Tantovincoio ha scritto: ↑22/07/2022, 20:41
La AEW senza il miglior performer al microfono ? Senza il più grande heel dai tempi di Ric Flair? Non scherziamo dai
Seh dai, l'heel migliore di sempre e li ho visti tutti.
Dai tempi di Ric Flair, ce ne avrà davanti almeno una ventina meglio di lui.
Il che non vuol dire che non possa migliorare, è ancora giovane ed è bravo a tirarsi addosso l'heat, ma ad ora ha dimostrato robe cicliche, i suoi feud avevano quasi tutti lo stesso pattern.
Barrett Garage ha scritto: ↑23/07/2022, 19:34
Se MJF fosse un cane prima di morderti ti manderebbe contro:
- un chihuahua
- un maremmano
- un rotweiler
- un danese
Senza discutere di inutili classifiche, la sua mancanza è pesante, al di là delle altre assenze entertainment come lui non ce ne sono molti nell'attuale AEW. Per fortuna hanno turnato Christian che come talker heel sa il fatto suo
abc ha scritto: ↑24/07/2022, 20:58
Senza discutere di inutili classifiche, la sua mancanza è pesante, al di là delle altre assenze entertainment come lui non ce ne sono molti nell'attuale AEW. Per fortuna hanno turnato Christian che come talker heel sa il fatto suo
Ma infatti.
Qui il discorso è, soprattutto alla luce di Punk e Bryan fuori (oltre a Omega ma pare debba rientrare a breve), ha senso tenere fuori uno dei tuoi migliori performer per esigenze di storyline?
Ammesso ovviamente che non sia per altri motivi ma a quel punto non avrebbe avuto senso fargli fare quel promo.
L'ho già detto e lo ripeto: la mancanza di MJF, per quanto mi riguarda, ha un notevole peso specifico in termini di godiblità dello show. Non credo sia un caso che da quando se n'è andato, faccio molta più fatica a interessarmi e a seguire per intero una puntata. Il motivo per me è abbastanza semplice: nel mare magnum di talento in-ring di cui dispone la AEW, MJF era quello capace di creare hype attorno a una storia semplicemente prendendo il microfono in mano, come nessun altro sa fare là dentro. Gli ultimi due feud made in AEW degni di nota che io ricordi sono MJF-Punk e MJF-Wardlow; dopo quelli, non c'è stata una singola faida che sia riuscita a intrigarmi e a farmi venire voglia di sapere come sarebbe andata a finire. E non parliamo poi del modo in cui hanno gestito (giustificato?) il suo allontanamento dagli schermi: un promo spettacolare, che prometteva un periodo di scintille in cui Maxwell avrebbe fatto il matto pur di farsi licenziare, e in cui sembrava che work e shoot si sarebbero combinati assieme, a cui è seguito UN CAZZO DI NIENTE. Un potenziale feud dell'anno abortito per quanto mi riguarda, oltre che una discreta presa in giro.