Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo ha scritto: ↑09/07/2022, 12:56
Io mi aspetto almeno 40 goal dalla LuLa.
Dici bene Chris, dietro è una rivoluzione totale.
Quello è il minimo sindacabile da cui spero non si sfugga, anche se da Lukaku io non mi aspetto gli stessi numeri del periodo di Conte, però mi aspetto una crescita e la consacrazione di Lautaro, per cui quota 40 dovrebbe essere ugualmente fattibile.
Solo è che dietro la vedo tragica. Già ora con il problema portiere (diciamo tanto di Handanovic, ma Onana è valido? Io gli ho visto fare delle cappelle assurde, ho paura che tra tutti e due non fanno per uno) e il fatto di non avere DC di riserva per poter sostituire i titolari nemmeno in una singola partita, figuriamoci poi se dovesse partire Skriniar. In un Mondo ideale arriverebbe Bremer e non partirebbe nessuno dei 3... ma con questa società mi rendo conto sia follia pensare una cosa del genere, manco si stesse chiedendo la luna...
Ai voglia fare una barca di goal se ne prendi altrettanti.
IlBiondo ha scritto: ↑10/07/2022, 10:56
Notizie di oggi, Skriniar sarà PSG per 65 milioni..
Considerato che il Torino chiede 50 per Bremer, il +60 sarà raggiunto solo con un'altra cessione.
Io inizio a temere il peggio.
Io poco fa ho visto addirittura gli striscioni di ringraziamento alla Pinetina. Non solo non contestarli, addirittura ringraziarli. Ma come si fa.
PS: per giocare in difesa mi candido io. Nessun costo per il cartellino e stipendio 1 milione di € all'anno, uno dei più bassi di tutta la Serie A. Ho 2 anni di esperienza alle spalle ai tempi della scuola media, anche se principalmente giocavo come attaccante, all'occorrenza ho fatto il difensore.
Double_L ha scritto: ↑10/07/2022, 11:06
Io poco fa ho visto addirittura gli striscioni di ringraziamento alla Pinetina. Non solo non contestarli, addirittura ringraziarli. Ma come si fa.
PS: per giocare in difesa mi candido io. Nessun costo per il cartellino e stipendio 1 milione di € all'anno, uno dei più bassi di tutta la Serie A. Ho 2 anni di esperienza alle spalle ai tempi della scuola media, anche se principalmente giocavo come attaccante, all'occorrenza ho fatto il difensore.
Io voglio sperare che si vogliano fare i conti una volta ceduti Pinamonti & Co. prima di vendere qualche pezzo grosso. Se per Lukaku a 115 non si era potuto dire di no, 65 per Skriniar e' un insulto. Che ci sia dentro qualche contropartita a integrare l'affare? Vedremo.
Io rimango dell'opinione che, se tutto questo e' messo in piedi per prendere Dybala, si puo' benissimo fare a meno. Dzeko e Correa come riserve della Lula sono comunque piu' che valide.
Comunque su Skriniar già di per se è vergognosa la cessione, perchè lui doveva essere letteralmente il più intoccabile degli intoccabili, ma poi davvero si chiude sui 65 milioni? 20 milioni circa in meno di quanto è stato pagato Maguire dallo United e 35 in meno di quanto chiedono la Juve per De Ligt e il Napoli per Koulibaly? Davvero? Tra l'altro se non erro tocca pure dare una % alla Sampdoria.
Vergognosi. Riportate Moratti anche a costo di fallire.
IlBiondo ha scritto: ↑10/07/2022, 12:20
Io voglio sperare che si vogliano fare i conti una volta ceduti Pinamonti & Co. prima di vendere qualche pezzo grosso. Se per Lukaku a 115 non si era potuto dire di no, 65 per Skriniar e' un insulto. Che ci sia dentro qualche contropartita a integrare l'affare? Vedremo.
Io rimango dell'opinione che, se tutto questo e' messo in piedi per prendere Dybala, si puo' benissimo fare a meno. Dzeko e Correa come riserve della Lula sono comunque piu' che valide.
Esatto. Io ero il primo a schifare Dzeko e Correa in entrata lo scorso anno, perchè si sapeva che sarebbero stati usati come titolari. Invece da utilizzare come riserve vanno più che bene. In ogni caso io a sto punto non mi sorprenderei se alla fine partirà Skriniar e non arriverà Dybala.
MILANO - FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto del centrocampista cileno Arturo Vidal.
Il club desidera ringraziare Arturo per i suoi due anni in nerazzurro culminati con la conquista di tre trofei.
Mds32 ha scritto: ↑11/07/2022, 22:13
MILANO - FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto del centrocampista cileno Arturo Vidal.
Il club desidera ringraziare Arturo per i suoi due anni in nerazzurro culminati con la conquista di tre trofei.
Un parto, adesso vediamo con l'altro cileno quanto ci vorrà.
Quell'inutile di Dalbert, nonostante non sia stato neanche convocato per il ritiro, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro durante la preparazione individuale che sta facendo in Brasile e dovrà essere operato.
Quindi possiamo dimenticarci una sua cessione almeno in questo calciomercato estivo.