Il bit sulla grandezza delle palle di Miz mi ha fatto scompisciare
Ogni tanto il comedy WWE ci azzecca davvero.
Momento WTF quello del turn del Judgment Day, con Balor nuovo membro, su Edge.
E sto leggendo diversi "che bello quando la WWE fa questi swerve inaspettati", ma oh, se è un colpo di scena è totalmente a cazzo di cane non penso che vada considerato positivamente solo perché non ce lo si aspettava: grazie al cazzo che non era prevedibile, non ha senso
Boh, ok, saranno dovuti correre ai ripari per l'infortunio di Cody e la necessità di avere un top face, ma a Raw avevano come face importanti già Lashley, AJ Styles, magari anche Riddle e Orton...era evitabile sta cosa, anche perché così hanno stroncato sul nascere questa stable.
Dai, chi se ne fotte di Balor, Priest e Rhea? Serviva un nome come Edge, che dava credibilità col suo nome ed è un mostro al microfono.
Balor è imbarazzante, tant'è che non mi sento di escludere a priori che, come sta dicendo qualcuno, il nuovo leader sia in realtà Priest e non Balor.
Però ora è una stable di midcarder, nient'altro.
Forse il piano era solo includere Edge per poi estrometterlo per fottergli la theme degli Alter Bridge (che hanno usato a fine show)
Bello bello il segmento iniziale.
L'attacco di Rollins ci sta, e lo rilancia anche dopo le tre sconfitte subite, ma non posso fare a meno di pensare che così si sono autoimposti di fare un ennesimo Cody/Seth quando Cody tornerà, avrei preferito che ad attaccare Cody fosse stato magari un KO (così si toglieva anche dal feud con Ezekiel, che si è definitivamente sfonfiato), ma capisco che Seth fosse più sensato e contestualizzato.