Joy Black ha scritto: ↑17/07/2022, 14:03
Ah ok. Comunque non cambia il discorso, tolto la questione heel
Mox credo sia l'ace della compagnia ricollegandomi anche alla storyline con Tanahashi.
Alla difficoltà di perdere il campione Khan da lui è andato.
Sì beh, onestamente anche per me la questione si chiude tra lui e i Bucks, dove io propendo più per i secondi come Camillo.
Anche se alla fine questo è un discorso difficile da fare su una compagnia così giovane, è ancora difficile individuare una bandiera.
Joy Black ha scritto: ↑16/07/2022, 14:27
Ma conta di più il rating 18-49.
Pure la WWE per spettatori assoluti finirebbe 30-40esima sul cavo, finisce prima per i 18-49.
E gli spettatori mediamente sono più alti, magari questo quater no, per le botte che han ricevuto con le assenze. Ma sono saliti sempre prima di questo.
Quindi sui 18-49 sta andando meglio?
Ma per le assenze è relativo, in passato non avevano Danielson e Punk, eppure, appunto, facevano numeri anche più alti. E' che è da dopo Revolution che le puntate non seguono una direzione e le storylines sono assenti, o deboli (basti vedere la card di Double Or Nothing e compararla con i precedenti PPV).
El Bamba ha scritto: ↑17/07/2022, 3:48
Possano (grammar nazi ON )
I Jackson, Cody e Omega saranno sempre riconosciuti come i fondatori del baraccone..
Piu che Mox metterei però Jericho, first Champ, first TOP-PLAYER per i casual e protagonista di vari match e segmenti che hanno messo la AEW on the map (le dinner debonair su tutti)
Delphi ha scritto: ↑18/07/2022, 14:08
Ma per le assenze è relativo, in passato non avevano Danielson e Punk, eppure, appunto, facevano numeri anche più alti. E' che è da dopo Revolution che le puntate non seguono una direzione e le storylines sono assenti, o deboli (basti vedere la card di Double Or Nothing e compararla con i precedenti PPV).
Ma facevano soprattutto numeri più bassi rispetto a quando sono arrivati loro
Delphi ha scritto: ↑18/07/2022, 14:08
Grazie tante, mi dispiace che non ci sia JeffHardy18 che anche lui era informatissimo su questi aspetti.
Invece una cosa che ho notato da un po': nel corso del 2022 l'AEW è andata spesso in arene medio-piccole, e non ho sempre visto l'affollamento dei primi mesi, dei primi mesi dopo il ritorno del pubblico, o dei PPV (dove non floppano mai come pubblico). Precauzione, oppure c'è davvero un calo nella partecipazione del pubblico dal vivo alle arene, per eventi minori?
Delphi ha scritto: ↑18/07/2022, 15:47
Grazie tante, mi dispiace che non ci sia JeffHardy18 che anche lui era informatissimo su questi aspetti.
Invece una cosa che ho notato da un po': nel corso del 2022 l'AEW è andata spesso in arene medio-piccole, e non ho sempre visto l'affollamento dei primi mesi, dei primi mesi dopo il ritorno del pubblico, o dei PPV (dove non floppano mai come pubblico). Precauzione, oppure c'è davvero un calo nella partecipazione del pubblico dal vivo alle arene, per eventi minori?
Ci sono anche dati su questo
Comunque negli ultimi mesi hanno fatto i loro incassi migliori per singolo evento come biglietti, fra Vegas, LA e Chicago.
I grandi eventi ok, però in città come Savannah vanno in arene medio-piccole e non mi sembra ci sia questo grande affollamento (a volte sono state mostrate foto di settori dell'arena delle telecamere lasciati vuoti). I primi mesi della federazione e i primi dal ritorno del pubblico invece erano sempre in grandi arene abbastanza piene, ora è da più o meno inizio anno che invece mi sembra che le cose siano cambiate.
Ho finito ora di vedere Fyter Fest 1 (con estremo ritardo): ma si può considerare botch il fatto che Starks pinni Strickland nonostante non sia l'uomo legale (con anche Excalibur che sottolinea come lo sia Matt Jackson )?
E la questione di Swerve che apparentemente voleva colpire Lee secondo me non ha senso, mi è sembrato più il non voler vincere le cinture con scorrettezze varie (come aveva fatto nella Battle royal).
Joy Black ha scritto: ↑18/07/2022, 17:35
Beh basta fare il paragone con la WWE, non sembra siano tanto dietro, anzi, a giugno Dynamite ha fatto meglio di Raw e SmackDown
Non sto vedendo la WWE, anche lì stanno facendo show in arene medio-piccole e senza una grossa affluenza?
Toshiro_Umezawa ha scritto: ↑19/07/2022, 2:51E la questione di Swerve che apparentemente voleva colpire Lee secondo me non ha senso, mi è sembrato più il non voler vincere le cinture con scorrettezze varie (come aveva fatto nella Battle royal).
Sì secondo me il senso è questo: ha preso le cinture, ha visto che Lee era di schiena, così per un po' ha pensato "ne approfitto, che tanto non vede", ma ci ha ripensato.