSLAM 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2022 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

PPV abbastanza godibile, dai. Diamogli un minimo di merito quando fanno un qualcosa di guardabile.

Brock con il trattore :godimento: :godimento: :godimento:

Il main event a me ha divertito molto. Almeno l'hanno buttata in caciara potente invece del solito spam di finisher da una decina di minuti.

Bianca vs Becky non raggiunge l'ottimo match di Mania, ma la stable di Bayley già mi fomenta a bestia e bene pure il turn di Becky che stava diventando una heel troppo macchietta. Bruttarello Liv vs Ronda, ma almeno turna Ronda che tanto da face non la tifano neppure i parenti.

Il resto dei match era da sticazzi più che altro, ma non sono stati male. Bene il ritorno di quel figo di Edge. Bene McAfee che pure se fa caghicchiare sul ring mi gasa troppo. Bene anche Logan Paul, che piaccia o no, è fatto per fare questo mestiere. Bene Bobby face dominante.

Non ho capito l'utilità del segmento tra Riddle e Rollins, ma vabbè.
Ultima modifica di Shinobi il 31/07/2022, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 31/07/2022, 9:01 Non l'ho neanche visto, ma Brock col trattore (che ha rubato a Trevor Murdoch, ma va bene) è segmento, match e Most competent dell'anno.
Ok, ora l'ho visto. Adesso con cognizione di causa ribadisco che è il match dell'anno. Inferiore allo scontro bestiale/sportivo di stampo Ruthless Aggression di WM 31 ma comunque tanta roba. Un incontro che arriva viaggiando nel tempo direttamente dai migliori Main Event dell'Attitude Era, da cui citano tutto il citabile (il caos dei primi match tra Foley e Austin ma anche il finale di WM 17).

Caciarone, caciaronissimo, l'ignoranza bella, senza dimenticare due/tre snodi importanti (non seguo un cazzo, ma penso che sia la prima volta che Lesnar schianti così violentemente Heyman).

La regia è già migliorata immensamente, la musica di Reigns fa schifo ai maiali, porco giuda che fastidio che questo dopo 8 anni ancora di trastulla il braccio prima di ogni pugnetto di merda, però ho riso molto al colpo gratuito al cadavere di Theory prima di uccidere Lesnar.

Daje forte comunque.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 31/07/2022, 12:08 Ok, ora l'ho visto. Adesso con cognizione di causa ribadisco che è il match dell'anno. Inferiore allo scontro bestiale/sportivo di stampo Ruthless Aggression di WM 31 ma comunque tanta roba. Un incontro che arriva viaggiando nel tempo direttamente dai migliori Main Event dell'Attitude Era, da cui citano tutto il citabile (il caos dei primi match tra Foley e Austin ma anche il finale di WM 17).

Caciarone, caciaronissimo, l'ignoranza bella, senza dimenticare due/tre snodi importanti (non seguo un cazzo, ma penso che sia la prima volta che Lesnar schianti così violentemente Heyman).

La regia è già migliorata immensamente, la musica di Reigns fa schifo ai maiali, porco giuda che fastidio che questo dopo 8 anni ancora di trastulla il braccio prima di ogni pugnetto di merda, però ho riso molto al colpo gratuito al cadavere di Theory prima di uccidere Lesnar.

Daje forte comunque.
No la regia non è migliorata, fa ancora schifo al cazzo.
Kevin Dunn peggiore sciagura della WWE a mani basse.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 31/07/2022, 12:13 No la regia non è migliorata, fa ancora schifo al cazzo.
Kevin Dunn peggiore sciagura della WWE a mani basse.
Bho io le ultime volte che li ho visti mi sono sentito male, stavolta no. Sarà il potere del trattore allora.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Va bene tutto, ma perchè anche da heel figo Reigns si sega il braccio prima del Suppaman Punch? E' davvero imbarazzante vederglielo fare anche adesso

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bah oddio, la regia a me è sembrata pure peggiore del solito.
Per il resto, main event che easy è il loro miglior match (non che ci volesse molto, comunque). Lesnar col trattore fantastico, il ring sollevato diventerà un must.
Però adesso BASTA, basta questi due per dio, che è dal 2015 che li propinano.

Ho realizzato solo mò che la Kai era stata licenziata. Altri rientri marca Trips in arrivo?
Ultima modifica di Backbone Crusher il 31/07/2022, 12:54, modificato 1 volta in totale.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Ma con tutto quel corridoio chilometrico per entrare che ha dovuto fare Edge, perché Balor e soci non corcano di sediate e pinnano Mysterio nel frattempo?

E Roman mezzo morto che si rialza subito dal colpo di valigetta??
Ultima modifica di Heze88 il 31/07/2022, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Show No Mercy ha scritto: 31/07/2022, 11:27 ma con tutto il rispetto per McIntyre...ma veramente lo vedete come detronizzatore di Reigns ? in ottica WWE si andrà avanti fino a WM sperando che ritorni il cugino :almostlaughing:
The Rock o Luke Emya?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Heze88 ha scritto: 31/07/2022, 12:54 Ma con tutto quel corridoio chilometrico per entrare che ha dovuto fare Edge, perché Balor e soci non corcano di sediate e pinnano Mysterio nel frattempo?

E Roman mezzo morto che si rialza subito dal colpo di valigetta??
Vabbe, se è per questo Edge è un pirla visto che, piuttosto che andare a picchiare male Balor e Priest di sorpresa, fa l'entrata figa e perde un'ora.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Lesnar con il trattore mi ha devastato

Momento altissimo

Spero però rimanga un one time thing anche per mantenerne l'epicità

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

PaulSacz ha scritto: 31/07/2022, 13:09 Vabbe, se è per questo Edge è un pirla visto che, piuttosto che andare a picchiare male Balor e Priest di sorpresa, fa l'entrata figa e perde un'ora.
Vabè ma nella narrativa del wrestling i wrestler sono dei ritardati che in realtà campano con la 104 visto che gli basta una canzone per perdere ogni facoltà cerebrale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

L'utilità del segmento Riddle vs Rollins è per mostrare Riddle che è uno coi controcoglioni, che nonostante l'infortunio vuole pestare Rollins, altro tassello utile per farlo andare ancora più over (e i pop presi lo dimostrano).

E per Rollins è per far vedere, una volta di più, che è uno stronzo patentato.
Poi è overissimo, va detto.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Comunque a me Logan Paul piace parecchio, ha proprio il look da star, fossi nella WWE ci punterei parecchio, altro che i nani svolazzoni in mutande che si vedono in altri lidi.

Non c'è paragone.
Ultima modifica di Numero5 il 31/07/2022, 13:22, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Numero5 ha scritto: 31/07/2022, 13:14 Comunque a me Logan Paul piace parecchio, ha proprio il look da star, fossi nella WWE ci punterei parecchio, altro che i nani svolazzoni in mutande che ci vedono in altri lidi.

Non c'è paragone.
Devono turnarlo heel, lo è proprio naturale

Rispondi