Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Halo8 ha scritto:
No comunque seriamente... il pallone non è entrato, ovviamente c'è la gente che tira acqua al proprio mulino e sbraita perché era gol, ma... no. Dalle immagini di SKY si vede benissimo perché loro avevano la goal cam, e se Bergomi col magone dice che non è gol, vuol dire che lo vedrebbe anche un neonato senza occhi.
Per Mexès: porca troia. Sta a vedere che non lo prendono più?
Beh ma quello non è un problema comunque, se anche fosse entrata lo sarebbe di qualche centimetro, nel dubbio si fa giocare in ogni caso.
Poi, già l'ho detto, non ci sono sufficienti motivi per attaccarmi all'arbitraggio, tutti gli episodi incriminati sono al limite.
Go-AVS-Go ha scritto:
Mancano 4 mesi al raduno, se non è nulla di eccessivamente grave, non ci sono rischi.
No, si parla di lesione grave e recupero completo ai primi di ottobre... perché il minchione è rientrato in campo nonostante stesse male, se fosse restato negli spogliatoi magari non sarebbe stato così brutto come infortunio... mi rode il culo, Mexès non vedevo l'ora di vederlo con il rossonero addosso...
Halo8 ha scritto:
No, si parla di lesione grave e recupero completo ai primi di ottobre... perché il minchione è rientrato in campo nonostante stesse male, se fosse restato negli spogliatoi magari non sarebbe stato così brutto come infortunio... mi rode il culo, Mexès non vedevo l'ora di vederlo con il rossonero addosso...
Non pensavo fosse così grave, comunque visto che torna anche Astori, non credo l'affare salti
John Locke ha scritto:
Anche secondo me è così. Continua ad avere una tabella in testa, non la rivelo.
troppo facile, non vale
ora fai un documento di testo, poi lo comprimi con winrar e gli metti una password (che sia complicata altrimenti la crakko ) che poi a fine campionato ci rivelerai, fai l'upload su qualche sito di hosting e ci posti il link