Vince McMahon si ritira!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Vince McMahon si ritira!

Messaggio da *play297* »

Darth_Dario ha scritto: 22/07/2022, 23:05 O quello o 3 anni e sono alla Disney.
Oh, per la seconda, tutta la WWE e Network su Disney+ farebbe comodo

Comunque, seghe ultramentali a parte, per carità ci crederò al 100% che si ritira e che non tornerà più a scandalo finito solo quando ci lascerà (e non sarò sicuro manco di quello, alla fantasma di Elvis Presley), però notizia da Storia del wrestling e della disciplina senza alcun dubbio.

E concordo che se se ne va Dunn, forse qualche puntata intera me la torno a guardare.

p.s. il tweet di TK, dio mio, divorato completamente dalla coc...Gimmick

EDIT: e come qualcuno diceva sul topic WWE, convinto anch'io che stia per arrivargli il cetriolone...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

FantOs ha scritto: 23/07/2022, 0:41 Ma chi glielo fa fare, tanto c'ha la sua schiera di (Joy B)lecchini a cui andrebbe bene pure se scrivesse un Tweet direttamente dai suggerimenti del telefono.
:boh1: Tony Khan level anche quello.
Però ti ho risposto, hai ragione te.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Ho riso molto

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mancherà tremendamente.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La dichiarazione di Vince verso i lottatori e dipendenti

https://www.pwinsider.com/ViewArticle.php?id=161337

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Allucinante difendere il tweet di Khan minchia oh manco fosse morto Vince :LOL:

Cioè ha fatto una battuta in un tweet in cui poi parla di tutt’altro, battuta di merda che non fa ridere lui sembra Michael Scott e tutto quello che volete ma sempre battuta rimane.
Avesse detto che è stato inutile per la storia del business o che era meglio si svegliasse freddo avrei capito.

Ripijateve :almostlaughing:

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

A me Hulk Hogan vs Vince McMahon di WMXIX è sempre piaciuto un sacco. :boh:

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Che tristezza. A parte per l'ovvia ragione del ritiro di Vince che mai avrei pensato di vederlo, ma i fanboy che gongolano e difendono le cringiate di Khan si definiscono da soli.

Ha fatto la battutaaaaa sì, e noi saremo liberi di dire che è na battuta da fesso e che mai nel giro di una vita avrà l'impatto che ha avuto Vince sul wrestling, quindi sinceramente con sto tweet pare solo un coglione insicuro a parte per i mark che si bagnano come voi.

"Eh ma i fanboy AEW non esistono sul forum", "ma deadman fa la guerra contro nessuno" :almostlaughing: ma andate accagare. Comunque per quel poco che leggo ormai, vorrei dire a deadman che supporto quasi ogni singola parola che dice (pure se è milanista...)

Ma poi spiegatemi cosa mi significa "ora Tony fa parlare di sè". Ok, ma possibile che io debba vedere una compagnia - che mi diverte pure, eh (in entrambi i sensi) - e il suo CEO che da 3 cazzo di anni a questa parte devono sempre menzionare/perculare la WWE per avere attenzione? Sinceramente è tristissimo, è una tattica disperata e fa venir voglia di mandarli a cagare (e son sicuro che una parte dei wrestling fan è alienata proprio da st'atteggiamento da scuola elementare). Cioè il primo mese andava pure bene, ci sta, ma questi non aspettano altro che lanciare frecciatine ogni settimana (ma pure i wrestler, su twitter, nei podcast,...) e sinceramente chi dice che la WWE nomina loro allo stesso modo (ma dove?!) non ha idea di cosa stia parlando. Che poi sta tattica non funziona neanche, se ne parla sui social ma gli ascolti sempre quelli sono (e vedi che SD stasera ne avrà ancora di più per mera curiosità).

P.S. chi cazzo ha detto che la NWA fa cagare? :truce:

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Mannu ha scritto: 23/07/2022, 2:14 Che tristezza. A parte per l'ovvia ragione del ritiro di Vince che mai avrei pensato di vederlo, ma i fanboy che gongolano e difendono le cringiate di Khan si definiscono da soli.

Ha fatto la battutaaaaa sì, e noi saremo liberi di dire che è na battuta da fesso e che mai nel giro di una vita avrà l'impatto che ha avuto Vince sul wrestling, quindi sinceramente con sto tweet pare solo un coglione insicuro a parte per i mark che si bagnano come voi.

"Eh ma i fanboy AEW non esistono sul forum", "ma deadman fa la guerra contro nessuno" :almostlaughing: ma andate accagare. Comunque per quel poco che leggo ormai, vorrei dire a deadman che supporto quasi ogni singola parola che dice (pure se è milanista...)

Ma poi spiegatemi cosa mi significa "ora Tony fa parlare di sè". Ok, ma possibile che io debba vedere una compagnia - che mi diverte pure, eh (in entrambi i sensi) - e il suo CEO che da 3 cazzo di anni a questa parte devono sempre menzionare/perculare la WWE per avere attenzione? Sinceramente è tristissimo, è una tattica disperata e fa venir voglia di mandarli a cagare (e son sicuro che una parte dei wrestling fan è alienata proprio da st'atteggiamento da scuola elementare). Cioè il primo mese andava pure bene, ci sta, ma questi non aspettano altro che lanciare frecciatine ogni settimana (ma pure i wrestler, su twitter, nei podcast,...) e sinceramente chi dice che la WWE nomina loro allo stesso modo (ma dove?!) non ha idea di cosa stia parlando. Che poi sta tattica non funziona neanche, se ne parla sui social ma gli ascolti sempre quelli sono (e vedi che SD stasera ne avrà ancora di più per mera curiosità).

P.S. chi cazzo ha detto che la NWA fa cagare? :truce:
Boh se non avete mai notato la wwe che percula le altre fed vuol dire che la wwe non la vedete da una vita, il che è comprensibile con Kevin Dunn alla regia eh.
È wrestling, una fottuta baracconata dall'alba dei tempi dove robe del genere (a volte divertenti come il piss ant company alla hall of fame, non twitter, la hall of fame) ci sono da una vita.
Personalmente trovo molto più cringe le reazioni strappavesti che si vedono online (non necessariamente qui) come se il suo ritiro non fosse dettato dal fatto che era una merda d'uomo e le robe stanno venendo a galla (lui come una larga parte di wrestler e uomini d'affari a prescindere dalla fed. Dubito che Khan sr e jr siano dei santi).
Quello è cringe vero, non tony cocaine che twitta a cazzo di cane come 9 volte su 10.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mannu ha scritto: 23/07/2022, 2:14 Che tristezza. A parte per l'ovvia ragione del ritiro di Vince che mai avrei pensato di vederlo, ma i fanboy che gongolano e difendono le cringiate di Khan si definiscono da soli.

Apprezzo molto.
:beer: :beer: :beer:

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Massì i friendly banter ci stanno, sono comunque due compagnie rivali, poi io son proprio l'ultimo dei moralisti. Però onestamente la AEW dà l'impressione di essere da tempo scaduta in disperazione/ossessione. Cioè stanno sempre là pronti a bashare qualsiasi cosa, e nemmeno in maniera velata (che poi, da che mondo è mondo, se nomini direttamente una concorrente le dai ancora più attenzione in realtà, possibile che non lo capiscano?) A me danno sta sensazione, mentre invece in WWE relativamente se ne fregano. Oh la piss ant è di 3 anni fa, ancora a quella vi attaccate?

Cioè anche basta, all'inizio faceva pure ridere, ma la AEW non può campare in funzione degli altri. Non hanno bisogno di ste cose da asilo per ricevere attenzione, su. Che poi gli YB già lo facevano di continuo prima che la AEW esistesse sul loro piccolo show, ma basta. Allontana solo più persone dal prodotto, tra wrestlers con la bava alla bocca perché in WWE erano tutti infelici e TK che sembra il classico bambino sfigato che non caga nessuno e ha bisogno di nominare quello figo per avere attenzione (che poi magari è il primo a segarsi su Vince, da buon mark di wrestling quale è). Tipo GUARDATE ESISTO ANCH'IO! GUARDATEMI!!!

Poi oh, non sarò moralista ma non avrei fatto sto tweet comunque. Credo che per un monumento del wrestling - perché lo è, in qualunque modo la si guardi, il wrestling come lo conosciamo e parecchi wrestler stessi non esisterebbero oggi senza Vince - in questo momento storico si debba solo avere rispetto, basta. Il tweet di Regal ha classe ad esempio. Cioè, per me è fuori luoghissimo. E tra l'altro ciò che è il Vince persona, anche fosse un pezzo di merda, è totalmente irrilevante in questo contesto.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Un uomo che é la più grande leggenda nella storia del wrestling, ma che é uno delle persone peggiori dal punto di vista umano

Sono molto combattuto perché non riesco a fare finta che non esista l'uomo dietro il personaggio
Magari qualcuno mi darà del moralista per questo, ms é ciò che sento

Che poi mica é morto, si mette solo un po' in disparte perché deve proteggere l'immagine della sua federazione alla Quale credo voglia più bene che ai propri figli

Interessante capire il perché lesnar abbia preso una posizione così forte

Vai a capire

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Camilloy2j93 ha scritto: 23/07/2022, 4:59 Un uomo che é la più grande leggenda nella storia del wrestling, ma che é uno delle persone peggiori dal punto di vista umano

Sono molto combattuto perché non riesco a fare finta che non esista l'uomo dietro il personaggio
Magari qualcuno mi darà del moralista per questo, ms é ciò che sento
Ma c'è davvero da discutere? Come fai ad essere combattuto? Solo perché e Vince? Non scherziamo, dai.

Per il resto 6 pagine di cringe per un tweet, messi malissimo.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Hard Is Ono ha scritto: 23/07/2022, 2:09 A me Hulk Hogan vs Vince McMahon di WMXIX è sempre piaciuto un sacco. :boh:
Partito il il thread con i migliori momenti e match?

It's me Austin, it was me all along! sto ancora cercando di includerlo in un discorso dal vivo.

PS. Khan cringissimo. Escitene durissimo dicendo che è una merda d'uomo e vai giù pesante. Che è sta frecciata da complesso di inferiorità?

Trust Me
Been thanked: 6 times

Messaggio da Trust Me »

Dovevamo attendere accuse di molestie per arrivare a questa tanta sospirata risoluzione.

Il rientro del Triplo come dirigente è praticamente in concomitanza con il ritiro del vecchiaccio. Tutto di guadagnato per noi, e per i wrestler che militano nella federazione (e penso che nessuno possa asserire al contrario).

Rispondi