I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sauron

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Sauron »

Halo8 ha scritto: Perché dovrebbe essere un uomo distrutto? A me sembra che il derby l'abbia vinto il Milan e che sia il Milan ad essere primo in classifica, non dovrebbe avere motivi per essere distrutto, comunque adesso ricontrollo per sicurezza perché magari hai ragione tu e l'Inter è in testa al Campionato :-
Boh, si vede che gli ultimi anni gli hanno lasciato un segno indelebile.... Dovresti chiederlo a lui, non certo a me caro amicicio. :fiori:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Vabbè dai, però stavolta ha ragionissima Sauron. Non so se avete sentito gli highlights con la sua telecronaca...

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Sauron ha scritto:
Boh, si vede che gli ultimi anni gli hanno lasciato un segno indelebile.... Dovresti chiederlo a lui, non certo a me caro amicicio. :fiori:
Quindi secondo te tanti anni di umiliazioni sportive possono lasciare un segno indelebile nella psiche di un uomo? E' un ragionamento interessante!
Hai mai pensato al suicidio e/o conosci tuoi compagni di tifo che hanno pensato di commettere l'insano gesto? Se quanto dici è vero, e Suma è effettivamente a pezzi psicologicamente, non oso immaginare cosa dobbiamo avervi fatto noi per tutti questi anni: dev'essere stata dura. Potremmo scriverci un trattato sopra :idea:

E tu ora come ti senti dopo aver perso 3-0 contro i circensi? :-
Hai visto l'immagine che dimostra inconfutabilmente che il colpo di testa di Motta era effettivamente entrato? Ti rende triste? :-

Mr.HHH ha scritto:Vabbè dai, però stavolta ha ragionissima Sauron. Non so se avete sentito gli highlights con la sua telecronaca...
E Scarpini che si fomenta e spaccia per regolare il gol di Adriano? E i vari "sìììììì umiliamoliiiiiiii" sempre suoi?
E' un uomo distrutto anche lui?
Oppure è un commentatore di parte che fa il suo lavoro e lo fa certamente meglio dei vari Recalcati, Pellegatti e compagnia cantante?

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Madonna Suma che tristezza.
Manco Recalcati nelle sue peggiori giornate partorirebbe tanta frustrazione come quella di Suma sabato sera.
Peggio di un becero tifosotto da Bar Sport.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Halo8 ha scritto:
E Scarpini che si fomenta e spaccia per regolare il gol di Adriano? E i vari "sìììììì umiliamoliiiiiiii" sempre suoi?
E' un uomo distrutto anche lui?
Oppure è un commentatore di parte che fa il suo lavoro e lo fa certamente meglio dei vari Recalcati, Pellegatti e compagnia cantante?
Mah, io Scarpini lo sento spesso (le sintesi) e non mi pare assolutamente ai livelli di quel deficiente di Suma.
Tra lui e testaesagonale non so chi sia peggio, probabilmente con la telecronaca di sabato il vostro è passato in vantaggio.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Derek Morgan ha scritto:Madonna Suma che tristezza.
Manco Recalcati nelle sue peggiori giornate partorirebbe tanta frustrazione come quella di Suma sabato sera.
Peggio di un becero tifosotto da Bar Sport.
Recalcati non era quello che al gol di Milito contro il Siena (o comunque in quel periodo, dopo un gol di Milito) urlava come un porco sgozzato "LORO RINNOVANO A INZAGHI, NOI ABBIAMO MILITO"?

Però devo dargli atto di una cosa: durante il commento del Derby, sabato, è stato in silenzio in molte occasioni. Questa è una cosa che un tifoso dotato di buon senso dovrebbe avere il coraggio di fare, dopo una prestazione simile e dopo, in questo caso, -parlando in via ipotetica- i proclami della settimana prima.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Mr.HHH ha scritto: Mah, io Scarpini lo sento spesso (le sintesi) e non mi pare assolutamente ai livelli di quel deficiente di Suma.
Tra lui e testaesagonale non so chi sia peggio, probabilmente con la telecronaca di sabato il vostro è passato in vantaggio.
No aspetta, perché qui si fa passare un messaggio sbagliato.
Suma è sceso in cabina di commento con l'elmetto e la baionetta sputando insulti per 93', ok, ma non è che lo fa ad ogni partita e non è che si tratta di un ominide che si arrampica sugli specchi e nega tutto il negabile e l'innegabile pur di dar contro all'avversario.
Qui si sta paragonando Mauro Suma, direttore di Milan Channel, un giornalista che vive l'ambiente Milan e quindi sentiva particolarmente questo Derby, con Christian "Testa d'uovo" Recalcati, uno che faceva il ridicolo quando commentava il Wrestling e che si è riciclato a vicedirettore (?) di un'emittente televisiva dove in sovrimpressione, durante le partite di Champions, ci trovi scritto "BBilan - Real Madrid 2-2".

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Halo8 ha scritto:
Recalcati non era quello che al gol di Milito contro il Siena (o comunque in quel periodo, dopo un gol di Milito) urlava come un porco sgozzato "LORO RINNOVANO A INZAGHI, NOI ABBIAMO MILITO"?

Però devo dargli atto di una cosa: durante il commento del Derby, sabato, è stato in silenzio in molte occasioni. Questa è una cosa che un tifoso dotato di buon senso dovrebbe avere il coraggio di fare, dopo una prestazione simile e dopo, in questo caso, -parlando in via ipotetica- i proclami della settimana prima.
Mi pare un tantino diverso eh, Suma sabato sera ci è andato giù pesante, quasi al limite della querela volendo [non di certo da parte mia :AHAH: ].
Recalcati è un coglionazzo di prima categoria, lo odio profondamente, è un pagliaccio, ma non ha mai "offeso" come ha fatto Suma sabato sera.
E questo è pure direttode di Milan Channel eh, Recalcati perlomeno è un pirla che al massimo scrive su FCInter News

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Halo8 ha scritto:
No aspetta, perché qui si fa passare un messaggio sbagliato.
Suma è sceso in cabina di commento con l'elmetto e la baionetta sputando insulti per 93', ok, ma non è che lo fa ad ogni partita e non è che si tratta di un ominide che si arrampica sugli specchi e nega tutto il negabile e l'innegabile pur di dar contro all'avversario.
Qui si sta paragonando Mauro Suma, direttore di Milan Channel, un giornalista che vive l'ambiente Milan e quindi sentiva particolarmente questo Derby, con Christian "Testa d'uovo" Recalcati, uno che faceva il ridicolo quando commentava il Wrestling e che si è riciclato a vicedirettore (?) di un'emittente televisiva dove in sovrimpressione, durante le partite di Champions, ci trovi scritto "BBilan - Real Madrid 2-2".
Io ho sentito la sua telecronaca di Milan-Bari (la sintesi eh, sia chiaro) e mi è sembrata pure peggio.
Poi io li paragonavo da telecronisti, ovvio che persone peggio di Recalcati in questo mondo penso non ce ne siano.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Derek Morgan ha scritto:
Mi pare un tantino diverso eh, Suma sabato sera ci è andato giù pesante, quasi al limite della querela volendo [non di certo da parte mia :AHAH: ].
Recalcati è un coglionazzo di prima categoria, lo odio profondamente, è un pagliaccio, ma non ha mai "offeso" come ha fatto Suma sabato sera.
E questo è pure direttode di Milan Channel eh, Recalcati perlomeno è un pirla che al massimo scrive su FCInter News
Seriamente secondo te dei "seeeee" "rosiconi" "andate a casa" "nati dopo" sono da querela?
Sul "Recalcati non ha mai offeso" sorvolo, perché coi suoi commenti e articoli pieni di disprezzo -scaturito dall'alto di non si sa bene quale piedistallo, dato che non alziamo un trofeo da sole due stagioni, mentre il pirla ci ha etichettati più volte come "medio-piccola", "nobile decaduta" e cazzate varie- ci potrei riempire i fossi.

Zio Rude
Città: milano

Messaggio da Zio Rude »

Mr.HHH ha scritto:Vabbè dai, però stavolta ha ragionissima Sauron. Non so se avete sentito gli highlights con la sua telecronaca...

Suma lo odio con tutto il mio curore, schifoso e viscido leccapiedi...ma non è che scarpini sia tanto diverso eh...

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Zio Rude ha scritto:

Suma lo odio con tutto il mio curore, schifoso e viscido leccapiedi...ma non è che scarpini sia tanto diverso eh...
Ma guarda, sinceramente cose scandalose di Scarpini non ne ho mai sentite... leggermente sopra le righe, ma secondo me non ai livelli di Suma e Recalcazzi.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Halo8 ha scritto:
Quindi secondo te tanti anni di umiliazioni sportive possono lasciare un segno indelebile nella psiche di un uomo? E' un ragionamento interessante!
Hai mai pensato al suicidio e/o conosci tuoi compagni di tifo che hanno pensato di commettere l'insano gesto? Se quanto dici è vero, e Suma è effettivamente a pezzi psicologicamente, non oso immaginare cosa dobbiamo avervi fatto noi per tutti questi anni: dev'essere stata dura. Potremmo scriverci un trattato sopra :idea:

E tu ora come ti senti dopo aver perso 3-0 contro i circensi? :-
Hai visto l'immagine che dimostra inconfutabilmente che il colpo di testa di Motta era effettivamente entrato? Ti rende triste? :-
Evidentemente su alcuni si, non so che dirti. Non faccio lo psicologo, quindi non ti so dire, era solo un'ipotesi.

Il fatto che Suma sia un uomo distrutto è lampante a chiunque, sulla motivazione non saprei, magari gli hanno appena ciulato la moglie.

No comunque immagini non ne ho viste, da quella di Sky postata da Deep pare non sia entrata. Non che la cosa cambi molto.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

lesione ai legamenti per mexes

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Sauron ha scritto:
Evidentemente su alcuni si, non so che dirti. Non faccio lo psicologo, quindi non ti so dire, era solo un'ipotesi.

Il fatto che Suma sia un uomo distrutto è lampante a chiunque, sulla motivazione non saprei, magari gli hanno appena ciulato la moglie.

No comunque immagini non ne ho viste, da quella di Sky postata da Deep pare non sia entrata. Non che la cosa cambi molto.
No comunque seriamente... il pallone non è entrato, ovviamente c'è la gente che tira acqua al proprio mulino e sbraita perché era gol, ma... no. Dalle immagini di SKY si vede benissimo perché loro avevano la goal cam, e se Bergomi col magone dice che non è gol, vuol dire che lo vedrebbe anche un neonato senza occhi.

Per Mexès: porca troia. Sta a vedere che non lo prendono più? Si parla di fine settembre addirittura...

Rispondi