vediamo se gli uso perdono i titoli teaserando delle crepe nella bloodline o se fanno debuttare il terzo nel main roster
reigns lesnar spero che sfascino l'arena.deve proprio cadere a pezzi.
FAT MIKE ha scritto: ↑19/07/2022, 10:54
Per ora ho hype solo per Liv vs Rousey e Reigns vs Lesnar, gli altri incontri sono roba già vista o poco interessante
Io mi aspetto anche un buon match da Riddle e Rollins che in qualità non dovrebbero deludere.
I match principali (Bianca-Becky e Lesnar-Reigns) sono rematch di WM e quasi sicuramente skipperò il primo che già mi sa di mattonata.
Dal secondo mi aspetto il solito inizio spammoso di finisher, spear sulle transenne, F5 sul tavolo dei commentatori e ultra-spot finale "creativo". Formulaico over9000 come ogni match tra sti due. Curioso solo per Theory post-match.
Unico vero punto di curiosità Miz-Logan Paul.
Riddle e Rollins possono fare un buon match ma mi verrebbe anche da dire "sticazzi"
Nn lo so, io sto già proiettato a Clash in the Castle, altro che Summerslam
Non riesco ad avere hype per questo SummerSlam: qualitativamente ci saranno incontri interessanti (Riddle vs Rollins su tutti, Bianca vs Becky può venire sicuramente un bell'incontro sulle orme di quello di WrestleMania), però mi manca quel senso di eccezionale che mi faccia riconoscere l'aura di SummerSlam. Tecnicamente è un Big Four e di fatto c'è poco o nulla di straordinario: ci troviamo qui a sperare che Reigns e Lesnar ci regalino finalmente la devastazione che non c'è mai stata nei loro match. Magari complice la stipulazione riusciranno ad offrire uno spettacolo di due che si cartellano dall'inizio alla fine...io me lo auguro, anche se preferisco non avere troppe aspettative.
Jarrett come arbitro speciale del match tra Usos e Street è funzionale soltanto al fatto che siamo a Nashville e non regala nulla nell'intreccio della storyline anche se si fiuta la chitarrata improvvisa.
Non so, hanno sicuramente avuto tutti i casini legati agli infortuni quindi l'attenuante parziale c'è riguardo ad un paio di match però non si sente quel peso che dovrebbe avere uno show come SummerSlam.
john1094 ha scritto: ↑20/07/2022, 11:01
Comunque vendere più di 30k biglietti per questa card qui è roba fuori dal mondo.
Ormai vende il brand e non più i wrestler.
non vedo la novità
in passato SummerSlam andava in sold out ancor prima di conoscere un singolo match della card, figurati
omaga77 ha scritto: ↑20/07/2022, 11:42
si inventeranno qualcosa per rendere interessante reigns vs lesnar? o sarà il solito match, visto che il risultato sembra scontato
Tecnicamente è la stipulazione a rendere tutto interessante. C'è la curiosità di vedere se finalmente fanno un match divertente e interessante, visto che tutti i precedenti sono state delle delusioni, a partire dal Main Event di WrestleMania di quest'anno.
Io spero davvero che diano loro carta bianca e che avvenga una cosa stile SummerSlam 2017: Demolition Derby bello ignorante, stacchi il cervello per venti minuti e ti godi il tutto. Mi basterebbe questo.