a me ricordano i 3MB

Appunto. Ogni stable ha leader e tirapiedi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/06/2022, 14:15 Ma non sarei poi troppo sicuro con lo Shield. In molti davano Ambrose come leader visto che era quello che teneva i promo, poi sono passati a Rollins con l'idea della formazione.
E' vero comunque che non si percepiva un distacco netto tra i tre della stable, ma il JD non è neanche lontanamente paragonabile allo Shield.
Il regno di Reigns è morto dalla faida con Lesnar e definitivamente dal post Wrestlemania .badreputation ha scritto: ↑14/06/2022, 8:28 Quando la gestione di Reigns ce l’aveva Lesnar c’era la gente sulle barricate che continuava a rompere le scatole. Ora va tutto bene perché Reigns é il capo dell’isola, mah.
Seppellendo tutto il roster come hanno fatto era normale che prima o poi saremmo arrivati a questo punto. Ora batterà Riddle, poi Lashley o Orton, McIntyre e poi come ci arrivano fino a Wrestlemania contro Rock o Cody?Marvels ha scritto: ↑14/06/2022, 13:02 Il regno di Reigns è morto dalla faida con Lesnar e definitivamente dal post Wrestlemania .
Ora si sono incartati su se stessi e sono arrivati a non far difendere la cintura in PPV per gestire i pochi avversari che non ha battuto .
Attenzione che trasformare il turn Heel in un floppone come quando era Face basta poco
Magari facendo perdere il titolo per un mese o due , senza intaccare lo status e per metterlo momentaneamente a rincorrere la cintura e facendo notare la sua ossessione per la cintura .PUNKisBACK ha scritto: ↑14/06/2022, 13:04 Seppellendo tutto il roster come hanno fatto era normale che prima o poi saremmo arrivati a questo punto. Ora batterà Riddle, poi Lashley o Orton, McIntyre e poi come ci arrivano fino a Wrestlemania contro Rock o Cody?
Basti pensare che non ci sono difese in PPV tra WM e Summerslam, e dire che questo nel frattempo sta portando avanti ben DUE albi d'oro con un titolo che teoricamente è UNIFICATO. E' tutto molto particolare. Poi chissà perchè farà il record di giorni combinati da campione, chissà.Marvels ha scritto: ↑14/06/2022, 13:02 Il regno di Reigns è morto dalla faida con Lesnar e definitivamente dal post Wrestlemania .
Ora si sono incartati su se stessi e sono arrivati a non far difendere la cintura in PPV per gestire i pochi avversari che non ha battuto .
Attenzione che trasformare il turn Heel in un floppone come quando era Face basta poco
Se avessero voluto farlo, la storyline perfetta era quella con Lesnar. A questo punto credo difficile che non arrivi alla prossima Wrestlemania da campione senza aver perso. Il momentum della sua sconfitta se lo terranno per quella sera.Marvels ha scritto: ↑14/06/2022, 13:09 Magari facendo perdere il titolo per un mese o due , senza intaccare lo status e per metterlo momentaneamente a rincorrere la cintura e facendo notare la sua ossessione per la cintura .
Non credo che dare un regno breve a uno di quelli citati , tolto Riddle , rovinerebbe lo status di Reigns
Mentre una settimana fa qua si discuteva se il nuovo leader del Judgment Day fosse Priest o Balor, qualcuno (io) vi aveva già detto quanto poi ribadito dalla stable nell'episodio di sta notte, ovvero che siano tre membri alla pari senza bisogno di un capo.