Ma ai JE perché doveva dispiacere l'idea di affrontare i VB? Non capisco. Non mi sembra che fossero amici o alleati. Se Khan li avesse bookati in un match random, Luchasaurus non si sarebbe comportato alla stessa maniera? Cioè è questo che non capisco. Cioè non capisco di cosa debbano chiedere scusa i JE ai VB, è stato Christian a fare lo stronzo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/07/2022, 17:22 Mi sa che stiamo parlando di due momenti diversi.
Prendi quello che hanno mostrato a schermo per il momento. Se il controturn di Luchasaurus dovesse essere frutto di un piano studiato in precedenza, nasce un problema di fondo che un finto heel ha attaccato due face schiantandoli contro un tavolo.
Quindi io mi aspetto che il booking team vada a sviluppare quest'incongruenza in una qualche maniera. La questione Christian è la base per cui tutto è successo quindi sono io a non capire il " i JE potevano tranquillamente affrontare i VB (e probabilmente sarà già successo)", quando JB ha fatto il suo ritorno proprio questa settimana.
Poi magari spiegano che il turn di Luchasaurus era reale, e che è tornato da Jungle Boy solo dopo averlo rivisto la scorsa notte, per un moto d'affetto.