Si, non è che ne sto dando una colpa a loro, è che stanno li pronti ad inculcare questo senso di fallimento con conseguenti prese in giro, a cui la gente poi va dietro.Marvels ha scritto: ↑18/07/2022, 17:24 Dare la colpa solo ai media quando su Dybala ci sono dichiarazioni di Marotta e Zanetti , oltre articolesse di influencer e giornalisti tifosi dell'Inter mi pare riduttivo .
In realtà nessuno tra carta stampata e guru vari sa nulla e in estate si campa su notizie di varia natura e qua siamo di fronte a una situazione del genere .
Perisic dato come confermato con rinnovo e poi alla Juventus , o Rudiger già alla Juventus gli esempi più recenti
Io in questi mesi sono sempre stato il primo a criticare un possibile mercato al risparmio oppure fatto di cessioni pesanti per arrivare a prendere altri giocatori, ma in questo caso non mi fascerei la testa. Davanti già ora sei in abbondanza e con Dybala avresti avuto un ulteriore affollamento, in difesa al contrario ci sono pochi giocatori, Bremer sarebbe un innesto da fare, ma senza che comporti la cessione di uno come Skriniar che non è un semplice giocatore bensì un vero e proprio pilastro della squadra, altrimenti numericamente sei sempre li e come forza ti indebolisci pure, quindi ben venga questa offerta inamovibile che mi sembra più che corretta per Bremer e se Cairo fa lo spilorcio come suo solito pazienza e tanto meglio se ciò comporterebbe la permanenza di Skriniar.
I media spalerebbero merda sull'Inter, ma in questo caso per me in società avrebbero fatto delle scelte sagge, anche se è logico che farsi soffiare due giocatori con cui avevi quasi raggiunto un accordo sia un po' da fessi.