Boldrin si, a volte è imbarazzante e infatti anche a me ha risposto in maniera esaurita ma resta comunque meglio di te
Del resto sono tutte tue fantasie come al solito giusto per andare contro chiunque faccia video su YouTube.
Era un discorso generale e non ho scritto che nel video citato ci fosse luiDepeche boy ha scritto: ↑24/06/2022, 13:12 Nel video che smontava Barbero manco c'era Boldrin![]()
Boldrin si, a volte è imbarazzante e infatti anche a me ha risposto in maniera esaurita ma resta comunque meglio di te![]()
Del resto sono tutte tue fantasie come al solito giusto per andare contro chiunque faccia video su YouTube.

Complimenti a quei 2 mega coglioni di Draghi e Scholz che invece dovranno comprare dagli Usa a prezzo triplo, il gas liquido da rigassificare...L’Asia fa il pieno di petrolio russo: ora Mosca esporta più di prima della guerra
Dopo l’India anche la Cina ha accelerato gli acquisti a partire da maggio, attirata dai prezzi scontati. E molti altri Paesi emergenti stanno seguendo a ruota. Così il calo delle importazioni europee è più che compensato
Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha affermato che la Turchia sta perseguendo una politica equilibrata nei confronti della Russia e dell’Ucraina.
Il presidente Erdogan ha incontrato giovani da diverse province del Paese nell'ambito del programma "Discorsi in Biblioteca" tenutosi presso la Biblioteca Nazionale nel complesso presidenziale di Bestepe. in occasione del 19 maggio, Giornata di commemorazione di Ataturk, della Gioventù e dello Sport.
Alla domanda "Avete avuto una posizione neutrale e di principio durante la guerra Russia-Ucraina. A seguito di questo atteggiamento c'è stata qualche pressione, soprattutto dalla Russia e dall'Occidente? Se sì, come l'ha trattata la Turchia?", il presidente Erdogan ha risposto:
"Stiamo perseguendo una politica equilibrata nei confronti della Russia e dell’Ucraina. In questa politica, non intendiamo recidere i legami né con il signor (il presidente russo Vladimir) Putin né con il (presidente ucraino Volodymyr) Zelensky. Continuo la mia diplomazia telefonica con il signor Putin e il signor Zelensky. Ho inviato a loro il mio inviato speciale e continueremo a farlo nel prossimo periodo.”
Il presidente Erdogan ha dichiarato che un possibile scoppio di una nuova guerra mondiale andrà a beneficio della nostra regione o del mondo.
è divertente perché può sia essere un errore di traduzione che una frase che sinceramente riporta l'opinione di Erdogan sui benefici di una possibile nuova guerra mondiale.Il presidente Erdogan ha dichiarato che un possibile scoppio di una nuova guerra mondiale andrà a beneficio della nostra regione o del mondo.
Trovo più divertente il fatto che qualcuno non si faccia domande sul perchè queste posizioni ambigue arrivino sempre da dittatori autoritari e/o sanguinariHard Is Ono ha scritto: ↑24/06/2022, 14:48 è divertente perché può sia essere un errore di traduzione che una frase che sinceramente riporta l'opinione di Erdogan sui benefici di una possibile nuova guerra mondiale.
sta roba fa il giro e diventa un capolavoroDepeche boy ha scritto: ↑23/06/2022, 21:36 https://www.ilmessaggero.it/mondo/medve ... 71337.html
Medvedev boccia i leader Ue: «Politici europei in declino: Draghi non è Berlusconi»
«Il livello dei politici occidentali è caduto in basso e l'ho visto con i miei occhi negli ultimi 20 anni»
Ed è subito

Ma che significa?
Si vede che non siamo abbastanza intelli-genderHard Is Ono ha scritto: ↑24/06/2022, 15:04 Ma che significa?
Mi scervello da 10 minuti su questo quote e non ne capisco davvero il senso.

Niente, che sarà tipo il terzo post di fila che fa Luchador in cui endorsa un dittatore perchè secondo lui cerca la paceHard Is Ono ha scritto: ↑24/06/2022, 15:04 Ma che significa?
Mi scervello da 10 minuti su questo quote e non ne capisco davvero il senso.