WWE HELL IN A CELL 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2022 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

KanyeWest ha scritto: 08/06/2022, 1:31 https://www.youtube.com/watch?v=sJYaJdvZkIk
Spoiler:
Sorvoliamo sul commento in sé, da terza media diomio
Un passo in avanti dunque. Qui in terza superiore ci si arriva a stento. E all’università non ci si arriva proprio, senza contare che siamo su un forum di wrestling zio can. Cioè energumeni che sbraitano e fanno finta di legnarsi con IQ massimo 80 e nani in mutande che fanno gli acrobati da circo. E gnocca. E ci si fa il sangue amaro su una fed iper professionale che propone show tremendi ed una che propone spettacoli migliori ma manca esperienza in tutti i settori dove l’altra eccelle.
AEW = NXT black and gold più cariatidi
NXT 2.0 = OVW 2.0 con spettacolo televisivo e più visibilità.
Raw e SD: lol

E la forbidden door ha rotto il cazzo.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 07/06/2022, 23:18 Hai completamente cambiato capo d'accusa vedo.
Sei partito da qui

e poi, in un post dove dico che se l'hanno fatto davvero lottare infortunato sono da inchiesta, mi rompi i coglioni perché non ho commentato abbastanza in fretta quando ho guardato gara 2 e non ho problemi a dire che mi sono alzato dal letto a mezzogiorno e mezzo, commentando alle 13:08 una cosa che ancora non avevo visto ma dicendo già quello che pensavo se fosse stato effettivamente infortunato così gravemente e non ampliato col makeup, cosa possibilissima visto che parliamo di wrestling e di finti infortuni è pieno.

Che poi, cazzo ne so di come si è alzato Cody alla mattina, mica vivo a casa sua.

Quella su Wardlow vs MJF non ho intenzione di riaprila, pure lì ho spiegato le mie ragioni ma fa finta di nulla, prendiamoci in giro. E in realtà ho commentato una cosa accaduta davvero, ossia l'assenza di MJF al Meet&Greet e non al match in sé, ma vabbè, contento tu ad inseguire i tuoi fantasmi e a darmi dell'hater.

Per me la discussione è già chiusa alla prima risposta, quando da lì hai iniziato con risposte ai limiti della follia come i tempi del commento e perché non avessi già visto il match.
Scemo io che continuo a risponderti.
Non ho cambiato capo d'accusa, il punto è sempre lo stesso: la AEW la insulti senza alcun fondamento, e giustamente riscontri delle responsabilità anche nella situazione di Punk, sulla WWE improvvisamente diventi saggio e oculato, devi valutare e rivedere il girato. Non c'entrano le tempistiche di quando commenti e vedi le cose, ma quello che dici. E su MJF hai commentato un work che non è mai esistito e di cui ti eri convinto tu per insultare la federazione, fai poco il paraculo. Non capisco perché te la prendi tanto, hai voluto iniziare questa gimmick e stacci, no?
Ultima modifica di FAT MIKE il 08/06/2022, 11:45, modificato 1 volta in totale.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Barrett Garage ha scritto: 07/06/2022, 22:45 Intromissione interamente gratuita, non necessaria e non richiesta:

Capisco la differenza di opinioni, però fanboy non è certo un aggettivo che associo a FAT MIKE, che al contrario mi è sempre sembrato fattuale ed equilibrato. Poi dare del fanboy a qualcuno puzza di molto bambinesco, tipo “specchio riflesso, cadi nel cesso” o “il gallo che canta ha fatto l’uovo”.

Poi rosicare su questi argomenti… a me suscita un invito a pensare a qualcosa di molto più importante, qualcosa che rimuove ogni barriera comunicativa e culturale: la figa.

Con affetto.
Manco io lo definisco fanboy. Anche perché a parte 2/3 i fanboy della prima ora han lentamente mollato tutti e lui non lo era manco al tempo. Ma ultimamente si è concentrato in una caccia alle streghe che pure i veri fanboy hanno abbandonato. Sta storia degli infortunati per dire è puerile e al limite dell'offensivo.
Primo perché quasi tutti i critici si erano già espressi in maniera negativa ben prima della sua frecciata inutile. E nonostante questo sta proseguendo.
Secondo perché se uno ipotizza che ragiono in quella maniera incoerente del cazzo in qualche modo mi sta dando del coglione o dell'ipocrita, soprattutto se sono mesi che faccio notare l'incoerenza altrui. È una settimana che riporta o ricorda male messaggi vecchi o fa' le pulci ad ogni virgola scritta a probabilmente le persone più coerenti e più chiare nell'esposizione (e spesso pure più informate, per dire la percezione di Punk in molti utenti del forum nel discorso infortuni è assurda e totalmente da fan disinformato che pensa: Punk ha vinto il processo quindi tutto ciò che aveva detto era vero quando no proprio no). Quando il più delle volte ci ritroviamo a discutere con gente che non ha la minima capacità di comprensione del testo, che non sa andare a capo o scrivere un testo con un minimo di raziocinio o che volontariamente fraintende ciò che uno scrive o estrapola pezzi per poter creare una realtà in cui almeno lì ha ragione.
Potrei fare il suo stesso giochino e chiedermi perché a loro le pulci non le fa' mai, ma sinceramente non me ne frega una sega di ste dinamiche da forum a 37anni e manco mi interessa davvero saperlo. Faccio notare che mi infastidisce se qualcuno mi considera incoerente e passo oltre perché non ce l'ho con nessuno figurati con Fat Mike con cui spesso sono d'accordo come gusti. Anzi ringrazio che non sia antipatico come Fate Mike originale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Barrett Garage ha scritto: 08/06/2022, 11:32 Un passo in avanti dunque. Qui in terza superiore ci si arriva a stento. E all’università non ci si arriva proprio, senza contare che siamo su un forum di wrestling zio can. Cioè energumeni che sbraitano e fanno finta di legnarsi con IQ massimo 80 e nani in mutande che fanno gli acrobati da circo. E gnocca. E ci si fa il sangue amaro su una fed iper professionale che propone show tremendi ed una che propone spettacoli migliori ma manca esperienza in tutti i settori dove l’altra eccelle.
AEW = NXT black and gold più cariatidi
NXT 2.0 = OVW 2.0 con spettacolo televisivo e più visibilità.
Raw e SD: lol

E la forbidden door ha rotto il cazzo.
Appunto, siamo su un forum di wrestling in cui commentiamo tutti degli omoni in mutande, che senso ha tirare in ballo la fica dall’alto di non so quale piedistallo?
A me frega assai del discorso AEW O WWE, la prima neanche la seguo e la seconda è già tanto se vedo un match al mese e qualche spezzone, era giusto per dire che la battuta faceva pena
Ultima modifica di KanyeWest il 08/06/2022, 11:52, modificato 1 volta in totale.

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

L'uragano ha scritto: 08/06/2022, 11:45 Manco io lo definisco fanboy. Anche perché a parte 2/3 i fanboy della prima ora han lentamente mollato tutti e lui non lo era manco al tempo. Ma ultimamente si è concentrato in una caccia alle streghe che pure i veri fanboy hanno abbandonato. Sta storia degli infortunati per dire è puerile e al limite dell'offensivo.
Primo perché quasi tutti i critici si erano già espressi in maniera negativa ben prima della sua frecciata inutile. E nonostante questo sta proseguendo.
Secondo perché se uno ipotizza che ragiono in quella maniera incoerente del cazzo in qualche modo mi sta dando del coglione o dell'ipocrita, soprattutto se sono mesi che faccio notare l'incoerenza altrui. È una settimana che riporta o ricorda male messaggi vecchi o fa' le pulci ad ogni virgola scritta a probabilmente le persone più coerenti e più chiare nell'esposizione (e spesso pure più informate, per dire la percezione di Punk in molti utenti del forum nel discorso infortuni è assurda e totalmente da fan disinformato che pensa: Punk ha vinto il processo quindi tutto ciò che aveva detto era vero quando no proprio no). Quando il più delle volte ci ritroviamo a discutere con gente che non ha la minima capacità di comprensione del testo, che non sa andare a capo o scrivere un testo con un minimo di raziocinio o che volontariamente fraintende ciò che uno scrive o estrapola pezzi per poter creare una realtà in cui almeno lì ha ragione.
Potrei fare il suo stesso giochino e chiedermi perché a loro le pulci non le fa' mai, ma sinceramente non me ne frega una sega di ste dinamiche da forum a 37anni e manco mi interessa davvero saperlo. Faccio notare che mi infastidisce se qualcuno mi considera incoerente e passo oltre perché non ce l'ho con nessuno figurati con Fat Mike con cui spesso sono d'accordo come gusti. Anzi ringrazio che non sia antipatico come Fate Mike originale.
Caccia alle streghe? Ma li vedi i topic sulla AEW? Sono illeggibili. Comunque tranquillo che l'ipocrita qui non eri e non sei mai stato assolutamente tu, mi sembra chiaro.

Ad ogni modo, i messaggi li ho riportati tutti correttamente. E chiaramente agli utenti palesemente troll che scrivono solo per flammare non rispondo, non avrebbe senso e anzi mi fanno sorridere, ma a chi commenta dicendo stronzate e prendendosi pure sul serio allora sì. Poi per me la questione poteva e può chiudersi anche all'istante, però se l'hater continua a rispondere lo faccio pure io, 5 minuti li trovo volentieri.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 08/06/2022, 11:44 Non ho cambiato capo d'accusa, il punto è sempre lo stesso: la AEW la insulti senza alcun fondamento, e giustamente riscontri delle responsabilità anche nella situazione di Punk, sulla WWE improvvisamente diventi saggio e oculato, devi valutare e rivedere il girato. Non c'entrano le tempistiche di quando commenti e vedi le cose, ma quello che dici. E su MJF hai commentato un work che non è mai esistito e di cui ti eri convinto tu per insultare la federazione, fai poco il paraculo. Non capisco perché te la prendi tanto, hai voluto iniziare questa gimmick e stacci, no?
E ancora rigiri la frittata.
Più di dire che se l'infortunio fosse stato legit (zio, è wrestling, di work sugli infortuni è pieno) erano da inchiesta cosa avrei dovuto dire? Legarmi ai cancelli di Stamford perché han fatto lottare Cody?
Confermando, poi, nel commento al match dopo averlo visto quanto scritto in precedenza.

Ma no, tu ormai sei rinchiuso nel tuo preconcetto e da lì non ti schiodi e non riesci manco a comprendere dei messaggi scritti.
E poi dovevi fare la tua cazzo di frecciata.
Quando sono mesi che se per caso ero io a fare una frecciata su dei presunti (uso presunti perché qui li hai visti solo tu) due pesi e due misure venivo attaccato da mezza utenza mentre ora non vedo nessuno di quelli che una volta rompevano il cazzo a me. Prenditela con loro per la disonestà intellettuale e l'incoerenza.

E poi vieni a darmi del paraculo quando tu sei il primo, dato che puoi nasconderti quanto vuoi ma a posteriori è evidente che quella frecciata avesse un unico bersaglio dato che gli altri avevano praticamente commentato tutti.
Ma come hai già fatto, preferisci mascherarti dietro a un plurale fittizio invece di attaccare direttamente.

Chiudo dicendo che su MJF mi sono già espresso, live ho pensato al work perché, sai, il wrestling ne è pieno e nelle pagine precedenti molti avevano ipotizzato il work. Penso sia la milionesima volta che lo scrivo, e tu stai generalizzando per un post scritto a caldo dicendo che la AEW la attacco a caso.
Sta sicuro che se alle 4 del mattino, live, mi beccavo Cody col petto viola il commento sarebbe stato di quella risma.

Ignoro volutamente il discorso sulla gimmick, continua la tua caccia ai fantasmi su quel punto.

FAT MIKE ha scritto: 08/06/2022, 11:51 Caccia alle streghe? Ma li vedi i topic sulla AEW? Sono illeggibili. Comunque tranquillo che l'ipocrita qui non eri e non sei mai stato assolutamente tu, mi sembra chiaro.

Ad ogni modo, i messaggi li ho riportati tutti correttamente. E chiaramente agli utenti palesemente troll che scrivono solo per flammare non rispondo, non avrebbe senso e anzi mi fanno sorridere, ma a chi commenta dicendo stronzate e prendendosi pure sul serio allora sì. Poi per me la questione poteva e può chiudersi anche all'istante, però se l'hater continua a rispondere lo faccio pure io, 5 minuti li trovo volentieri.
E ancora con la storia dell'hater.
Sei un cazzo di provocatore che vuole passare per santo e giudice sopra gli altri.
E no, i messaggi non li hai riportati correttamente.
I topic della AEW sarebbero illeggibili perché? Perché c'è più di qualcuno che non ci sta a farsi i pompini a vicenda e fa notare che non sono tutte rose e fiori? Perché se uno fa notare qualcosa all'improvviso parte la schiera degli indignati e del "guardate altro"?

E con sta storia dell'hater, te lo ripeto, hai rotto il cazzo.
Continui a mancarmi di rispetto e pretendi di avere una morale superiore, lanciando continuamente frecciatine dirette solamente a me spacciandole per generali oppure, come qui, in messaggi di risposta a un altro.
Sei squallido.

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 08/06/2022, 12:06 E ancora con la storia dell'hater.
Sei un cazzo di provocatore che vuole passare per santo e giudice sopra gli altri.
E no, i messaggi non li hai riportati correttamente.
I topic della AEW sarebbero illeggibili perché? Perché c'è più di qualcuno che non ci sta a farsi i pompini a vicenda e fa notare che non sono tutte rose e fiori? Perché se uno fa notare qualcosa all'improvviso parte la schiera degli indignati e del "guardate altro"?

E con sta storia dell'hater, te lo ripeto, hai rotto il cazzo.
Continui a mancarmi di rispetto e pretendi di avere una morale superiore, lanciando continuamente frecciatine dirette solamente a me spacciandole per generali oppure, come qui, in messaggi di risposta a un altro.
Sei squallido.
Quando ho scritto che aspettavo di vedere tutti gli indignados per Punk arrivare a commentare anche Cody, non pensavo solo a te, erano stati in diversi a commentare la cosa. Tu sei il re degli hater AEW quindi sei il primo della classe, ma non temere che non sei l'unico. E mi pare abbastanza chiaro che non mi stia granché nascondendo. Suvvia, non scadiamo sempre in queste bambinate da io ce l'ho grosso e tu ti nascondi, abbi il coraggio di sfidarmi. Sono qui, ti sto rispondendo da una settimana, non serve. Ho quotato l'uragano per rispondere al suo messaggio, avevo quotato te mezzo secondo prima per rispondere a te, capirai che nascondiglio.

I topic della AEW sono illeggibili per i commenti beceri degli hater che poi sulla WWE, loro sì, si nascondono. Io nei topic AEW muovo continuamente critiche, però ho la decenza di farlo anche in quelli WWE.

Poi per me è il caso di chiudere qui la polemica perché non vedo un punto d'incontro. Io vedo che se tu guardi la WWE pensi che magari però nessuno ha colpe e devi riflettere. Se guardi la AEW spari insulti dopo mezzo secondo che hai visto un match e ti sei fatto una sega mentale che non esiste. Tu dici che ti eri fatto prendere dai bollori del momento e che casualmente con la WWE non ti capita, e va bene, che ti devo dire.
Ultima modifica di FAT MIKE il 08/06/2022, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Barrett Garage

KanyeWest ha scritto: 08/06/2022, 11:51 Appunto, siamo su un forum di wrestling in cui commentiamo tutti degli omoni in mutande, che senso ha tirare in ballo la fica dall’alto di non so quale piedistallo?
Dal piedistallo di uno a cui piace anche il cazzo?
Mettiamola così, la figa è una metafora per indicare "cose più importanti del wrestling". Siccome è una metafora estremamente grafica solitamente aiuta nel veicolare il messaggio.

FAT MIKE ha scritto: 08/06/2022, 12:23 Quando ho scritto che aspettavo di vedere tutti gli indignados per Punk arrivare a commentare anche Cody, non pensavo solo a te, erano stati in diversi a commentare la cosa. Tu sei il re degli hater AEW quindi sei il primo della classe, ma non temere che non sei l'unico. E mi pare abbastanza chiaro che non mi stia granché nascondendo. Suvvia, non scadiamo sempre in queste bambinate da io ce l'ho grosso e tu ti nascondi, abbi il coraggio di sfidarmi. Sono qui, ti sto rispondendo da una settimana, non serve. Ho quotato l'uragano per rispondere al suo messaggio, avevo quotato te mezzo secondo prima per rispondere a te, capirai che nascondiglio.

I topic della AEW sono illeggibili per i commenti beceri degli hater che poi sulla WWE, loro sì, si nascondono. Io nei topic AEW muovo continuamente critiche, però ho la decenza di farlo anche in quelli WWE.

Poi per me è il caso di chiudere qui la polemica perché non vedo un punto d'incontro. Io vedo che se tu guardi la WWE pensi che magari però nessuno ha colpe e devi riflettere. Se guardi la AEW spari insulti dopo mezzo secondo che hai visto un match e ti sei fatto una sega mentale che non esiste. Tu dici che ti eri fatto prendere dai bollori del momento e che casualmente con la WWE non ti capita, e va bene, che ti devo dire.
Perché la WWE non la vedo praticamente mai live.
L'ho già scritto ma continui ad ignorarlo.
Dai per scontato che io segua allo stesso modo le due cose quando non è minimamente così, e l'ho già spiegato.
Di una delle due guardo solo i segmenti su YouTube, perché recuperassi le puntate mi sparerei.
Di HIAC ho visto solo il Main Event.
E ovviamente fai finta di non aver visto i miei commenti commenti sul JD, ad esempio.

Sì, finché continui convenientemente a ignorare le cose che andrebbero contro alla tua narrazione è difficile trovare un punto d'incontro.
E continui a mancarmi di rispetto dandomi dell'hater, congratulazioni, gran modo di discutere :pollicealto:
Bravo :pollicealto:

Barrett Garage

L'uragano ha scritto: 08/06/2022, 11:45 Manco io lo definisco fanboy. Anche perché a parte 2/3 i fanboy della prima ora han lentamente mollato tutti e lui non lo era manco al tempo. Ma ultimamente si è concentrato in una caccia alle streghe che pure i veri fanboy hanno abbandonato. Sta storia degli infortunati per dire è puerile e al limite dell'offensivo.
Attenzione, non posso giudicare le parti in questione né è mio interesse farlo. Il mio commento su FAT MIKE è basato su come ho conosciuto (superficialmente, su questo forum) l'utente finora. Se FAT MIKE ha preso un argomento per la quale si batte in modo giusto o sbagliato, non lo difendo né lo condanno. Lo stesso per quando riguarda il risentimento nei suoi confronti. Il mio invito (per tutti) è di non metterla sul personale. Si può criticare l'opinione di FAT MIKE (per esempio, ma inserisci utente a caso) senza criticare la persona FAT MIKE. E se FAT MIKE (o qualsiasi altro utente, questa è l'ultima volta che lo cito perché il mio discorso non verte su di lui) la mette sul personale, lo si puo' invitare a non metterla sul personale.

Se l'utente X ha un'opinione che non condividiamo, un ottimo esercizio è nel fare l'avvocato del diavolo e cercare di capire la sua argomentazione, per quanto debole o piantata in aria. E capire quando è il caso di non perderci tempo.

Barrett Garage ha scritto: 08/06/2022, 12:51 Attenzione, non posso giudicare le parti in questione né è mio interesse farlo. Il mio commento su FAT MIKE è basato su come ho conosciuto (superficialmente, su questo forum) l'utente finora. Se FAT MIKE ha preso un argomento per la quale si batte in modo giusto o sbagliato, non lo difendo né lo condanno. Lo stesso per quando riguarda il risentimento nei suoi confronti. Il mio invito (per tutti) è di non metterla sul personale. Si può criticare l'opinione di FAT MIKE (per esempio, ma inserisci utente a caso) senza criticare la persona FAT MIKE. E se FAT MIKE (o qualsiasi altro utente, questa è l'ultima volta che lo cito perché il mio discorso non verte su di lui) la mette sul personale, lo si puo' invitare a non metterla sul personale.

Se l'utente X ha un'opinione che non condividiamo, un ottimo esercizio è nel fare l'avvocato del diavolo e cercare di capire la sua argomentazione, per quanto debole o piantata in aria. E capire quando è il caso di non perderci tempo.
È da inizio discussione che lui la butta sul personale con me, all'ennesima volta sbotto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

FAT MIKE ha scritto: 08/06/2022, 11:51 Caccia alle streghe? Ma li vedi i topic sulla AEW? Sono illeggibili.
Come il 90% dei topic di questa sezione, eh.

Sono anni che vale sta cosa soprattutto per i topic wwe. Anni di pagine e pagine di lacrime e sfoghi adolescenziali su un prodotto che fa schifo al cazzo a tutti, ma invece di smettere di guardarlo (come qualsiasi persona normale dovrebbe fare) lo si continua a guardare per poter continuare a spalare merda alla prima occasione. Con utenti che ci hanno pure costruito il proprio personaggio su sta cosa.

Le poche volte che mi metto a guardare uno show per svagarmi e farmi due risate commentando in compagnia giù di sfogatoio illeggibile. Forse forse basterebbe imparare a prendersi un po’ meno sul serio.
Ultima modifica di Inklings il 08/06/2022, 17:30, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 08/06/2022, 16:13 Come il 90% dei topic di questa sezione, eh.

Sono anni che vale sta cosa soprattutto per i topic wwe. Anni di pagine e pagine di lacrime e sfoghi adolescenziali su un prodotto che fa schifo al cazzo a tutti, ma invece di smettere di guardarlo (come qualsiasi persona normale dovrebbe fare) lo si continua a guardare per poter continuare a spalare merda alla prima occasione. Con utenti che ci hanno pure costruito il proprio personaggio su sta cosa.

Le poche volte che mi metto a guardare uno show per sfogarmi e farmi due risate commentando in compagnia giù di sfogatoio illeggibile. Forse forse basterebbe imparare a prendersi un po’ meno sul serio.
io adoro quelli che iniziano il commento con "ho letto solo il report/visto solo gli highlight su youtube/letto solo gli interventi degli altri" e giù a sputare sentenze .:smile5:.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Inklings ha scritto: 08/06/2022, 16:13 Anni di pagine e pagine di lacrime e sfoghi adolescenziali su un prodotto che fa schifo al cazzo a tutti, ma invece di smettere di guardarlo (come qualsiasi persona normale dovrebbe fare) lo si continua a guardare per poter continuare a spalare merda alla prima occasione.
Perfezione.

Aggiungo che pure la AEW non mi dice quasi un cazzo, ma direi che va bene che esista questa nuova realtà, quantomeno credibile, perché la wwe ha rotto il cazzo dai. Ben vengano delle alternative (poi come sono sono).

Il discorso è sempre che non è un prodotto che sei invogliato a seguire, non ci sono storie, non c'è spessore, non c'è pathos, non c'è trepidazione nell'aspettare la puntata successiva. Non c'è un cazzo e non succede un cazzo. Da anni e anni

Io dovrei collegarmi per vedere Rollins che ride, Owens - Ezekiel che fanno la scenetta, Omos o Dominik Mysterio? Ma dai su

Poi vabbé è anche un discorso che si cresce e gli hobby cambiano, ma il prodotto è pochissima roba

Rispondi