Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Marvels ha scritto: 18/07/2022, 17:24 Dare la colpa solo ai media quando su Dybala ci sono dichiarazioni di Marotta e Zanetti , oltre articolesse di influencer e giornalisti tifosi dell'Inter mi pare riduttivo .
In realtà nessuno tra carta stampata e guru vari sa nulla e in estate si campa su notizie di varia natura e qua siamo di fronte a una situazione del genere .
Perisic dato come confermato con rinnovo e poi alla Juventus , o Rudiger già alla Juventus gli esempi più recenti
Si, non è che ne sto dando una colpa a loro, è che stanno li pronti ad inculcare questo senso di fallimento con conseguenti prese in giro, a cui la gente poi va dietro.

Io in questi mesi sono sempre stato il primo a criticare un possibile mercato al risparmio oppure fatto di cessioni pesanti per arrivare a prendere altri giocatori, ma in questo caso non mi fascerei la testa. Davanti già ora sei in abbondanza e con Dybala avresti avuto un ulteriore affollamento, in difesa al contrario ci sono pochi giocatori, Bremer sarebbe un innesto da fare, ma senza che comporti la cessione di uno come Skriniar che non è un semplice giocatore bensì un vero e proprio pilastro della squadra, altrimenti numericamente sei sempre li e come forza ti indebolisci pure, quindi ben venga questa offerta inamovibile che mi sembra più che corretta per Bremer e se Cairo fa lo spilorcio come suo solito pazienza e tanto meglio se ciò comporterebbe la permanenza di Skriniar.

I media spalerebbero merda sull'Inter, ma in questo caso per me in società avrebbero fatto delle scelte sagge, anche se è logico che farsi soffiare due giocatori con cui avevi quasi raggiunto un accordo sia un po' da fessi.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Double_L ha scritto: 18/07/2022, 17:31 Si, non è che ne sto dando una colpa a loro, è che stanno li pronti ad inculcare questo senso di fallimento con conseguenti prese in giro, a cui la gente poi va dietro.

Io in questi mesi sono sempre stato il primo a criticare un possibile mercato al risparmio oppure fatto di cessioni pesanti per arrivare a prendere altri giocatori, ma in questo caso non mi fascerei la testa. Davanti già ora sei in abbondanza e con Dybala avresti avuto un ulteriore affollamento, in difesa al contrario ci sono pochi giocatori, Bremer sarebbe un innesto da fare, ma senza che comporti la cessione di uno come Skriniar che non è un semplice giocatore bensì un vero e proprio pilastro della squadra, altrimenti numericamente sei sempre li e come forza ti indebolisci pure, quindi ben venga questa offerta inamovibile che mi sembra più che corretta per Bremer e se Cairo fa lo spilorcio come suo solito pazienza e tanto meglio se ciò comporterebbe la permanenza di Skriniar.

I media spalerebbero merda sull'Inter, ma in questo caso per me in società avrebbero fatto delle scelte sagge, anche se è logico che farsi soffiare due giocatori con cui avevi quasi raggiunto un accordo sia un po' da fessi.
Si ma in questo caso è il mondo Inter che ci ha messo del suo .
Marotta che passa come il maestro della comunicazione e degli affari in primis , visto che lui ha detto certe cose per mesi e quando ha detto la verità su Dybala (scaricato ) tutti a dire che bluffava ( detto a Luglio ) , con dichiarazioni di Zanetti che non conterà nulla materialmente ma che ricopre una carica importante nella società , almeno a livello mediatico .
Su Bremer non si sa nulla se non presunti like del giocatore o la notizia bufala della clausola pro - Inter
E alcuni personaggi che più che rappresentare l'Inter come tifosi dovrebbero forse darsi al circo , visto che sono i primi a spalare letame sulla qualità della informazione e poi loro non fanno che riprendere le notizie salvo poi urlare al complotto o alle bufale .
Oltre al fatto che se è vera l'offerta di 25-30 è Logico che Cairo ( che cerca di rastrellare fondi con questa cessione per fare mercato perchè di tasca sua non ci mette nulla e difatti ha perso una marea di giocatori da riscattare) punti a prendersi 35-40 con magari la Juventus che gli darà il Fagioli o il Gatti di turno .

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il primo responsabile è il verme che abbiamo come presidente e il verme sr proprietario, perché se hai necessità di vendere sistematicamente i pezzi migliori non c'è continuità tecnica che tenga.

In secondo luogo, però, emergono le responsabilità dell'area tecnica in ordine alla comunicazione, perché si sono sbilanciati eccessivamente su Dybala e Bremer, e all'operato, perché conoscere solo il campionato italiano nel 2022 è avvilente. Senza contare che i vari Lazaro, Dalbert, Gagliardini, Sanchez (non merita di stare in questa lista, ma il triennale a 7 mln fu follia) non li ho portati io.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Gosens già rotto.
Si parte male male.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

viewtopic.php?t=70456
Su questo topic c'è un simpatico giochino sulla quantità industriale di nomi che vengono associati alla Juve, e alla quantità industriale di cazzate che i giornali sparano pur di scrivere qualcosa.
La storia con Dybala è stata la stessa: l'Inter era interessata, ma poi l'ha scartato per il ritorno di Lukaku.
Non mi pare che Marotta sia uscito con un "punto tutto su Dybala".
Il problema dell'Inter secondo me è più da ricercare nella mancanza di visione a lungo termine:
Perché ogni anno vendi un top ma l'anno prima non ti cauteli rinforzando l'area dove verrà venduto il tizio?
Perché l'Inter non è capace di mettere in campo un ragazzo della primavera?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ci sono punti importanti nella vicenda Dybala che fanno capire immediatamente perché non è arrivato. Il primo lo ha già detto Ray nel post precedente, l'arrivo di Lukaku ha reso Dybala un super regalo con mille se. Nel caso in cui Lukaku non fosse arrivato, Dybala avrebbe firmato un mese fa.
Il cileno rompicoglioni sa benissimo che i soldi che prende all'Inter non li prenderebbe da nessun'altra parte e quindi rimane.
Su tutto però incombe l'ombra del procuratore Antun, il quale ha tirato abbondantemente la corda chiedendo tanto. Continuità di risultati, così come lo aveva mandato a stendere la Juve, così non ha chiuso con l'Inter. Contrattualmente, Dybala avrebbe creato una continuità dopo Sanchez. Cifre folli per un giocatore che non ha richieste e di fatti si giocherà forse un posto in Champions e l'Europa League.
Soldi vs Voglia di vincere.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Una cosa che non capisco è come l'inter pensi di andare avanti senza una programmazione seria.
Bene il ritorno di lukaku a poco, ma il ragazzo è in prestito. L'anno prossimo i nerazzurri rimarranno con due punte: piorrea e Lautaro.
Marotta, dio del calcio sceso in terra, non riesce a dare un minimo di programmazione e a gestire con un pò di anticipo i cambiamenti della rosa?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ray magini ha scritto: 19/07/2022, 8:59 Una cosa che non capisco è come l'inter pensi di andare avanti senza una programmazione seria.
Bene il ritorno di lukaku a poco, ma il ragazzo è in prestito. L'anno prossimo i nerazzurri rimarranno con due punte: piorrea e Lautaro.
Marotta, dio del calcio sceso in terra, non riesce a dare un minimo di programmazione e a gestire con un pò di anticipo i cambiamenti della rosa?
Non sono d'accordo. Il fatto che noi non siamo al corrente del master plan non vuol dire che non ci sia.
Dzeko e Sanchez (sperando vivamente se ne vada) andranno in scadenza ma avranno anche la loro età. Dybala credo di aver capito abbia una clausola da 20 milioni che oggi sono robetta.

Sarà finalmente il momento di Pinamonti e/o Esposito? Ci credo poco ma intanto sono in giro a fare esperienza.

Mi preoccupa di più la grande beffa Skriniar al PSG, Bremer alla Juve e a noi il cerino Acerbi.
Abbiamo puntellato il centrocampo, che è un gran bel centrocampo.
Abbiamo 4 punte serie più il nano cileno.
Abbiamo un nuovo portiere che se ben educato (calcisticamente) può secondo me fare strabene.
Dietro siamo messi così così, 3+2 che non ti permette neanche il turnover.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

L'arrivo di Dybala potrebbe essere stato solo rimandato di un anno, Marotta aveva apertamente detto di avere l'accordo col giocatore e da come si dice sembra possa liberarsi facilmente dalla Roma già dopo il primo anno.

Può essere verosimile che abbiano raggiunto qiesto accordo intermedio della serie "quest'anno non ti posso prendere perché non rirsco a farlo economicamrnte parlando, siamo in troppi e non riusciamo a liberarci di quelli già presenti e con te almeno 2 tra Dzeko, Sanchez e Correa sono di troppo, ma l'anno prossimo i primi due se ne vanno per fine contratto e forse nemmeno Lukaku sarà con noi, dunque potrai venire senza problemi".

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Comunque se Skriniar non dovesse partire, uno scambio Pinamonti-Demiral schifissimo non mi farebbe.

A quel punto sticazzi di Bremer.

christian4ever

Mauro ha scritto: 19/07/2022, 12:02 Comunque se Skriniar non dovesse partire, uno scambio Pinamonti-Demiral schifissimo non mi farebbe.

A quel punto sticazzi di Bremer.
La permanenza di Skriniar a me andrebbe bene anche se il nuovo innesto in difesa fosse Acerbi o un simil Ranocchia, vorrebbe dire che alla squadra dello scorso anno hai aggiunto due alternative valide a centrocampo e Lukaku in attacco a fronte della sola (gravissima) perdita di Ivan. Il problema è un altro: io temo che la cessione di Milan fosse programmata già e che, se scappa Bremer, comunque dovrà essere portata a termine.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Skriniar solo + Acerbi random - Ok
Skriniar + Bremer - Fantastico
Bremer + Milenkovic - Ok
Bremer + Acerbi - Ni
Milenkovic + Acerbi - Se ne vadano affanculo

Tutto questo ovviamente deve comprendere il rinnovo di De Vrij.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Scusate, ma se la vendita di Skriniar serve per arrivare a quei 60 mln di utile, per trattenerlo non dovrebbe necessariamente esserci qualche altra uscita?

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

salettone ha scritto: 19/07/2022, 12:54 Scusate, ma se la vendita di Skriniar serve per arrivare a quei 60 mln di utile, per trattenerlo non dovrebbe necessariamente esserci qualche altra uscita?
Casadei per esempio

christian4ever

salettone ha scritto: 19/07/2022, 12:54 Scusate, ma se la vendita di Skriniar serve per arrivare a quei 60 mln di utile, per trattenerlo non dovrebbe necessariamente esserci qualche altra uscita?
Ma infatti io mi sveglio di notte perché so che venderanno qualcuno a cui tengo, la mia sola minima speranza è che si possa arrivare a Giugno 2023 per fare queste cessioni, magari con uno scudetto in tasca. Ma prima o poi qualcuno esce, questo è certo.

Rispondi