Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
leonxx89

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da leonxx89 »

free bird ha scritto:
Nip/tuck 5x15
cavolo per come era finita la 4a e iniziata la 5a stagione questo telefilm si è ripreso alla grande. mi scoraggiava il trasferimento a LA, e l'apparente dipartita di Julia e Matt. Poi il loro ritorno ha portato a grossi colpi di scena nelle trame, oltre a quelli dei 2 protagonisti. Rimane un grosso difetto: pesanti errori di sceneggiatura, dimenticanze, non approfondimenti, "perdite di tempo".
Sicuro di aver visto la stessa serie? Ho appena concluso la visione della quinta e posso senza ombra di dubbio affermare che si tratta di una delle peggiori stagioni che abbia mai seguito. Le prime quattro sono completamente di un altro livello mentre nella quinta, in certi episodi si è rasentato il ridicolo...
Spero che la sesta chiuda degnamente il tutto ma per quanto mi riguarda Nip/Tuck si è conclusa con la quarta stagione.

free bird
Città: Provincia di Milano

Messaggio da free bird »

leonxx89 ha scritto: Sicuro di aver visto la stessa serie? Ho appena concluso la visione della quinta e posso senza ombra di dubbio affermare che si tratta di una delle peggiori stagioni che abbia mai seguito. Le prime quattro sono completamente di un altro livello mentre nella quinta, in certi episodi si è rasentato il ridicolo...
Spero che la sesta chiuda degnamente il tutto ma per quanto mi riguarda Nip/Tuck si è conclusa con la quarta stagione.
infatti i palesi difetti li ho esplicati, ma ci sono stati grossi colpi di scena che però hanno trattato di merda:
Spoiler:
-matt che prende fuoco preparando la droga
- julia avvelenata dalla figliastra
- julia sparata in testa dalla figliastra
- l'incidente in auto di christian e annie (poteva diventare molto interessante, potevano lasciare il dubbio di una tragedia invece...)
- l'accoltellamento di Shawn (qui secondo me non hanno sbagliato, ci sono state consegueze)
- e infine il tumore al seno di troy, e ancora non si è sviluppata la storia.

Corduroy

Messaggio da Corduroy »

Sbrubs 4x01 - 02 - 03

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

leonxx89 ha scritto: Sicuro di aver visto la stessa serie? Ho appena concluso la visione della quinta e posso senza ombra di dubbio affermare che si tratta di una delle peggiori stagioni che abbia mai seguito. Le prime quattro sono completamente di un altro livello mentre nella quinta, in certi episodi si è rasentato il ridicolo...
con i restanti ti assicuro la situazione non migliora.
peccato perchè fino alla 2a stagione era una gran serie, poi è andata calando
se la 3a , pur con le varie incoerenze e forzature, è tutto sommato buona, con la quarta già si hanno le avvisglie dello scempio che diventerà la serie.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Ma per V ci sarà una terza stagione?
Non se ne sentiva proprio il bisogno, che agonia madonna santa, ma fai altre 2 puntate e chiudilo...

rasengan

Messaggio da rasengan »

Mildred Pierce 1x01

Ultimate Rko

rasengan ha scritto:Mildred Pierce 1x01
commenti?

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

Michael Kane ha scritto:Ma per V ci sarà una terza stagione?
Non se ne sentiva proprio il bisogno, che agonia madonna santa, ma fai altre 2 puntate e chiudilo...

Io sono quasi arrivato a metà seconda stagione e a parte gli effetti visivi un po' scarsi, a me sembra un ottimo telefilm.

Cmq credo che bisognerà attendere Maggio per sapere se la ABC rinnoverà la serie oppure no.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Ultimate Rko ha scritto: commenti?
è una bella serie, piacevole da quardare, ora sto quardando il secondo episodio. Domani scaricherò il terzo.
La Winslet da :clap:

rasengan

Messaggio da rasengan »

Bob Kelso ha scritto:
Sedatela (cit).

Guardalo, sul tubo ci sono i miniepisodi...è bellissimo :LOL:
Evvai (cit).

rasengan

Messaggio da rasengan »

Mildred Pierce 1x02

Morricone Forever
Città: Napoli

Messaggio da Morricone Forever »

Dexter 1X06 :ave:

Episodio che rasenta quasi la perfezione.

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

Dubbio immenso per stasera
voglio iniziare una serie tv nuova...dopo una lunga ricerca sul "megliochenonhoancoravistoechepotrebbepiacermi" sono arrivato a snocciolare cio:

Battlestar Galactica
The Wire
24

Dove mi butto? bella scelta eh...
Ultima modifica di Padberg il 05/04/2011, 11:49, modificato 1 volta in totale.

Ultimate Rko

Padberg ha scritto:Dubbio immenso per stasera
voglio iniziare una serie tv nuova...dove una lunga ricerca sul "megliochenonhoancoravistoechepotrebbepiacermi" sono arrivato a snocciolare cio:

Battlestar Galactica
The Wire

Dove mi butto? bella scelta eh...
una delle due....nn mi dilungo molto , perchè se hai fatto ricerche sai già di cosa parlano le due serie.
la seconda è poi imprescindibile e ha un livello qualitativo complessivo ancora oggi ineguagliato.
BSg è una serie più classica, con diversa azione alternata a psicologia sui personaggi

CITHleone
Città: Vercelli

Messaggio da CITHleone »

Breaking Bad 3x02, sto vedendo la terza stagione di questo intensissimo telefilm.
Direi che è ormai fra i miei preferiti e di serie tv ne seguo parecchie. Ottimi personaggi, tensione sempre presente ed a volte qualche scena disturbante.

Nella puntata mi ha dato i brividi
Spoiler:
la campanella dello zio di Tuco. Un ricordo della seconda stagione.

Rispondi