Ti do dell'hater perché lo sei, tu fai specchio riflesso e mi dai dello squallido e del fanboy, allora piango anch'iodeadman3:16 ha scritto: ↑08/06/2022, 12:37 Perché la WWE non la vedo praticamente mai live.
L'ho già scritto ma continui ad ignorarlo.
Dai per scontato che io segua allo stesso modo le due cose quando non è minimamente così, e l'ho già spiegato.
Di una delle due guardo solo i segmenti su YouTube, perché recuperassi le puntate mi sparerei.
Di HIAC ho visto solo il Main Event.
E ovviamente fai finta di non aver visto i miei commenti commenti sul JD, ad esempio.
Sì, finché continui convenientemente a ignorare le cose che andrebbero contro alla tua narrazione è difficile trovare un punto d'incontro.
E continui a mancarmi di rispetto dandomi dell'hater, congratulazioni, gran modo di discutere![]()
Bravo![]()

Comunque non ignoro nulla, tranquillo, l'ho capito che guardi di più la AEW, lo faccio anch'io, la WWE la seguo praticamente solo su YouTube. Non ho capito cosa c'entri però con l'uniformità di giudizio. Live hai le allucinazioni e su YouTube non vedi gli infortuni? Io ho visto tutto Dynamite e ho visto HIAC dagli highlights. Perché io vedo le cose come stanno e tu da una parte insulti su cose che non sono accadute e dall'altra ti fai i dubbi di fronte a un infortunio visibile? Rimane il mistero

E poi cosa c'entra il JD, mica ho detto che sei fanboy WWE, ho detto che sei hater AEW

Perché sul personale? Ho fatto notare la mancanza di coerenza e uniformità, non ti ho mica insultato la madre. Forse sei un po' troppo permaloso, o avrò toccato un tasto dolente senza saperlo. Nel caso mi dispiace molto.deadman3:16 ha scritto: ↑08/06/2022, 13:02 È da inizio discussione che lui la butta sul personale con me, all'ennesima volta sbotto.