Sasha non si è fatta un Main Event di Wrestlemania con la Belair? Non raggiunge i picchi emozionali di Bryan ma è comunque un traguardo storico per altri ed ovvi motivi, su cui ci ha marciato la WWE stessa.Michael Myers ha scritto: ↑17/06/2022, 9:20 Ma non scherziamo, Danielson pochi mesi prima stava nel main event di Wrestlemania, cioè io come impatto di uscita dalla WWE lo paragono solo a Kurt Angle nell'ultimo ventennio. Poi che come al solito si sia perso nel marasma di gente in AEW e non si percepisce più come un grande colpo è un altro paio di maniche.
Su Sasha dai troppa importanza alla percezione che c'è sul wrestling femminile, che in AEW poi è abbastanza nulla.
Non credo proprio che per un'occasionale Sasha sia un nome di secondo livello, secondo a Charlotte e Becky si, ma resta di primissimo piano. Ronda è un corpo estraneo alla WWE, già famosa prima di arrivarci. Asuka, prima di Sasha proprio no.uomodelmonte88 ha scritto: ↑17/06/2022, 10:03 Non sarei così drastico sul ruolo e l'importanza del wrestling femminile in WWE. Si è ritagliato uno spazio importante (anche se non direi mai che sia al livello di quello maschile).
Sasha però per l'occasionale della WWE è un nome di secondo livello, invischiata nel giro dei titoli di coppia (il buco nero per eccellenza) che saltuariamente si affaccia al panorama del titolo massimo. Non è Charlotte, non è Becky. Sinceramente se penso al panorama femminile in WWE negli ultimi anni, mi vengono in mente anche Asuka e Ronda prima di Sasha.
La WWE ci ha spinto sopra per anni sull'importanza del wrestling femminile, sicuramente tanto per convenienza ma qualche occhio in più l'hanno aperto e Sasha ne è stata una delle principali artefici. Poi che non siano a livello di quello maschile è verissimo, prendere Sasha non solo ti fa fare bella figura da quel punto di vista, ma ti porta un nome di peso che alla categoria di TK serve disperatamente.
Avere Sasha può portare la gente ad interessarsi e costringe Tonino a spostarsi dal booking: " Prima Britt e poi le altre". Se poi il tutto viene gestito male si è buttata un'occasione al vento.