WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

abc ha scritto: 07/06/2022, 14:42 Come avete già detto, il problema non è tanto il JD che tradisce Edge, quanto le tempistiche. Non mi affannerei troppo a cercare di capire chi tra Balor e Priest sia il nuovo capo, credo sarà una stable con i tre membri a pari grado.
Diciamo che potrebbero trovare questa spiegazione scricchiolante dove Edge avrà vinto si per 3 ppv di fila, ma sempre grazie a distrazioni loro che gli hanno salvato il culo dalle finisher degli avversari.
Perchè a Mania e Backlash stava per prendersi il phenomenal Forearm e sono intervenuti Priest a Mania e Rhea a Backlash e durante HIAC stava per prendersi il Coup De Grace e Rhea si è messa in mezzo a far perdere tempo a Balor.

In quest'ottica Edge è davvero il weak link della stable, ma potevano far arrivare lo split dopo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/06/2022, 16:39 https://www.youtube.com/watch?v=oqiFZbxNcSM

best moment di RAW
Porca miseria e c'è chi lo schifa.
Miz numero uno, rende oro ogni segmento, in ring non sarà un fenomeno ma cazzo ad avercene un altro paio così, altro che AJ Styles, Lashley e altre amenità.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/06/2022, 16:39 https://www.youtube.com/watch?v=oqiFZbxNcSM

best moment di RAW
Che cazzo di idolo Mizanin :divertito1:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Il bit sulla grandezza delle palle di Miz mi ha fatto scompisciare :divertito1:
Ogni tanto il comedy WWE ci azzecca davvero.

Momento WTF quello del turn del Judgment Day, con Balor nuovo membro, su Edge.
E sto leggendo diversi "che bello quando la WWE fa questi swerve inaspettati", ma oh, se è un colpo di scena è totalmente a cazzo di cane non penso che vada considerato positivamente solo perché non ce lo si aspettava: grazie al cazzo che non era prevedibile, non ha senso :perplesso:
Boh, ok, saranno dovuti correre ai ripari per l'infortunio di Cody e la necessità di avere un top face, ma a Raw avevano come face importanti già Lashley, AJ Styles, magari anche Riddle e Orton...era evitabile sta cosa, anche perché così hanno stroncato sul nascere questa stable.
Dai, chi se ne fotte di Balor, Priest e Rhea? Serviva un nome come Edge, che dava credibilità col suo nome ed è un mostro al microfono.
Balor è imbarazzante, tant'è che non mi sento di escludere a priori che, come sta dicendo qualcuno, il nuovo leader sia in realtà Priest e non Balor.
Però ora è una stable di midcarder, nient'altro.
Forse il piano era solo includere Edge per poi estrometterlo per fottergli la theme degli Alter Bridge (che hanno usato a fine show) :intelligente:

Bello bello il segmento iniziale.
L'attacco di Rollins ci sta, e lo rilancia anche dopo le tre sconfitte subite, ma non posso fare a meno di pensare che così si sono autoimposti di fare un ennesimo Cody/Seth quando Cody tornerà, avrei preferito che ad attaccare Cody fosse stato magari un KO (così si toglieva anche dal feud con Ezekiel, che si è definitivamente sfonfiato), ma capisco che Seth fosse più sensato e contestualizzato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

La reazione e lo sguardo di Riddle col: "Proooove It!!!" :party: :party: :party:

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Io ho apprezzato il turn su Edge, un po' di imprevedibilità ci vuole e ogni volta i turn in questi team sono sempre super prevedibili, come probabilmente lo sarà quello degli RKBro. Però sono d'accordo con voi che se avevano bisogno di un face di spessore avevano altre alternative.
Ma quindi Cody è seriamente infortunato?
Poi non capisco l'unificazione dei titoli e poi il campione non presenzia in nessuno dei 2 show settimanali e nemmeno nei PPV.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Se riuscite veramente a credere che abbia disputato il match con un pettorale strappato niente da dire, CAWdy ha già vinto tutto

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Turn face di Edge ovviamente dovuto all'infortunio grave di Cody, ma decisamente troppo improvviso, col Judgment Day che è praticamente nato l'altro ieri e in tempo record si disfa del leader, eddai.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Il vero problema della WWE è la mancanza di grandi heel. Tra Raw e SmackDown vedo Reigns e Rollins, per il resto Owens è bravo ma naviga in acque troppo basse, Zayn è un grande ma fa comedy. Poi? C'era Edge fino a questa puntata, ora non so.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Senza alcun senso la roba con Edge e Balor...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

TessFlockers ha scritto: 07/06/2022, 22:06 Se riuscite veramente a credere che abbia disputato il match con un pettorale strappato niente da dire, CAWdy ha già vinto tutto
"E' una sorta di livido Ciccio".
Spoiler:
O anche: "E' una specia di worked shoot, Ciccio-brother"

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

deadman3:16 ha scritto: 07/06/2022, 13:11 Viste le parti che mi interessavano.

Riddle fomenta, sto periodo deve essere il suo.

Hype come al solito per Big John, sentendo anche il promo di Theory e un Q&A con Cena mi aspetto uno scontro tra loro due, e sarebbe anche la scelta più logica.

Cody overissimo, bello anche se prevedibile l'assalto di Seth dopo la stretta di mano. Se tanto mi dà tanto, gli ultimi due della Rumble saranno loro con vittoria di Cody ma adesso per favore va a casa e curati e torna sano.

Owens/Ezekiel mi ha fatto spanciare, la reazione di KO "all'ammissione" mi ha spezzato, ma mi accodo a chi dice che potrebbero fare decisamente di più, soprattutto con Ezekiel.

Capitolo JD: scelta che condivido e che ci sta... Se l'avessero fatto tra un mese almeno.
Così sa veramente di swerve a cazzo, poi con quel buco nero di carisma che è Balor mi vengono i brividi.
La stable perde attrattiva, tanta, e mi dispiace perché mi stava piacendo davvero.
Come detto, tra un mese l'avrei pure accettato, magari con qualche sconfitta per incomprensioni tra Edge e gli altri ma così, dopo l'ennesima vittoria, è molto meh e non capisco cosa stesse facendo Edge per non permettere a Priest di spiccare il volo.

La scelta credo sia comunque dipesa dall'infortunio di Cody e hanno avvertito la necessità di un face di grande caratura a Raw ma cazzo, c'è AJ Styles, c'è Riddle... Dio mio, avrebbe avuto più senso Rollins che comunque è overissimo con la theme e lo potevano tranquillamente turnare dopo la stretta di mano con Cody.
Così boh, sono andati a rovinare un progetto intrigante, peccato.

Il resto non l'ho guardato e non credo lo farò.
Credo abbiano puntato su Edge semplicemente perché quella era la strada del JD come dici tu tra un mesetto e han preferito anticipare i piani del JD che scombussolare qualcun'altro. Da un lato ci sta che sia Edge la weak leak perché ha sempre vinto aiutato da loro e per ora si è sempre tenuto al centro dello spot. Le motivazioni dei giovani che prendono l'esempio ma che si sbarazzano del vecchio ingombrante ci sono. Il problema resta che Balor non so quanto possa reggere la carretta.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Madonna, se fosse vero sarebbe da lulz carpiato.
Sta fissa che hanno del sovrannaturale è un meme ormai.

Rispondi