Tony Khan è l’utente medio piedistallaro indyviduo di TW del 2007. Fa il figo con la tastiera ma puzza di sfiga lontano un km.
Sono contento per il ritiro di Vince, per questi motivi:
- finalmente non devo più sorbirmi i commenti sul vecchio rincoglionito amante dei big man che dovrebbe sparare sulla luna un fesso come Adam Cole invece di Reigns ad esempio.
- la WWE andrà in merda e fra dieci anni si parlerà su come Vince avesse avuto ragione su tutta la linea.
Grazie per il tuo immenso lavoro Vince. Di eredi degni purtroppo non ne hai quindi rimarrai unico.
Grazie Vince per il tracollo verticale qualitativo della più grande compagnia di wrestling del mondo, per tutta la robaccia sessista e razzista propinata ogni settimana, per il nonsense assoluto delle tue idee creative e per le migliaia di ore di programmazione di merda fumante.
Ci mancherai tantissimo, la WWE non sarà più la stessa senza di te (anche se è rimasta tua figlia, quindi chissà)
Questo ovviamente era solo per triggerare i fanboy disperati Sicuramente perdiamo un personaggione che ha dato vita a qualcosa di straordinario, ma perdiamo anche una persona che non aveva più niente da dare di positivo se non come personaggio on screen, quindi, francamente, era ora. Anzi, doveva farlo almeno 5 anni fa. L'ha fatto adesso solo perché costretto a prendere le distanze essendo uno stupratore seriale, altrimenti avrebbe reso tutti ostaggi della sua mente malata fino alla morte. Resta il fatto che la compagnia non viene presa in mano da qualcuno all'altezza del ruolo.
Era fottutamente ora. Sono quasi quindici anni che non ha più un cazzo da dire nè come personaggio, nè come writer, in cui ha dimostrato ampiamente di non essere più al passo coi tempi.
Rimane certo che se non l'avessero beccato con il pene nella marmellata, sarebbe rimasto a vita.
Il problema è che ha ancora troppo potere perchè qualcosa cambi veramente.
Era inevitabile e ne parlavamo già quando sono uscite le prime notizie, ed era inevitabile a prescindere dal fatto che lo scandalo si allarghi o meno. Ed è tutto dovuto ad una sola cosa: l'immagine. La pressione che avrà ricevuto da investitori e sponsor sarà stata altissima e non poteva fare altro che abbandonare ogni carica pubblica. Per il resto sono abbastanza sicuro che sul prodotto non cambierà un cazzo o quasi.
Per chi nelle pagine precedenti parlava di Disney presumo lo stesse facendo in maniera ironica, quelli ancora devono rientrare dei miliardi investiti per l'acquisizione della Fox (e con la pandemia di mezzo hanno ricevuto una bella mazzata in tal senso), figuriamoci se pensano a inglobare un'altra azienda multimilionaria.
Fourcade ha scritto: ↑23/07/2022, 7:35
Madonna, 7 pagine per un tweet stupido e per rimarcare quanto grande sia stato Vince, come se se ne sentisse il bisogno
Ma sticazzi del vecchiaccio d'altri tempi, anzi queste sono le cose che danno un minimo di scossa al settore, quindi bene così
Il vecchio ha tenuto su una compagnia ai massimi livelli per quanti anni? 40? Vediamo quanti anni ancora rimangono a Tony prima che vada giù in picchiata come la TNA.