si, cena e reigns, proprio lo stesso materiale umano e reazioni, uguali proprioAntonyos ha scritto: ↑21/07/2022, 20:37 Si dicevano le stesse cose di Cena anni fa, odiato alla morte.
Vorrei proprio vedere Reigns dall'altra parte, Jericho una volta disse che sarebbe stato più figo lì, e lo stesso Moxley ha detto più volte che Reigns aveva spesso buone idee, ma mai che venivano accettate e restava sempre impelagato in ciò che McMahon scriveva per lui.
Sarei curioso di vederlo con più libertà creativa, ed un booking diverso.
È il mio preferito all'interno di quel prodotto? Si lo è.
E vorrei anche dire che conta molto come ci si muove nel backstage, saper fare affari, come lo stesso Reigns disse in una intervista, sapersi muovere, farsi rispettare ecc.
il bostoniano era osannato già da rapper heel e le arene lo osannavano durante la sua scalata al titolo massimo, reigns invece riuscì persino a far fischiare the rock
di cena si è sempre criticato giustamente il booking insopportabile ed il personaggio stucchevole, ma il materiale umano era di qualità infatti c'è un nutrito elenco di match e di segmenti a dimostrarlo
se oggi si ritirasse bellicapelli, vorrei proprio sapere quale sarebbe il match/promo/segmento/altro che farebbe dire: "wow! lui era decisamente il miglior lottatore/promoman/overall/ecc della sua epoca!!!"
per cena ce ne sono tanti
per reigns invece?