Che bello una puntata priva di roba NJPW, a parte i Bucks che sfidano quelli della NJPW a cazzo.
Bello il Blood & Guts, violento e divertente al punto giusto.
Peccato per Santana, mentre Sammy come sempre è un pazzo, ma io davvero non so quanto durerà gente come lui e Darby: altro che pillars, questi tra qualche anno rischiano di essere ritirati.
In una situazione normale il pin finale dato a Claudio, il nome da fuori che è al debutto a Dynamite, mi avrebbe fatto incazzare in quanto avvenuto a discapito di Kingston che era il "protagonista" di questo feud con Jericho e la JAS e doveva avere il suo momento di gloria, ma il contesto rende sensata questa scelta, anzi, io mi aspettavo che nell'ultimo minuto della puntata a Kingston girassero le palle e buttasse giù Claudio
JR, ho capito tutto ma sia a Forbidden Door che qua a Dynamite ti hanno messo a mezzo servizio, puoi evitare di continuare ad uscirtene con "Cesaro" e "Daniel Bryan"?
Per me è proprio giunto il momento di mandarlo in pensione, non ne ha più. Al massimo lo riesumino SOLO per i main event dei PPV.
Taz commentatore degli show principali a vita.
Turn di Luchasaurus un po' troppo instantaneo.
Lo sapevano tutti che si andava lì, ma da una settimana all'altra, dopo che in quella precedente voleva strozzare Christian...dovevano prendersi un minimo i loro tempi.
Io spero che gli cambino maggiormente il look (non è che basta un po' di nero e via) e soprattutto il nome: Luchasaurus per un heel non si può proprio sentire.
La Rampage Rumble mi lascia perplesso: da un lato una cosa che la WWE ha sempre è quella stipulazione che è garanzia di interesse immediato (non di qualità), quindi è sempre un peccato che le altre federazioni non ne abbiano un corrispettivo, ma almeno a giudicare dal nome sembra una copia pezzotta, vediamo se apporteranno delle modifiche che la renderanno diversa.
Comunque sia presumo durerà quasi tutta la puntata, non mi sembra abbiano annunciato altro per Rampage oltre che ai Bucks vs giapponesi.