Intanto in Olanda zio Bauke rifila 30 secondo a doumoulin a crono, c'è del marcio (cit.)

Si fanno abbastanza cagare, comunque Pierna è in una professional ma è forse veramente l'unico specialista puro a cronometro spagnolo di un certo livello, questo è il primo anno che fa da pro. Per dirti ricordo di un anno in cui la crono la vinse Valverde che non è fermo ma non è neanche uno dei top 20-30 cronoman. Stessa cosa in Germania, dove tolto Tony Martin il nulla tant'è che il campione nazionale a crono è Kamna adesso.Ray magini ha scritto: ↑24/06/2022, 14:50 Ma la spagna è messa così male a crono? Ho visto che ha vinto un tizio della Kern pharma![]()
Bini campione a crono, davanti a kudus e gebri
PCS indica come top presenti questiRay magini ha scritto: ↑26/06/2022, 18:27 Colpaccio per la CSF. Speravo in Albanese ma bravo Zana.
Ma sbaglio o è stato un campionato italiano con poco starpower?
Anche perché hanno tirato fuori alaphilippe, al posto di Bagioli avrei inserito cav*play297* ha scritto: ↑27/06/2022, 18:19 Contento per Zana e per la Bardiani
Oddio, oltre Zana ho buone speranze anche per Fortunato, e perché no come corridore che fa numero per i punti e montagne pure un Albanese.
Sono fortemente in disaccordo invece con chi sta commentando "Eh, ma la Bardiani ne ha 16, per forza doveva vincere, qualcosa deve cambiare", quando punto primo, la Bardiani non vinceva dal 94 se non sbaglio, e punto secondo, se il focus è il numero troppo grosso della Bardiani, e non il numero infimo di italiani nelle altre squadre, è un problema.
PCS indica come top presenti questi
NIZZOLO Giacomo
TRENTIN Matteo
CATTANEO Mattia
VIVIANI Elia
MASNADA Fausto
COVI Alessandro
BALLERINI Davide
ROTA Lorenzo
NIBALI Vincenzo
PASQUALON Andrea
tranne Caruso, Pozzovivo, Fortunato infortunato (scusate il gioco di parole) e ovviamente Colbrelli direi che alla fine questi sono
Intanto notizia del giorno che sta facendo e farà discutere, la Deceunick che non porta il neo campione Britannico Cavendish, che così non potrà attaccare il record del Cannibale.
Per carità, Jakobsen se la merita, però insomma sono un po' deluso
Oddio, di questi il primo ad arrivare è stato Viviani (Rota non ha vinto una gara in carriera) ed è arrivato quattordicesimo ad un minuto.
Sempre pensato, il Giro ha una potenzialità molto più imponente di Tour e Vuelta insieme a livello di percorsi (il Giro 2020 o 21, quello con mezze Strade come tappa per intenderci, fu bellissimo almeno per me).Jericho.1991 ha scritto: ↑03/07/2022, 20:45 Come fa la gente a considerare il tour come GT migliore bho
Io oggi mi gioco VDP vincitore: tutte le squadre con obiettivo di classifica sfrutteranno i loro paveari per portare in salvo i capitaniJericho.1991 ha scritto: ↑05/07/2022, 19:36 Abbiamo un sogno, tutti i big che si sfracellano sul pavè e wout in giallo a Parigi![]()