Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Inter FC *Official topic*
Christian Eriksen al Manchester United.
Ho un po' di pensieri su questa vicenda, alquanto confusi.
Lo abbiamo quasi perso del tutto. Lo abbiamo perso perché inspiegabilmente solo in Italia non può giocare. Gioca tranquillamente in Premier. Dopo un doppio trasferimento gratuito, arriva allo United.
Almeno un indennizzo o dei soldi dall'assicurazione saranno arrivati?
Ho un po' di pensieri su questa vicenda, alquanto confusi.
Lo abbiamo quasi perso del tutto. Lo abbiamo perso perché inspiegabilmente solo in Italia non può giocare. Gioca tranquillamente in Premier. Dopo un doppio trasferimento gratuito, arriva allo United.
Almeno un indennizzo o dei soldi dall'assicurazione saranno arrivati?
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Poche indicazioni ricavabili, una di queste è l'impressione che la squadra ancora non sappia come sfruttare Gosens, perché è inutile chiedergli il lavoro che faceva Ivan (addio troppo sottovalutato da media e tifosi, considerando che a sx la prima alternativa è Darmian e cioè uno che non sa attaccare).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Che bella la formazione iniziale di stasera senza DC. Ma si, prendiamo Dybala e sfanculiamo Skriniar, tanto si può fare come stasera anche in campionato e Champions mettendo 3 terzini come DC e al tempo stesso avere 7 attaccanti in rosa. 
- IlBiondo
Io sono fiducioso. Il sogno è che Skriniar rimanga, che arrivi Bremer e che ci sia un acquisto lungimirante da buttare nelle rotazioni.
- Double_L
Questo sarebbe l'ideale e ciò che bisognerebbe fare, me lo auguro. La rosa sarebbe proprio perfetta, mancherebbe solo qualcosina sugli esterni, ma andrebbe benissimo lo stesso. Così sarebbe un mercato più che ottimo.
- IlBiondo
Sembrerebbe essere un'utopia, io rimango convinto che vendendo o lasciando partire tutti gli esuberi ce la si faccia a raggiungere +60 milioni.
Vediamo come va a finire
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A questo punto dipende tutto da Skriniar, se lo cediamo il mercato diventa clamorosamente ridimensionato, forse a stento da sufficienza.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Certo che se perdiamo Bremer e Dybala in un giorno, c'é da vergognarsi e non poco.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Milenkovic + Acerbi is coming...Dwight Schrute ha scritto: ↑18/07/2022, 16:03 Certo che se perdiamo Bremer e Dybala in un giorno, c'é da vergognarsi e non poco.
- Double_L
Notizia riportata tale e quale: Per Bremer l'Inter non parteciperà ad aste. L'offerta al Torino è di 30 milioni + bonus vari + prestito di Casadei (personalmente direi offerta più che congrua). Se non arriva Bremer, Skriniar resta.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/07/2022, 16:03 Certo che se perdiamo Bremer e Dybala in un giorno, c'é da vergognarsi e non poco.
Se c'è da scegliere tra Skriniar e Bremer bè io scelgo tutta la vita il primo, non mi strappo i capelli per Bremer alla Juve, così come non me li strappo per Dybala alla Roma. Dopo, il fatto che, come ampiamente detto, in una società seria che punta a vincere e a crescere costantemente Skriniar e Bremer giocherebbero insieme, è un altro discorso, ma abbiamo una società di m.... per cui bisogna rassegnarsi. Se tocca scegliere PER FORZA allora io scelgo Skriniar e sticazzi di Bremer e Dybala.
Edit: i primi ad esultare degli eventuali arrivi sfumati sia di Dybala che di Bremer sono i giornalai, che già stanno godendo come porci solo per esserci la possibilità di poter puntare il dito, adesso si son messi pure a pubblicare una notizia di mercato in base ai like sui social.
Non cadiamo nel loro tranello.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Dare la colpa solo ai media quando su Dybala ci sono dichiarazioni di Marotta e Zanetti , oltre articolesse di influencer e giornalisti tifosi dell'Inter mi pare riduttivo .Double_L ha scritto: ↑18/07/2022, 16:45 Notizia riportata tale e quale: Per Bremer l'Inter non parteciperà ad aste. L'offerta al Torino è di 30 milioni + bonus vari + prestito di Casadei (personalmente direi offerta più che congrua). Se non arriva Bremer, Skriniar resta.
Se c'è da scegliere tra Skriniar e Bremer bè io scelgo tutta la vita il primo, non mi strappo i capelli per Bremer alla Juve, così come non me li strappo per Dybala alla Roma. Dopo, il fatto che, come ampiamente detto, in una società seria che punta a vincere e a crescere costantemente Skriniar e Bremer giocherebbero insieme, è un altro discorso, ma abbiamo una società di m.... per cui bisogna rassegnarsi. Se tocca scegliere PER FORZA allora io scelgo Skriniar e sticazzi di Bremer e Dybala.
Edit: i primi ad esultare degli eventuali arrivi sfumati sia di Dybala che di Bremer sono i giornalai, che già stanno godendo come porci solo per esserci la possibilità di poter puntare il dito, adesso si son messi pure a pubblicare una notizia di mercato in base ai like sui social.![]()
Non cadiamo nel loro tranello.
In realtà nessuno tra carta stampata e guru vari sa nulla e in estate si campa su notizie di varia natura e qua siamo di fronte a una situazione del genere .
Perisic dato come confermato con rinnovo e poi alla Juventus , o Rudiger già alla Juventus gli esempi più recenti