Boring.
WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
E come al solito scappi dalle discussioni, niente di nuovo.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
i miei due centesimi assolutamente non richiesti.
mesi fa ero in prima linea contro i fanboy, pronto a fare notare ogni loro incongruenza ma anche perché ci si divertiva tutti insieme a memarci proprio.
ora dopo mesi e mesi la situazione sta diventando un po' stucchevole e come loro sono un po' vittime del loro tifo il buon deadman lo è diventato del suo personaggio da debunker.
prendiamoci più per il culo sul tema ma spendiamo meno wallpost a fare notare sta cosa che ormai il punto e le posizioni sono chiare da mese.
tipo, parlando di prese per il culo, mi ha fatto molto ridere deadman che dice che non fa errori grammaticali e poi la frase dopo se ne esce con graNmar nazi.
mesi fa ero in prima linea contro i fanboy, pronto a fare notare ogni loro incongruenza ma anche perché ci si divertiva tutti insieme a memarci proprio.
ora dopo mesi e mesi la situazione sta diventando un po' stucchevole e come loro sono un po' vittime del loro tifo il buon deadman lo è diventato del suo personaggio da debunker.
prendiamoci più per il culo sul tema ma spendiamo meno wallpost a fare notare sta cosa che ormai il punto e le posizioni sono chiare da mese.
tipo, parlando di prese per il culo, mi ha fatto molto ridere deadman che dice che non fa errori grammaticali e poi la frase dopo se ne esce con graNmar nazi.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Quoto, ormai ste “discussioni” son pesantissime e noiose da leggere.CaccoleNutella ha scritto: ↑17/07/2022, 15:21
Dead, con affetto, andando avanti così rischi di diventare prigioniero del personaggio e rimanerci sotto stile B4B. Lascia correre e stai più zen, non è necessario battagliare su ogni smarkata, soprattutto a questo punto dove la situazione è ormai più stazionaria.
Discorso analogo mi sento di farlo con Fatmike, utente che apprezzo e che in questo caso in realtà non è entrato nella diatriba. Più che altro perché i post di qualche settimana fa su Dead erano un po’ peso in modo abbastanza gratuito.
La linea tra confronto accesso ma tutto sommato divertente e i wallpost di bile dove si rischia di andare sul personale é più sottile di quanto sembra.
CaccoleNutella ha scritto: ↑17/07/2022, 15:21 i miei due centesimi assolutamente non richiesti.
Prendo i consigli e porto a casa, che va bene tutto ma B4B no, è un colpo bassoInklings ha scritto: ↑17/07/2022, 15:39 Quoto, ormai ste “discussioni” son pesantissime e noiose da leggere.
Dead, con affetto, andando avanti così rischi di diventare prigioniero del personaggio e rimanerci sotto stile B4B. Lascia correre e stai più zen, non è necessario battagliare su ogni smarkata, soprattutto a questo punto dove la situazione è ormai più stazionaria.
Discorso analogo mi sento di farlo con Fatmike, utente che apprezzo e che in questo caso in realtà non è entrato nella diatriba. Più che altro perché i post di qualche settimana fa su Dead erano un po’ peso in modo abbastanza gratuito.
La linea tra confronto accesso ma tutto sommato divertente e i wallpost di bile dove si rischia di andare sul personale é più sottile di quanto sembra.

- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Un bacio a tutti i miei fan. Senza di voi sarei nessuno.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/07/2022, 15:10 Poi se a te o ai tuoi fan che ti mettono il like piace bellicapelli che ripete in loop "Acknowledge me", fa lo stesso match copia e incolla da mesi, promo uguali da mesi, va bene, ma non piazzarla come se fosse una cosa universalmente bella e riuscita.
PS Mai detto che mi piace Reigns. Comprensione del testo questa sconosciuta.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
In quanti commentano sia WWE che AEW costantemente? Io vado anche qui due tipi di pubblico diversi.deadman3:16 ha scritto: ↑16/07/2022, 18:45 Non sto facendo un paragone tra WWE e AEW, la comprensione del testo porco zio.
Sto mettendo a confronto chi commenta e la propria incoerenza, con i giudizi che variano sistematicamente se da una parte c'è scritto WWE e dall'altra AEW.
Io vedo molti utenti che commentano solo WWE o AEW o altri che per trollare rompono il cazzo nell'uno o nell'altro thread.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Secondo me stai confondendo i ruoli della stable
Già, ora non sono entrato nella diatriba e mi sono limitato solo a spiegare il perché Reigns non sia un draw, però mi sono trattenuto solo perché il feud contro la stable degli anti-fanboy AEW finora è stato scarso di contenuti e il peggiore dell'anno forumistico. Il primo giro ripetevamo sempre le stesse cose, il secondo volevo buttarlo in caciara senza essere troppo seri ma è stato peggio di prima, quindi basta.Inklings ha scritto: ↑17/07/2022, 15:39 Quoto, ormai ste “discussioni” son pesantissime e noiose da leggere.
Il motivo per cui l'avevo cominciato era per le motivazioni espresse da Caccole. Ovviamente io l'ho fatto in modo molto più antipatico.
Sti fanboy AEW, quanti sono ora a metà 2022? Si contano sulle dita di una mano? È una caccia alle streghe, una crociata anacronistica che è diventata più opprimente del fanboyismo stesso.
I fanboy mi sembrano quantomeno sereni e pacifici, si godono il loro giochino e son contenti così. Cosa gli vuoi dire a Camillo, per dire, che fastidio potrà mai dare?
E poi l'incoerenza e il doppiopesismo io li vedo in entrambi gli schieramenti. Sbaglierò io, ma tant'è.
Detto questo, quindi Reigns riempie le arene e alza i ratings della WWE?
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Esiste qualcun altro a cui la WWE ha dato la possibilità di farlo?
Spoiler:
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Sì, ma il discorso si capisce, per carità. Dal mio punto di vista è una questione di pesantezza dei post, finché si sta alla presa in giro scanzonata non c’è problema. Per dire, SNM il sorriso me lo strappa sempre, Camillo non si tocca e probabilmente lo voto Uoty o Most improved perché ha una gimmick spettacolare.FAT MIKE ha scritto: ↑17/07/2022, 23:10
Sti fanboy AEW, quanti sono ora a metà 2022? Si contano sulle dita di una mano? È una caccia alle streghe, una crociata anacronistica che è diventata più opprimente del fanboyismo stesso.
I fanboy mi sembrano quantomeno sereni e pacifici, si godono il loro giochino e son contenti così. Cosa gli vuoi dire a Camillo, per dire, che fastidio potrà mai dare?
E poi l'incoerenza e il doppiopesismo io li vedo in entrambi gli schieramenti. Sbaglierò io, ma tant'è.
Il problema sono i wallpost di giustificazione per non retrocedere mai di un passo, le supercazzole sul nulla, gli scazzi sul personale che trasformano quei dieci minuti di scrolling del forum un’agonia.
Per questo ho scritto a Dead, perché comunque lo ritengo un buon utente quando non si lancia contro i mulini a vento.
Poi un po’ lo capisco anche perché ogni tanto si leggono delle smarkate allucinanti (sí, anche 3 pagine fa), i post dello spaventapasseri li salto di netto e ogni tanto il giustificazionismo di Joy (che pure ho sempre ritenuto un buon utente) mi fa rollare gli occhi. Ma a una certa anche sticazzi, fa parte del gioco e fare le battaglie a ognuna di queste eccentricità rischia di rendere il forum illeggibile.
Quindi easy, prendiamoci tutti un po’ meno sul serio e viviamocela in modo più tranquillo.
Boh, non c’ho mai capito una sega di queste robe, so solo che a me non dispiace affatto e mi sembra palese che stia molto più a suo agio nel ruolo e che abbia imparato bene a reggere la sua posizione. E il pubblico pare risponda bene, non vengono giù le arene come per quasi nessuno, ma comunque bene.Detto questo, quindi Reigns riempie le arene e alza i ratings della WWE?
Impegnato nell'altra discussione, non ho risposto alla questione Reigns.
La Bloodline è over, e questo è un dato di fatto incontrovertibile e negarlo è mancare di oggettività.
E nonostante tutto, funziona ancora, anche se meno rispetto a qualche mese fa.
Però, sul fatto che Reigns sia un draw non lo so e onestamente son più vicino alla tua posizione.
Sicuramente vende parecchio merchandising, ma effettivamente non so quanto sposti a livello di ascolti TV o nei PPV.
Secondo me qualcosa sposta, ma non in modo tale da essere considerato un grande draw come lo era Cena o com'è ancora Vince McMahon stesso.
Poi c'è da dire che nel wrestling di oggi sembra che nessuno sposti più nulla, gli ascolti quelli sono e non sembra ci sia qualcuno in grado di spostare più di tanto, e non parlo solo di WWE.
L'ultima grande sterzata l'ha data Vince, ma più per motivi extra che sappiamo che non per altro, anche perché in questo 2022 era comparso già diverse volte senza fare più nemmeno lui chissà che differenza.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Siamo a commentare in un forum di wrestling nel 2022. Ma che cazzo ne sappiamo cos'è un draw a livello mediatico qua? A meno che non salta fuori l'esperto di sociologia col dottorato in cultura americana e marketing applicato potremmo tornare a limitarci nel dire a me fa cagare e a me piace Tizio o Caio senza dare chissà quale valore o autorità ai nostri gusti di merda. Perché pure i meri dati se li riporti senza le competenze per analizzarli o estrapolandoli a caso dicono poco o nulla. E il confronto tra periodi diversi per me ha lo stesso senso di quando paragoni calciatori di epoche diverse (e già 10anni è un'epoca diversa sia nel calcio che nel wrestling).
Se dovessi dire chi è un draw in questo momento nel wrestling io direi assolutamente nessuno. Anzi il draw più grande è prendere qualcuno di esterno e buttarlo su un ring vedi Logan Paul.
Se no facciamo la fine dei fan di Star Wars quando provano a fare i critici cinematografici.
Se dovessi dire chi è un draw in questo momento nel wrestling io direi assolutamente nessuno. Anzi il draw più grande è prendere qualcuno di esterno e buttarlo su un ring vedi Logan Paul.
Se no facciamo la fine dei fan di Star Wars quando provano a fare i critici cinematografici.
- KCuerno
- Città: Chiavari
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Un saluto a tutti, sono un bel po' di mesi oramai che vi leggo su questo forum, non ho praticamente mai scritto, ma, da appassionato dell'argomento, oltre a guardarmi gli show delle varie federazioni, mi piace venire qui a leggere cosa ne pensano altre persone di che seguo.
Oggi, dopo l'ennesima discussione, mi sento di intervenire da "esterno", cercando di farvi capire cosa un "esterno" vede. Premessa. Non sono di parte siccome guardo tutto ed in tutto trovo cose che mi piacciono e cose che mi piacciono meno. Si, in questo forum i "fanboy" esistono, sia da una parte che dall'altra, ma credo che ve ne siate accorti tutti. Al tempo stesso, non ci trovo nulla di sbagliato comunque, fino a che non si arriva a discussioni di pagine e pagine che non portano comunque a nulla. Secondo la mia opinione dovremmo un po' prenderci meno sul serio, perchè quelle che abbiamo, nel 90% dei casi, sono solo visioni soggettive, di ciò che a noi piace, ma che ad altri può non piacere.
Reigns è un draw? Mah già che ci siamo dico la mia. Per me può essere un draw di questi tempi, dove i "John Cena" non esistono più, quindi lui potrebbe essere uno di quelli che smuovono di più in quest'epoca storica del wrestling.
Oggi, dopo l'ennesima discussione, mi sento di intervenire da "esterno", cercando di farvi capire cosa un "esterno" vede. Premessa. Non sono di parte siccome guardo tutto ed in tutto trovo cose che mi piacciono e cose che mi piacciono meno. Si, in questo forum i "fanboy" esistono, sia da una parte che dall'altra, ma credo che ve ne siate accorti tutti. Al tempo stesso, non ci trovo nulla di sbagliato comunque, fino a che non si arriva a discussioni di pagine e pagine che non portano comunque a nulla. Secondo la mia opinione dovremmo un po' prenderci meno sul serio, perchè quelle che abbiamo, nel 90% dei casi, sono solo visioni soggettive, di ciò che a noi piace, ma che ad altri può non piacere.
Reigns è un draw? Mah già che ci siamo dico la mia. Per me può essere un draw di questi tempi, dove i "John Cena" non esistono più, quindi lui potrebbe essere uno di quelli che smuovono di più in quest'epoca storica del wrestling.