Joy Black ha scritto: ↑15/06/2022, 23:45
Però sono emersi anche altri accordi fatti da Vince e Laurinaitis per loro cattive condotte in passato.
Bhe oddio lo disse pure in un'intervista a playboy che era un traditore seriale, non è che sia sta gran novità. Probabile che quasi sempre faccia firmare accordi di riservatezza.
È da verificare che abbia sempre usato soldi suoi e che non ci siano abusi. Della roba uscita per ora di sicuro non piacerà agli azionisti che avesse raddoppiato uno stipendio per il semplice fatto che avesse una relazione con questa.
*play297* ha scritto: ↑15/06/2022, 23:45
Best storyline della decade, minimo
Comunque, già scritto decine di volte, ma Nick Khan sta per conquistare la compagnia: prima Shane, poi HHH, fa abbandonare Steph e ora Vince.
Ragazzi che caspita di stratega, manco le serie TV migliori, assurdo
Ultima modifica di Joe Casta il 15/06/2022, 23:58, modificato 3 volte in totale.
L'uragano ha scritto: ↑15/06/2022, 23:53
Bhe oddio lo disse pure in un'intervista a playboy che era un traditore seriale, non è che sia sta gran novità. Probabile che quasi sempre faccia firmare accordi di riservatezza.
È da verificare che abbia sempre usato soldi suoi e che non ci siano abusi. Della roba uscita per ora di sicuro non piacerà agli azionisti che avesse raddoppiato uno stipendio per il semplice fatto che avesse una relazione con questa.
Beh se gli ha raddoppiato lo stipendio, sono soldi dell'azienda quelli. Poi credo che l'accordo di riservatezza l'abbia fatto con i soldi suoi, altrimenti è davvero un fesso e fatico a pensare che lo sia a tal punto.
Joy Black ha scritto: ↑15/06/2022, 23:55
Beh se gli ha raddoppiato lo stipendio, sono soldi dell'azienda quelli. Poi credo che l'accordo di riservatezza l'abbia fatto con i soldi suoi, altrimenti è davvero un fesso e fatico a pensare che lo sia a tal punto.
Si ma anche li credo possano farci poco, era nelle sue facoltà aumentargli lo stipendio e resta una congettura dire che gliel'ha raddoppiato perché ci andava a letto e non perché lo meritasse. Il massimo che possono fare è rimuoverlo per il futuro se considerano la cosa grave. Negli Stati Uniti sono così contradditori su temi del genere che non mi meraviglierebbe ne se finisse tutto in una bolla di sapone ne se lo rimuovessero.
L'uragano ha scritto: ↑16/06/2022, 0:13
Si ma anche li credo possano farci poco, era nelle sue facoltà aumentargli lo stipendio e resta una congettura dire che gliel'ha raddoppiato perché ci andava a letto e non perché lo meritasse. Il massimo che possono fare è rimuoverlo per il futuro se considerano la cosa grave. Negli Stati Uniti sono così contradditori su temi del genere che non mi meraviglierebbe ne se finisse tutto in una bolla di sapone ne se lo rimuovessero.
Che poi pure sulla consesualità di casi del genere, l'ombra c'è lo stesso. E' il tuo capo, anzi due tuoi capi, se poi ti rifiuti che succede? Poi magari erano d'accordo davvero.
E un fatto del genere che ha risalto a livello mediatico ne farà uscire sicuramente degli altri, perché se qualcuno si mette a scavare su Vince qualche cosa trova facilmente anche vecchia.
Nick Khan palesemente lo snitch. Fa fuori i McMahon con un complesso sistema di specchi e leve, va al comando, vende la baracca e via verso nuove avventure
Sapp dice che già all'epoca della nomina di nuovo di Laurinaitis a talent relations diverse dipendenti e talent donna non erano minimamente a proprio agio con la decisione e nell'avere a che fare con lui (notizia da lui riportata in quei giorni).
Prima di tutto un suggerimento alla redazione: rileggeteli gli articoli prima di pubblicarli. È pieno zeppo di errori e ho dovuto rileggerlo più volte per capire.
A quanto ho capito Vince ha pagato di tasca propria per zittire questa donna. Possono fargli qualcosa oltre al danno d'immagine se ha pagato tutto di tasca sua senza "derubare" la compagnia?
Qualcuno prima citava gli steroidi, ma mi pare ci siano stati altre sentenze come quella del presunto omicidio di Snuka o la morte di Owen Hart, la cui moglie ancora oggi dice che la WWE è responsabile, che son finiti in caciara.