ROH Death Before Dishonor 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Koji_Clutch
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/03/2020, 14:47
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: ROH Death Before Dishonor 2022

Messaggio da Koji_Clutch »

Darth_Dario ha scritto: 25/07/2022, 22:53 Finito di recuperare ora, parzialmente deluso. Dato l'evidente mancanza di direzione per il marchio, quantomeno doveva essere una card di super matchoni e così non è stato. Tutta roba buona ma niente per cui strapparsi i capelli.

Claudio/Gresham fa bruciare il culo terribilmente, una terribile fine per il regno di Gresham che decisamente meritava di meglio per aver tenuto la fiamma accesa in questi mesi e un brutto inizio per Castagnoli.

Yuta/Garcia probabile match della serata, ma sempre buono e poco più. Regal al commento mezzo gli ruba la scena.

Martinez/Deeb pagano venire dopo Yuta e Garcia e il pubblico non se l'è cagate mai, nonostante il duro lavoro.

Lethal/Joe fa il possibile e ha sicuramente il maggiore trasporto del pubblico, ma è un match che in ROH non c'entra una sega e Joe è sempre più immobile ogni giorno che passa.

FTR/Briscoes cercano l'epica e trovano la ridondanza. Ottimo match per carità, ma non speciale come il primo, il pubblico allargato ha forse tolto qualcosa perché erano tutti lì per gli FTR e i Briscoes mezzo sembravano "sminuiti".

Ps: quanto mi da al cazzo che ci sono tipo 5 stili grafici di loghi diversi che girano, soprattutto per le cinture, è proprio l'indicazione massima di sciatteria di gestione. La ROH ad oggi si limita ad esistere, senza un vero perché.
Le cinture sono quelle che si trascinano da un po’, con il tempo le uniformeranno, ma non prima di dare un ordine ed una struttura sensata al brand.



Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 418
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: ROH Death Before Dishonor 2022

Messaggio da SilverSpoon »

Fosse per me una manovra come lo Spider Suplex sarebbe proibita. Si tratta di una mossa troppo pericolosa per il grado di caduta. La Deeb ha rischiato grosso. O la fanno solo maestri/e del ring (e di certo la Martinez non lo è) in casi rarissimi oppure meglio lasciarla perdere come il Burning Hammer.

Rispondi