AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ospreayism ha scritto: 30/06/2022, 18:52 Comunque il dato degli acquisti invece è molto buono a mio avviso, oltre 100.000 acquisti legali (al costo di 15 dollari se non sbaglio) significa un milioncino di dollari solo dal digitale, non poco contando come il modello di business del vendere il singolo show sia ormai vetusto visto il proliferare di network e on demand vari
In america sono 50 dollari anche quelli, mentre 20 su fite (15 dollari per quelli che avevano gi un abbonamento a AEW Plus), se non sbaglio in giappone mi sembra lo vendessero sul corrispettivo di 30 dollari, ma potrei ricordare male.

Comunque sono molto soddisfatti del risultato. Tra biglietti e acquisti hanno superato i 5 mln di dollari.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

deadman3:16 ha scritto: 28/06/2022, 20:25 Eh perdonami, di cosa si dovrebbe parlare? Voglio dire, del PPV si è già detto molto, non ho mai visto il forum così concorde nel definire gli aspetti positivi e negativi di un evento, il post su Cole ha generato una giusta discussione, anche abbastanza calda in sto periodo.
Non vedo il problema.
Sul fisico di Cole si parla ogni 3x2. Penso sia la terza volta che in un thread specifico esca fuori quest'argomento. Ne parlerei in un thread specifico che fortunatamente è stato creato poco dopo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

ChiliPunk ha scritto: 29/06/2022, 11:02 :love:

No

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Stima di Wrestlenomics anche migliore rispetto le aspettative

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Forbidden Door

1) Y2J & Co. vs. Kingston & Co. - 7 - Opener piacevolissimo e rocambolesco. Buono per iniziare e bel focus sulla storia tra Y2J e Umino.

2) 3 Way Tag Team - 7/7+ - FTR tag team impeccabile; rallegrato che facciano incetta di titoli, ad oggi li preferisco agli stantii fratelli Jackson.

3) All-Atlantic 4 Way - 7 - Carino, ma poteva durare anche meno.

4) Ospreay vs. Cassidy - 7.5 - Non un felice estimatore di Cassidy (ma neanche detrattore), non avevo grandi aspettative; comunque, si è rivelato un bel match, con il campione che rende un buon servizio all'avversario. Showstealer non da poco.

5) Allin & Co. vs. Bucks & Co. - 7+ - Non male.

6) Castagnoli vs. Sabre - 8 - Claudio! Adoro! Il giusto rimpiazzo a Danielson, speriamo di rivederlo contro Sabre molto presto. Tecnica contro potenza, il match non poteva che riuscire bene.

7) 4 Way - 7.5 - Finale strano, ma match molto divertente.

8) Moxley vs. Tanahashi - 8 - Un milestone, forse, per la carriera di Mox. Di certo, una vittoria di forte spessore. Due stili molto diversi, non mi facevano ben sperare, ma l'incontro è venuto su più che bene. Poco necessario il blade job di Moxley, già visto spesso ultimamente, aggiunge poco e nulla a un match che si stava vendendo già parecchio duro e combattuto.

Rispondi