Che tristezza. A parte per l'ovvia ragione del ritiro di Vince che mai avrei pensato di vederlo, ma i fanboy che gongolano e difendono le cringiate di Khan si definiscono da soli.
Ha fatto la battutaaaaa sì, e noi saremo liberi di dire che è na battuta da fesso e che mai nel giro di una vita avrà l'impatto che ha avuto Vince sul wrestling, quindi sinceramente con sto tweet pare solo un coglione insicuro a parte per i mark che si bagnano come voi.
"Eh ma i fanboy AEW non esistono sul forum", "ma deadman fa la guerra contro nessuno"

ma andate accagare. Comunque per quel poco che leggo ormai, vorrei dire a deadman che supporto quasi ogni singola parola che dice (pure se è milanista...)
Ma poi spiegatemi cosa mi significa "ora Tony fa parlare di sè". Ok, ma possibile che io debba vedere una compagnia - che mi diverte pure, eh (in entrambi i sensi) - e il suo CEO che da 3 cazzo di anni a questa parte devono sempre menzionare/perculare la WWE per avere attenzione? Sinceramente è tristissimo, è una tattica disperata e fa venir voglia di mandarli a cagare (e son sicuro che una parte dei wrestling fan è alienata proprio da st'atteggiamento da scuola elementare). Cioè il primo mese andava pure bene, ci sta, ma questi non aspettano altro che lanciare frecciatine ogni settimana (ma pure i wrestler, su twitter, nei podcast,...) e sinceramente chi dice che la WWE nomina loro allo stesso modo (ma dove?!) non ha idea di cosa stia parlando. Che poi sta tattica non funziona neanche, se ne parla sui social ma gli ascolti sempre quelli sono (e vedi che SD stasera ne avrà ancora di più per mera curiosità).
P.S. chi cazzo ha detto che la NWA fa cagare?