Good shit pal!Marco Frediani ha scritto: ↑23/07/2022, 18:40 Visto il tempo libero che avrà io sarei per un fisso mensile, abbonamento tipo Netflix.
Vince McMahon si ritira!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Vince McMahon si ritira!
Comunque hype per le shoot interview di Vince a RF Video, ma anche per quando inizierà a commentare in un podcast o si farà il twitch in cui gioca ai video giochi.
E anche l'OnlyFans
E anche l'OnlyFans

-
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Fino all'altro ieri non vedevate l'ora che il vecchio si ritirasse e adesso siete qua a buttare la lacrimuccia. Oltretutto incazzandovi per un tweet che lascia il tempo che trova, ma che è riuscito ampiamente nel suo scopo.
Pensate che senza lo scandalo che è venuto fuori, con tutto quello che dovrà emergere, Vince se ne sarebbe andato? Che poi ok, il più grande di tutti e su questo non c'è dubbio, ha reso il wrestling il fenomeno pop che conosciamo e lo ha cambiato per sempre, ma non ci scordiamo i deliri di onnipotenza da monopolio quando non voleva pushare gente meritevole come Bryan per fare Batista / Orton a Wrestlemania ad esempio. Di cazzate ne ha fatte moltissime. Grazie di tutto, ma al netto di tutto anche.
Pensate che senza lo scandalo che è venuto fuori, con tutto quello che dovrà emergere, Vince se ne sarebbe andato? Che poi ok, il più grande di tutti e su questo non c'è dubbio, ha reso il wrestling il fenomeno pop che conosciamo e lo ha cambiato per sempre, ma non ci scordiamo i deliri di onnipotenza da monopolio quando non voleva pushare gente meritevole come Bryan per fare Batista / Orton a Wrestlemania ad esempio. Di cazzate ne ha fatte moltissime. Grazie di tutto, ma al netto di tutto anche.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Foto piedi di Vince.Darth_Dario ha scritto: ↑23/07/2022, 18:49 Comunque hype per le shoot interview di Vince a RF Video, ma anche per quando inizierà a commentare in un podcast o si farà il twitch in cui gioca ai video giochi.
E anche l'OnlyFans![]()
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Sembra che con Vince fuori dai giochi e con Triple H a gestire booking e talenti....alcuni top names della AEW potrebbero adesso considerare un approdo o un ritorno in wwe
- Darth_Dario
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Adesso non so cosa abbiate scritto in questo thread, ho solo capito che ci sono state delle diatribe. L'addio di Vince è sicuramente un elemento rivoluzionario per il Wrestling in generale, ma al contempo è un evento che potrebbe portare la WWE a risollevarsi dopo anni di buio.
Anche perché Vince è stato importante per il business, certo, ma è anche quello che fermava i push di quelli che si mandavano over da soli facendoli bullizzare in diretta, è quello che pensò che bar abbaiare Trish Stratus a quattro zampre sul ring fosse un'idea geniale.
Insomma, è un personaggio controverso sia dentro che fuori dal ring, ha dato tanto al business ma è arrivato il tempo che si faccia da parte e che dia ad altri la possibilità di dare una loro impronta in WWE.
Anni fa una notizia del genere avrebbe fatto esultare di gioia tutto il forum, mi sorprende che adesso ci sia gente che urla allo scandalo.
Anche perché Vince è stato importante per il business, certo, ma è anche quello che fermava i push di quelli che si mandavano over da soli facendoli bullizzare in diretta, è quello che pensò che bar abbaiare Trish Stratus a quattro zampre sul ring fosse un'idea geniale.
Insomma, è un personaggio controverso sia dentro che fuori dal ring, ha dato tanto al business ma è arrivato il tempo che si faccia da parte e che dia ad altri la possibilità di dare una loro impronta in WWE.
Anni fa una notizia del genere avrebbe fatto esultare di gioia tutto il forum, mi sorprende che adesso ci sia gente che urla allo scandalo.
- Darth_Dario
Anni fa c'era che seguiva la WWE perché gli piaceva il prodotto e gli piaceva parlarne sul forum. Oggi è considerato "cringe" e si segue per poter screziare chi guarda e si gode altri prodotti perché a quanto pare è un peccato gravissimo.PaulSacz ha scritto: ↑24/07/2022, 10:16 Adesso non so cosa abbiate scritto in questo thread, ho solo capito che ci sono state delle diatribe. L'addio di Vince è sicuramente un elemento rivoluzionario per il Wrestling in generale, ma al contempo è un evento che potrebbe portare la WWE a risollevarsi dopo anni di buio.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Se consideriamo da dove e' partito ( federazione territoriale, a conduzione familiare ) e dove e' arrivato, credo che nessuno possa negare i suoi meriti (imprenditoriali).
Ma dal punto di vista creativo, Vince e' finito nel 2004/05. I suoi anni d'oro sono stati gli anni 80, 90 e i primi 00'.
Gli ultimi 15 anni sono stati spazzatura pura a livello creativo e gestionale ( dei talenti). Si salvano solo quei pochi momenti in cui lo show e' girato intorno a Punk e Bryan. Il resto tutto da buttare nel bidone dell'umido. Gli ultimi anni poi, veramente vomitevoli... tanto che ho skippato pure i big event, recuperati poi frammentariamente su youtube.
Ma dal punto di vista creativo, Vince e' finito nel 2004/05. I suoi anni d'oro sono stati gli anni 80, 90 e i primi 00'.
Gli ultimi 15 anni sono stati spazzatura pura a livello creativo e gestionale ( dei talenti). Si salvano solo quei pochi momenti in cui lo show e' girato intorno a Punk e Bryan. Il resto tutto da buttare nel bidone dell'umido. Gli ultimi anni poi, veramente vomitevoli... tanto che ho skippato pure i big event, recuperati poi frammentariamente su youtube.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma nessuno dice che la WWE andrà sicuramente più su (Vince lo sappiamo tutti quanto sia stato importante), il disfattismo di chi dice "la WWE fallisce domani" però no. Si potrebbe anche fare un discorso più ampio dove ad esempio si potrebbe sostenere che Vince è stato importantissimo per il wrestling business e che oggi la WWE non è più wrestling (capitemi, non è un attacco) come lo si intendeva in passato e forse lo si intende ancora oggi in altri contesti meno esposti e che quindi forse un Nick Khan, da un punto di vista meramente dirigenziale, sia un cavallo migliore su cui puntare. Poi sono il primo che preferirebbe un Vince ottantenne e mezzo rincoglionito alla guida di una compagnia piuttosto che un manager come Khan per cui il wrestling è un prodotto totalmente intercambiabile con qualunque altro. Però su Vince è uscito quello che è uscito e una compagnia così non può far finta di nulla. Brutto da dire ma fino a quando queste cose non erano di dominio pubblico, le potevano nascondere sotto il tappeto. Ora non è più possibile e hanno dovuto prendere delle misure. Che poi, per me, fino a quando lui sta bene, non cambierà nulla senza che lui dia l'assenzo.Marco Frediani ha scritto: ↑23/07/2022, 11:37 Cambia la testa che ha portato la baracca a essere quello che è per 40 anni, non mi sembra strano dire che potrebbe essere rimpiazzato da qualcuno in grado di portarla ancora più su o da qualcuno che non ne sarà in grado e proporrà qualcosa di diverso e che potrebbe allontanare i fan. Che non ha sbagliato nulla io non l'ho scritto quindi non capisco il quote. Che senza la sua visione qui dentro nessuno avrebbe visto mai il wrestling (al massimo il catch anni '80 che sarebbe durato come un gatto in tangenziale) direi che è vero, a meno di non riuscire a beccare la NWA negli anni '80 in Italia.
Il problema sono i fanboy che lo difendono, il tweet non è ironico, non è provocatorio, non fa riflettere, è il nulla più assoluto e gli ho dedicato pure troppo tempo della mia vita.
Un minimo di equilibrio in queste valutazioni. Ma sull'internet le mezze misure non sono di casa evidentemente.
Sul tweet mi limito a ribadire che è un non problema: del tutto innocuo; voleva fare il simpatico. A qualcuno è piaciuta la "battuta", ad altri no. Che dobbiamo fare? Lo crocifiggiamo in sala mensa perché riesce sempre e comunque ad essere simpatico come un dito in culo?
La massima dantesca "non ti curar di loro ma guarda e passa" dovrebbe essere proprio la base sui social.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Mettiamola così... magari si guarda un paio di film in più e inizia a capire i riferimenti culturali a tutte le storyline che ha segato negli anni perchè non riusciva a capirle...
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Che carini quelli che pensano che adesso le cose cambieranno magicamente, quando in realtà il vecchio continuerà a gestire tutto seduto comodamente sul divano di casa.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Comunque veramente, avrà scritto un tweet che è quel che è, una battuta (forse?) non riuscita, ma legger certi commenti fa cascare le braccia.
Passa tranquillamente in secondo piano, perché poteva scrivere qualcosa di peggio o anche più pungente, invece si è limitato su una osservazione trasposta in un modo non proprio eccelso, ma non così orribile da rimediare insulti.
Passa tranquillamente in secondo piano, perché poteva scrivere qualcosa di peggio o anche più pungente, invece si è limitato su una osservazione trasposta in un modo non proprio eccelso, ma non così orribile da rimediare insulti.
Credo che gli basterebbe uscire da quel che probabilmente è stato un 24h/24h (o cmq gran parte della sua vita da quando ha preso le redini dell'allora WWF) dentro quell'ambiente per capire che poteva rischiare altro che rifare e rifare le stesse cose dopo anni, cambiando solo gli attori.
E se non lui, chi gli è stato praticamente attaccato e sa come la pensa su come va gestita la compagnia.TessFlockers ha scritto: ↑24/07/2022, 11:03 Che carini quelli che pensano che adesso le cose cambieranno magicamente, quando in realtà il vecchio continuerà a gestire tutto seduto comodamente sul divano di casa.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Eh pensa che a me fanno cadere le braccia le difese di quel tweet.Tigermask ha scritto: ↑24/07/2022, 11:08 Comunque veramente, avrà scritto un tweet che è quel che è, una battuta (forse?) non riuscita, ma legger certi commenti fa cascare le braccia.
Credo che gli basterebbe uscire da quel che probabilmente è stato un 24h/24h (o cmq gran parte della sua vita da quando ha preso le redini dell'allora WWF) dentro quell'ambiente per capire che poteva rischiare altro che rifare e rifare le stesse cose dopo anni, cambiando solo gli attori.
E se non lui, chi gli è stato praticamente attaccato e sa come la pensa su come va gestita la compagnia.
"Tony Khan sa workare la gente"

Questa fa il paio con le "citazioni involontarie" degli FTR