Vince McMahon si ritira!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Vince McMahon si ritira!

Messaggio da *play297* »

Latino Alex ha scritto: 23/07/2022, 8:14 Per chi nelle pagine precedenti parlava di Disney presumo lo stesse facendo in maniera ironica, quelli ancora devono rientrare dei miliardi investiti per l'acquisizione della Fox (e con la pandemia di mezzo hanno ricevuto una bella mazzata in tal senso), figuriamoci se pensano a inglobare un'altra azienda multimilionaria.
Per quanto mi riguarda, quella della Disney era tranquillamente una battuta esule dai discorsi finanziari.
Poi oh, vuoi mettere l'idea di Corinna, Homer Simpson e Otis nello stesso universo?

Comunque, ripeto per me che per abbandonare il cetriolo deve essere bello grosso, ma butto un cent che ritorna a scandalo finito.
Stiamo sempre parlando della persona che molti pensavano (me compreso) che avrebbe esalato l'ultimo respiro su uno script di Raw cambiato all'ultimo secondo in Gorilla

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

VINCE MCMAHON SI RITIRA!

PS: rimane azionista di maggioranza

PPS: è padre della CEO

PPS: è anche suocero del VP per le relazioni coi talenti

Ma qualcuno ci crede veramente che cambierà qualcosa? Davvero? A parte che invece di comandare sbraitando dalla Gorilla Position (cosa che ultimamente pare comunque facesse sempre più raramente) lo farà sbraitando al telefono con sua figlia?

Comunque, per essersi ritirato proprio adesso vuol dire che la tempesta di merda sta per decuplicare, chissà che cazzo di letamaio stanno per scoperchiare.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Non credo che le cose cambieranno subito (ma potrebbero rimanere più o meno uguali), ma è da anni che c'era chi auspicava che Vince si togliesse dalle balle (per vedere come va avanti la WWE senza il suo "boss") e a quanto pare è servito uno scandalo per fare che ciò accadesse.

Il tutto nel periodo, non so quanto casuale a sto punto, dal passaggio da TV-PG a TV-14.

Mi par pure inutile decantare tutto quello fatto nel bene (soprattutto tra fine anni 80 e 90) e nel male (lista lunga), e sicuramente ha un peso tale che anche da esterno, se una cosa non gli va bene, potrebbe cambiarla.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Tony Khan si dimostra per l'ennesima volta un povero testa di cazzo che deve solo ringraziare di essere figlio di un milionario.
Chi lo difende è ridicolo, poi non ci sono fanboy qui.

Detto questo, può essere l'inizio della fine oppure un nuovo inizio, solo il tempo lo dirà.
Siamo tutti qui grazie a McMahon, ringraziarlo è il minimo. Probabilmente non se ne voleva andare in questo modo (e vuol dire che c'è della merda pesante all'orizzonte) ma era comunque fuori tempo massimo da parecchio.
Anno prossimo Hall of fame garantita.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Marco Frediani ha scritto: 23/07/2022, 11:21 Tony Khan si dimostra per l'ennesima volta un povero testa di cazzo che deve solo ringraziare di essere figlio di un milionario.
Chi lo difende è ridicolo, poi non ci sono fanboy qui.

Detto questo, può essere l'inizio della fine oppure un nuovo inizio, solo il tempo lo dirà.
Siamo tutti qui grazie a McMahon, ringraziarlo è il minimo. Probabilmente non se ne voleva andare in questo modo (e vuol dire che c'è della merda pesante all'orizzonte) ma era comunque fuori tempo massimo da parecchio.
Anno prossimo Hall of fame garantita.
permettimi di dire che se vi incazzate così per un tweet (che non è manco una delle cose peggiori che gli è uscita sui social) forse il problema non sono i fanboy.

Per il resto, senza nulla togliere all'importanza di Vince per il business, leggere che non ha mai sbagliato nulla e che la WWE senza di lui non andrà avanti mi sembra una colossale minchiata. Tra l'altro mica è morto, si è tolto da ruoli che viste le cose che sono uscite non poteva continuare a ricoprire in una società quotata in borsa. Di questo passo lo fate santo da qui a qualche anno

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

scarecrow ha scritto: 23/07/2022, 11:28 permettimi di dire che se vi incazzate così per un tweet (che non è manco una delle cose peggiori che gli è uscita sui social) forse il problema non sono i fanboy.

Per il resto, senza nulla togliere all'importanza di Vince per il business, leggere che non ha mai sbagliato nulla e che la WWE senza di lui non andrà avanti mi sembra una colossale minchiata. Tra l'altro mica è morto, si è tolto da ruoli che viste le cose che sono uscite non poteva continuare a ricoprire in una società quotata in borsa. Di questo passo lo fate santo da qui a qualche anno
Cambia la testa che ha portato la baracca a essere quello che è per 40 anni, non mi sembra strano dire che potrebbe essere rimpiazzato da qualcuno in grado di portarla ancora più su o da qualcuno che non ne sarà in grado e proporrà qualcosa di diverso e che potrebbe allontanare i fan. Che non ha sbagliato nulla io non l'ho scritto quindi non capisco il quote. Che senza la sua visione qui dentro nessuno avrebbe visto mai il wrestling (al massimo il catch anni '80 che sarebbe durato come un gatto in tangenziale) direi che è vero, a meno di non riuscire a beccare la NWA negli anni '80 in Italia.

Il problema sono i fanboy che lo difendono, il tweet non è ironico, non è provocatorio, non fa riflettere, è il nulla più assoluto e gli ho dedicato pure troppo tempo della mia vita.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Silent ha scritto: 23/07/2022, 11:01 Ma qualcuno ci crede veramente che cambierà qualcosa? Davvero? A parte che invece di comandare sbraitando dalla Gorilla Position (cosa che ultimamente pare comunque facesse sempre più raramente) lo farà sbraitando al telefono con sua figlia?

Comunque, per essersi ritirato proprio adesso vuol dire che la tempesta di merda sta per decuplicare, chissà che cazzo di letamaio stanno per scoperchiare.
E' la stessa identica cosa che ho pensato io, a livello di facciata non conta più nulla, ma figuriamoci se sottotraccia non continuerà ad avere ben più di una voce in capitolo.

Ps: liberissimi di bestemmiare sul tweet di Tony Khan, ma magari farlo da un'altra parte non sarebbe male dato che su 8 pagine di topic almeno 6 saranno di rotture di cazzo.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

ha segnato decisamente la storia della disciplina

tanto nel bene quanto nel male

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Chiudo sul tweet di Tony Khan, e poi non aggiungo altro perché sti cazzi, ci abbiamo dedicato pure fin troppo tempo tutti.
Io non lo sto difendendo il tweet attenzione, dico solo che lo scopo che voleva ottenere l'ha raggiunto. Poi lo scopo è una stronzata, che fa la figura del fesso ect. ect., liberissimi di pensarlo (vi sorprenderò, lo penso anche io in realtà, ma non è quello il punto, non è il giudizio di valore la parte importante, non gli interessava se faceva la figura del fesso perché lui ormai fa il fesso apposta, giusto o sbagliato che sia).
Il discorso sul contenuto è inutile, il punto che lo ha fatto funzionare non è quello, è perché l'ha postato 5 minuti dopo il tweet di Vince. Neanche il tempo di far digerire la notizia e via. Quello ha causato l'effetto comico, perché è "così da Tony Khan su twitter", è roba da macchietta.

Perché lo fa? Non è per gli ascolti. Il tweet non aumenta o diminuisce gli ascolti della AEW di niente di significativo. Lo fa (e questo non ve lo dovrei dire io, dovresti già saperlo) perché alla AEW conviene (o meglio rintengono che a loro convenga - ancora) la narrativa noi contro di loro. Per cui a te che simpatizzi per la WWE e per Vince, ti farà incazzare, gli rivolgerai tutti gli epiteti che vuoi; a chi ha simpatie per Khan, si farà una risata; a chi sta mezzo e mezzo, avrà la sua reazione che sia positiva o negativa o indifferente.
Così alla WWE conviene non riconoscere la AEW pubblicamente perché equivarebbe a legittimarla come sua concorrente (a livello di percezione). Ed infatti ogni volta che la WWE finisce per riconoscere la AEW, Tony Khan ci marcia su.

E perché fai incazzare potenziali spettatori, ottenendo da loro una reazione negativa? Basta leggervi, perché adesso volete vedere Tony Khan fare qualche figura di merda, volete vedere la sua federazione fallire, non dimostrarsi all'altezza (vediamo dov'è fra 7 anni, se non fa la fine della TNA), perché cringe, un mark, patetico ect. Questa gente qui guarda la AEW? Non tutta, ma si alcuni lo fanno. C'è gente che guarda apposta la AEW per vedere che fa cazzate (SNM ne è l'esempio supremo, è tutte le settimane lì). Deadman ha legittamente un'opinione negativa di Tony Khan, dei fanboy sct, starà lì anche per quella ragione lì. C'è Cornette che ci campa ormai sulla AEW, dal day one.
Anche qui la narrativa è questa qui, AEW Fanboy vs Team Malafede.
Ma ripeto la persona in più che guarda lo show, o compra il biglietto, per parlane male, non conta in sè. Conta la narrazione che porti avanti, che vuole dirti che la AEW è rivale della WWE (pur se economicamente al momento non c'è storia).

E ripeto tutto questo con un tweet dove non dice nulla di offensivo o particolarmente originale.

Non lo sto a difendere, sto dicendo che "Attenzione Tony Khan fa lo scemo, sembra scemo, ma non è scemo".

Poi questa tattica paga? Si o no? Ipotiziamo di si, continuerà a farlo in futuro o diventerà un boomerang?

Poi ognuno la pensi come vuole, come detto ci abbiamo oggettivamente perso troppo tempo su sta cazzata.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Inklings ha scritto: 23/07/2022, 0:32.:what:.
Basta leggere i commenti sui social di fan WWE e AEW , in quanto a Posa oramai campa sulle gaffe di Khan , visto che i suoi video di wrestling non se li fila nessuno :almostlaughing:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ragazzi attenzione a non farvi workfare da TK, dai. Joy dice giusto, a prescindere dal contenuto, lo scopo che voleva l’ha ottenuto.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Io: Wow, 8 pagine di già sulle dimissioni di Vince

Il forum: TK è una m***@!1!11!

No, n0n lo è!

Si ke lo è!111!

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

peppepinzu ha scritto: 23/07/2022, 12:56 Io: Wow, 8 pagine di già sulle dimissioni di Vince

Il forum: TK è una m***@!1!11!

No, n0n lo è!

Si ke lo è!111!
Segno che TK sa come workare la gente.

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

KaiserSp ha scritto: 23/07/2022, 12:06 ha segnato decisamente la storia della disciplina

tanto nel bene quanto nel male
Mi sembra ingeneroso.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Marino T. Ravelli ha scritto: 23/07/2022, 13:15 Mi sembra ingeneroso.
dici "più nel male che nel bene"?

Rispondi