Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Christian Eriksen al Manchester United.
Ho un po' di pensieri su questa vicenda, alquanto confusi.
Lo abbiamo quasi perso del tutto. Lo abbiamo perso perché inspiegabilmente solo in Italia non può giocare. Gioca tranquillamente in Premier. Dopo un doppio trasferimento gratuito, arriva allo United.
Almeno un indennizzo o dei soldi dall'assicurazione saranno arrivati?

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Su Repubblica danno fatto per Bremer all'Inter per 30 M + bonus.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Poche indicazioni ricavabili, una di queste è l'impressione che la squadra ancora non sappia come sfruttare Gosens, perché è inutile chiedergli il lavoro che faceva Ivan (addio troppo sottovalutato da media e tifosi, considerando che a sx la prima alternativa è Darmian e cioè uno che non sa attaccare).

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Che bella la formazione iniziale di stasera senza DC. Ma si, prendiamo Dybala e sfanculiamo Skriniar, tanto si può fare come stasera anche in campionato e Champions mettendo 3 terzini come DC e al tempo stesso avere 7 attaccanti in rosa. :superman:

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 17/07/2022, 0:09 Che bella la formazione iniziale di stasera senza DC. Ma si, prendiamo Dybala e sfanculiamo Skriniar, tanto si può fare come stasera anche in campionato e Champions mettendo 3 terzini come DC e al tempo stesso avere 7 attaccanti in rosa. :superman:
Io sono fiducioso. Il sogno è che Skriniar rimanga, che arrivi Bremer e che ci sia un acquisto lungimirante da buttare nelle rotazioni.

Double_L

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 17/07/2022, 0:48 Io sono fiducioso. Il sogno è che Skriniar rimanga, che arrivi Bremer e che ci sia un acquisto lungimirante da buttare nelle rotazioni.
Questo sarebbe l'ideale e ciò che bisognerebbe fare, me lo auguro. La rosa sarebbe proprio perfetta, mancherebbe solo qualcosina sugli esterni, ma andrebbe benissimo lo stesso. Così sarebbe un mercato più che ottimo.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Penso che prendere Bremer + qualcun altro senza cedere nessuno sia pura utopia purtroppo. Inutile illudersi.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Mauro ha scritto: 17/07/2022, 20:27 Penso che prendere Bremer + qualcun altro senza cedere nessuno sia pura utopia purtroppo. Inutile illudersi.
Sembrerebbe essere un'utopia, io rimango convinto che vendendo o lasciando partire tutti gli esuberi ce la si faccia a raggiungere +60 milioni.
Vediamo come va a finire

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Ringraziamo Sanchez se Dybala è andato alla Roma

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A questo punto dipende tutto da Skriniar, se lo cediamo il mercato diventa clamorosamente ridimensionato, forse a stento da sufficienza.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Certo che se perdiamo Bremer e Dybala in un giorno, c'é da vergognarsi e non poco.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Dwight Schrute ha scritto: 18/07/2022, 16:03 Certo che se perdiamo Bremer e Dybala in un giorno, c'é da vergognarsi e non poco.
Milenkovic + Acerbi is coming...

Double_L

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 18/07/2022, 16:03 Certo che se perdiamo Bremer e Dybala in un giorno, c'é da vergognarsi e non poco.
Notizia riportata tale e quale: Per Bremer l'Inter non parteciperà ad aste. L'offerta al Torino è di 30 milioni + bonus vari + prestito di Casadei (personalmente direi offerta più che congrua). Se non arriva Bremer, Skriniar resta.

Se c'è da scegliere tra Skriniar e Bremer bè io scelgo tutta la vita il primo, non mi strappo i capelli per Bremer alla Juve, così come non me li strappo per Dybala alla Roma. Dopo, il fatto che, come ampiamente detto, in una società seria che punta a vincere e a crescere costantemente Skriniar e Bremer giocherebbero insieme, è un altro discorso, ma abbiamo una società di m.... per cui bisogna rassegnarsi. Se tocca scegliere PER FORZA allora io scelgo Skriniar e sticazzi di Bremer e Dybala.

Edit: i primi ad esultare degli eventuali arrivi sfumati sia di Dybala che di Bremer sono i giornalai, che già stanno godendo come porci solo per esserci la possibilità di poter puntare il dito, adesso si son messi pure a pubblicare una notizia di mercato in base ai like sui social. :pliz:
Non cadiamo nel loro tranello.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

concordo sul fatto che se rimane skiriniar sticazzi di bremer, anche se alla juve...mmmmm

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Double_L ha scritto: 18/07/2022, 16:45 Notizia riportata tale e quale: Per Bremer l'Inter non parteciperà ad aste. L'offerta al Torino è di 30 milioni + bonus vari + prestito di Casadei (personalmente direi offerta più che congrua). Se non arriva Bremer, Skriniar resta.

Se c'è da scegliere tra Skriniar e Bremer bè io scelgo tutta la vita il primo, non mi strappo i capelli per Bremer alla Juve, così come non me li strappo per Dybala alla Roma. Dopo, il fatto che, come ampiamente detto, in una società seria che punta a vincere e a crescere costantemente Skriniar e Bremer giocherebbero insieme, è un altro discorso, ma abbiamo una società di m.... per cui bisogna rassegnarsi. Se tocca scegliere PER FORZA allora io scelgo Skriniar e sticazzi di Bremer e Dybala.

Edit: i primi ad esultare degli eventuali arrivi sfumati sia di Dybala che di Bremer sono i giornalai, che già stanno godendo come porci solo per esserci la possibilità di poter puntare il dito, adesso si son messi pure a pubblicare una notizia di mercato in base ai like sui social. :pliz:
Non cadiamo nel loro tranello.
Dare la colpa solo ai media quando su Dybala ci sono dichiarazioni di Marotta e Zanetti , oltre articolesse di influencer e giornalisti tifosi dell'Inter mi pare riduttivo .
In realtà nessuno tra carta stampata e guru vari sa nulla e in estate si campa su notizie di varia natura e qua siamo di fronte a una situazione del genere .
Perisic dato come confermato con rinnovo e poi alla Juventus , o Rudiger già alla Juventus gli esempi più recenti

Rispondi