JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Anteprima del "nuovo" KeanAgresti
Moise Kean: crescita muscolare del 12%, a livello di potenza ha 'spaccato i macchinari' ed è il più veloce nei test

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Già da ingrossato era indecente, se ora è ancora più grosso.. Mio Dio!
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Quello con l'aggiornamento ad Android 12
Comunque ziopera un altro anno con Slandro a sinistra quando c'è Zinchenko che va via a 30 milioni, non posso farcela
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
De ligt al Bayern per 70 + 10 di bonus. La Juventus è la barzelletta d'Europa, perché poi quando noi chiediamo giocatori ad altre squadre, anche mezze seghe, la Juve da ogni centesimo della richiesta. Non solo De Ligr se ne va con una cifra di base più bassa di quella d'acquisto, ma con una forbice di 40/50 milioni dalla clausola di 120.
Che schifo. Poi magari per Pau Torres chiedono 60 milioni e la Juve glieli da tutti.
Che schifo. Poi magari per Pau Torres chiedono 60 milioni e la Juve glieli da tutti.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Barzelletta d'Europa?
E il Chelsea, che compra un giocatore a 115 milioni per restituirlo in prestito l'anno dopo?
E il Barcellona con Dembele? Il Manchester United con Maguire? Il City con i leggerissimi 117 milioni per Grealish?
De Ligt, a mio parere, può ancora fare l'ultimo passo e diventare un campione, ma è inutile negare che in questi tre anni di Juve non lo è diventato. Pensare che qualcuno ti possa offrire la cifra della clausola è irragionevole. Ora, se l'olandese vuole andare via e il Bayern è interessato, è interesse di tutti chiudere la trattativa. Essendo a bilancio per 35 milioni circa, chiudere la cessione a 70 milioni più bonus vorrebbe dire fare una plusvalenza importante, e le casse della Juve ne hanno bisogno.
Sul sostituto, bisognerà cercare bene, senza farsi prendere per la gola. Ma evitiamo parole roboanti, ho tirato fuori i primi tre esempi che mi sono venuti in mente, ma cercando ora su google mi sono ricordato di Pogba (105), Coutinho (135) e mille altri.
https://it.wikipedia.org/wiki/Trasferim ... del_calcio
Lemar pagato 72 milioni??? Questa mi era sfuggita.
E il Chelsea, che compra un giocatore a 115 milioni per restituirlo in prestito l'anno dopo?
E il Barcellona con Dembele? Il Manchester United con Maguire? Il City con i leggerissimi 117 milioni per Grealish?
De Ligt, a mio parere, può ancora fare l'ultimo passo e diventare un campione, ma è inutile negare che in questi tre anni di Juve non lo è diventato. Pensare che qualcuno ti possa offrire la cifra della clausola è irragionevole. Ora, se l'olandese vuole andare via e il Bayern è interessato, è interesse di tutti chiudere la trattativa. Essendo a bilancio per 35 milioni circa, chiudere la cessione a 70 milioni più bonus vorrebbe dire fare una plusvalenza importante, e le casse della Juve ne hanno bisogno.
Sul sostituto, bisognerà cercare bene, senza farsi prendere per la gola. Ma evitiamo parole roboanti, ho tirato fuori i primi tre esempi che mi sono venuti in mente, ma cercando ora su google mi sono ricordato di Pogba (105), Coutinho (135) e mille altri.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
De Ligt via a 70+10 è un affarone altroché.
Dopo che in due stagioni non ha certamente fatto bene o comunque non ha rispettato le attese, venderlo a circa la stessa cifra d'acquisto è un colpaccio, non scherziamo.
Dopo che in due stagioni non ha certamente fatto bene o comunque non ha rispettato le attese, venderlo a circa la stessa cifra d'acquisto è un colpaccio, non scherziamo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Meglio 80 adesso che 50 l'anno prossimo.
Il giocatore aveva detto in tutti i modi che non voleva restare, 100 milioni non te li avrebbe dati nessuno.
Ora sono curioso di vedere chi verrà preso, io spererei in 2 nomi e non solo uno.
Il giocatore aveva detto in tutti i modi che non voleva restare, 100 milioni non te li avrebbe dati nessuno.
Ora sono curioso di vedere chi verrà preso, io spererei in 2 nomi e non solo uno.
- PaulSacz
Siamo la barzelletta d'Europa perché la Juve si piega sempre alle esigenze dei propri giocatori quando li deve vendere, ma quando deve comprare butta 40 milioni su Kulu, Bernadeschi, Locatelli, Kean, e ci metto in mezzo pure gli 80 per Vlahovic che vediamo se in questa stagione dimostrerà di valere un tale investimeno.Corilo1 ha scritto: ↑17/07/2022, 22:32 Barzelletta d'Europa?
Cioè la Juve chiede una cifra vicina ai 100 milioni per De ligt? Alla fine di accontenta di 70 che forse arrivano a 80. Le altre squadre chiedono cifra x per un giocatore? La Juve darà quella cifra x anche dopo 3 mesi di trattativa (vedi Locatelli). Trovo tutto questo ridicolo, con i soldi di De Ligt a stento prendi di Pau Torres.
Ora la Roma chiede 50 per Zaniolo? Vediamo se riuscirà a chiedere una cifra idonea per un giocatore che viene da due crociati o si piegherà a tali richieste. Anche perché a quello che dicono Zaniolo vuole andare alla Juve a tutti i costi, così come De ligt voleva fortemente il Bayern.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Boh, mi pare un dare addosso alla dirigenza per partito preso.
Lo stesso Kulu lo hanno rivenduto praticamente alla stessa cifra d'acquisto, tra prestito e riscatto. Bentancur è stata tutta plusvalenza, pur considerando che metà della cifra è andata al Boca.
Per Locatelli e Vlahovic gli investimenti sono pesanti, ma anche lì la Juve ha avuto modo di impostare pagamenti pluriennali, praticamente di favore.
Poi, che ora servano almeno due nomi pesanti, mi pare ovvio.
Ma uno già serviva a prescindere dalla partenza o meno del biondino.
Lo stesso Kulu lo hanno rivenduto praticamente alla stessa cifra d'acquisto, tra prestito e riscatto. Bentancur è stata tutta plusvalenza, pur considerando che metà della cifra è andata al Boca.
Per Locatelli e Vlahovic gli investimenti sono pesanti, ma anche lì la Juve ha avuto modo di impostare pagamenti pluriennali, praticamente di favore.
- PaulSacz
Kulu se non sbaglio ancora non è stato venduto, dovrebbe essere riscattato la prossima stagione. Poi sì, viene venduto alla cifra d'acquisto come per De ligt, e in entrambi i casi sono stati etichettati come seghe incredibili. Vediamo cosa farà De ligt al Bayern, se era davvero scarso o forse era il contesto.salettone ha scritto: ↑17/07/2022, 23:13 Boh, mi pare un dare addosso alla dirigenza per partito preso.
Con 70+10 di bonus due nomi grossi non so se arrivano, visto che solo Pau Torres costa 60 e ci centrali ne devi prendere due.
Per quanto concerne i pagamenti pluriennali, il Bayern paga in un'unica soluzione o a rate? Si sa?