L'uragano ha scritto: ↑13/06/2022, 22:54
Qualche giorno fa' su un gruppo fb girava il video del promo di TripleH post ritorno e vittoria del titolo di Punk col suo confronto tra Punk la sua Attitude, lui stesso e Cena. Incredibile come avesse ragione su tutta la linea
Aspe', non ho capito benissimo quale segmento sia, visto che hai tempi ne fecero un botto.
Link?
-Jeremy- ha scritto: ↑13/06/2022, 22:57
Che poi all'epoca le storie su Cena in tour non erano delle più lusinghiere.
Strano infatti che non siano uscite di nuovo.
Ma a proposito di storie lusinghiere,ma alla fine Johnny boy se la fece Kendra Lust o è solo un gossip da giornaletto scandalistico ?
westsidepopup ha scritto: ↑14/06/2022, 18:58
Ma a proposito di storie lusinghiere,ma alla fine Johnny boy se la fece Kendra Lust o è solo un gossip da giornaletto scandalistico ?
L'uragano ha scritto: ↑14/06/2022, 5:55
Non ho la minima idea di come ritrovarlo. Anche perché erano tutti pezzi dei vari promo durante il feud clippati assieme.
Grazie mille, visto ora. Fa impressione vederlo adesso.
Brividi quando gli dice che è soddisfatto del cambiamento solo quando Punk è in cima e che si fa strada a forza di piagnistei facendo finta di fare il martire solo per raggiungere i suoi scopi.
Non ho letto tutto l'articolo ma mi par di capire che è roba che se è confermata è pesante. Tra cui una violenza sessuale coperta usando i soldi dell'azienda, ho letto bene?
Edit
Si parla di una relazione da determinare se consensuale