Mica sto plasmando il passato, ho preso Drew e Cody come esempi per dire che, forse, il problema non è sempre il roster, ma come lo usano. A maggior ragione quando è gente che loro stessi, inizialmente, volevano pushare, per poi farli morire con gimmick idiote per un qualsivoglia motivo.L'uragano ha scritto: ↑02/07/2022, 11:29 Si ma manco plasmare il passato per aver ragione. Cody, Drew e ci aggiungo Cardona è tutta roba made in WWE di cui qualsiasi indie fan aveva paura al rilascio.
Quando Cody vinse il titolo ROH era considerata una tragedia.
Uguale Drew nessuno si gasò per la sua firma con Impact.
O Cardona quando apparse a Dynamite nessuno lo voleva, eppure il suo stint anti indie è una delle robe più belle di quest'anno.
Incredibile che gli unici che uscendo hanno innalzato il loro status fossero quelli su cui non puntava nessuno, gente che si è ricostruita un personaggio da sola, tutti made in WWE poi.
Si è sempre considerato spreco il materiale che veniva dalle indies, ma resta il fatto che tutti questi di ritorno ancora non ce n'è uno che ha ottenuto non dico di più ma almeno uguale.
La WWE ha un sacco di colpe e nessuno la giustifica, ma mi pare che anche il wrestling web non sia fortissimo sul quali cavalli puntare.
Ripeto nessuno giustifica, semplicemente si fa notare che quelli che erano considerati sprechi continuano spesso ad esserlo per un motivo o per l'altro
Poi oh, gente che non riesce ad adattarsi e impossibile da integrare nel loro modus operandi ce n'è eh, non è che tutti quelli bravi che non hanno successo a Stamford non ce la fanno sempre e solo per colpa della federazione. Però insomma, io la sensazione che non "abbiano voglia" di avere oltre un certo numero di gente over da gestire ce l'ho sempre.
Che ripeto, è una cosa che non mi spiego, visto che avere gente over in tutte le zone della card fa sempre comodo.