Perché abbandonata? Ha detto che ha mentito, non è veramente Elias.Shinobi ha scritto: ↑07/06/2022, 9:49 Il turn del Judgment Day su Edge sarebbe pure un'idea figa, ma il time è completamente sbagliato. Hanno vinto il primo match in PPV e già si ammutinano sul loro "creatore", tra l'altro convinti a farlo da Finn Bàlor. Ma lol.
Cody sempre più con la gimmick di Gesù. Date il mondo a Riddle. Ma il segmento sulle palle di Miz?![]()
Theory vs Lashley può essere interessante per solidificare lo status di Bobby con una run da campione magari. Ciampa puzza di rilascio imminente da km di distanza.
La storia di Ezekiel l'hanno proprio abbandonata, quando avrebbero potuto fare trashate spettacolari mandando qualche videoclip preregistrata di Elias. Peccato
Il feud Asuka/Becky senza titolo mi piaciucchia. Vai Rhea, togli il titolo a quella cosa con la treccia.
Su Ciampa lo vedrei con il JD ora che è Balor a capo. Non so chi andrà per la valigetta ma non mi meraviglierebbe un Priest Balor vs Edge AJ al ppv con Ciampa che si aggiunge al gruppo.
Ho un po' skippato qua e là ma mi pare che in generale l'unico che ha puntato alla valigetta sia l'unico che probabilmente non sarà al ppv.
o "qualcuno" in arrivo da Nxt