WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 07/06/2022, 9:49 Il turn del Judgment Day su Edge sarebbe pure un'idea figa, ma il time è completamente sbagliato. Hanno vinto il primo match in PPV e già si ammutinano sul loro "creatore", tra l'altro convinti a farlo da Finn Bàlor. Ma lol.

Cody sempre più con la gimmick di Gesù. Date il mondo a Riddle. Ma il segmento sulle palle di Miz? :perplesso:

Theory vs Lashley può essere interessante per solidificare lo status di Bobby con una run da campione magari. Ciampa puzza di rilascio imminente da km di distanza.

La storia di Ezekiel l'hanno proprio abbandonata, quando avrebbero potuto fare trashate spettacolari mandando qualche videoclip preregistrata di Elias. Peccato

Il feud Asuka/Becky senza titolo mi piaciucchia. Vai Rhea, togli il titolo a quella cosa con la treccia.
Perché abbandonata? Ha detto che ha mentito, non è veramente Elias.
Su Ciampa lo vedrei con il JD ora che è Balor a capo. Non so chi andrà per la valigetta ma non mi meraviglierebbe un Priest Balor vs Edge AJ al ppv con Ciampa che si aggiunge al gruppo.
Ho un po' skippato qua e là ma mi pare che in generale l'unico che ha puntato alla valigetta sia l'unico che probabilmente non sarà al ppv.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Classico Swerve completamente a cazzo della WWE, messo giusto per far parlare.

Perdere Edge vuol dire perdere starpower, credibilità e uno che sa parlare in maniera convincente anche del tempo. Da quanto visto sembrava più Priest il nuovo capo e non Balor.
Se scrivessero Finn come ad NXT allora potrebbe esserci una speranza, ma se pure sorride anche quando turna siam messi male. Il JD da una stable rispettabile è diventata una stable di un midcarder (Priest), una a cui servivano mesi di ricostruzione (Rhea) e uno senza credibilità (Balor).

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

L'uragano ha scritto: 07/06/2022, 10:23 Perché abbandonata? Ha detto che ha mentito, non è veramente Elias.
Abbandonata nel senso che non si impegnano minimamente a svilupparla, dopo due mesi non si smuove da lì. Ormai si è infognata sulla certezza di Owens che Ezekiel sia un bugiardo, ma Ezekiel non fa nulla per smentirlo. Nemmeno una foto di lui ed Elias photoshoppata, un video editato o altro. Con la tecnologia di oggi si potrebbe fare di tutto per costruire la storia in modo che KO ci esca pazzo. Invece resta ancorata ad Owens che dice che è Elias ed Ezekiel che sostiene il contrario. Dopo due mesi servono sviluppi o si perde interesse.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 07/06/2022, 10:47 Abbandonata nel senso che non si impegnano minimamente a svilupparla, dopo due mesi non si smuove da lì. Ormai si è infognata sulla certezza di Owens che Ezekiel sia un bugiardo, ma Ezekiel non fa nulla per smentirlo. Nemmeno una foto di lui ed Elias photoshoppata, un video editato o altro. Con la tecnologia di oggi si potrebbe fare di tutto per costruire la storia in modo che KO ci esca pazzo. Invece resta ancorata ad Owens che dice che è Elias ed Ezekiel che sostiene il contrario. Dopo due mesi servono sviluppi o si perde interesse.
Ah ok si. Più che altro i video interviste che fanno su YT sono in quella direzione però se non fai qualcosa di più anche in show è una mezza occasione persa. Non può essere più ricercato il contorno che il piatto principale

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Show No Mercy ha scritto: 07/06/2022, 7:46 Può benissimo rimanere heel e riprendere il comando del JD uccidendo quel buco di carisma entrato al suo posto :almostlaughing:
Immagino che il leader ora sia Priest , che sarà mediocre in ring ma quantomeno ha presenza scenica e un microfono lo sa tenere decentemente in mano :serious:
Ma poi Balor che da consigli , uno che in chiave mark ha quasi sempre preso solo schiaffoni sia da Face che da Heel e l'unico status accettabile è stato in chiave Demone ( questione corde del match con Reigns a parte ) :almostlaughing:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marvels ha scritto: 07/06/2022, 12:56 Immagino che il leader ora sia Priest , che sarà mediocre in ring ma quantomeno ha presenza scenica e un microfono lo sa tenere decentemente in mano :serious:
Ma poi Balor che da consigli , uno che in chiave mark ha quasi sempre preso solo schiaffoni sia da Face che da Heel e l'unico status accettabile è stato in chiave Demone ( questione corde del match con Reigns a parte ) :almostlaughing:
leader e Priest non possono stare nella stessa frase :almostlaughing: uno che si è fatto oscurare pure da un cantante :almostlaughing: :almostlaughing:
Magari il leader è Rhea :ammiccante: o "qualcuno" in arrivo da Nxt
O magari è Gunther , la posa di Rhea era una coincidenza? :ammiccante:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Viste le parti che mi interessavano.

Riddle fomenta, sto periodo deve essere il suo.

Hype come al solito per Big John, sentendo anche il promo di Theory e un Q&A con Cena mi aspetto uno scontro tra loro due, e sarebbe anche la scelta più logica.

Cody overissimo, bello anche se prevedibile l'assalto di Seth dopo la stretta di mano. Se tanto mi dà tanto, gli ultimi due della Rumble saranno loro con vittoria di Cody ma adesso per favore va a casa e curati e torna sano.

Owens/Ezekiel mi ha fatto spanciare, la reazione di KO "all'ammissione" mi ha spezzato, ma mi accodo a chi dice che potrebbero fare decisamente di più, soprattutto con Ezekiel.

Capitolo JD: scelta che condivido e che ci sta... Se l'avessero fatto tra un mese almeno.
Così sa veramente di swerve a cazzo, poi con quel buco nero di carisma che è Balor mi vengono i brividi.
La stable perde attrattiva, tanta, e mi dispiace perché mi stava piacendo davvero.
Come detto, tra un mese l'avrei pure accettato, magari con qualche sconfitta per incomprensioni tra Edge e gli altri ma così, dopo l'ennesima vittoria, è molto meh e non capisco cosa stesse facendo Edge per non permettere a Priest di spiccare il volo.

La scelta credo sia comunque dipesa dall'infortunio di Cody e hanno avvertito la necessità di un face di grande caratura a Raw ma cazzo, c'è AJ Styles, c'è Riddle... Dio mio, avrebbe avuto più senso Rollins che comunque è overissimo con la theme e lo potevano tranquillamente turnare dopo la stretta di mano con Cody.
Così boh, sono andati a rovinare un progetto intrigante, peccato.

Il resto non l'ho guardato e non credo lo farò.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

deadman3:16 ha scritto: 07/06/2022, 13:11
La scelta credo sia comunque dipesa dall'infortunio di Cody e hanno avvertito la necessità di un face di grande caratura a Raw ma cazzo, c'è AJ Styles, c'è Riddle... Dio mio, avrebbe avuto più senso Rollins che comunque è overissimo con la theme e lo potevano tranquillamente turnare dopo la stretta di mano con Cody.
Così boh, sono andati a rovinare un progetto intrigante, peccato.
Con la stretta di mano avevano l’occasione perfetta per turnare Rollins e riprendere in futuro il discorso con Roman che tecnicamente il match contro Seth lo ha perso…
Comunque se devono tirare con Roman campione fino alla prossima Mania di face da lanciargli contro ne hanno, soprattutto se non difende nei PPV minori. Hanno Riddle, Drew, Lashley, Styles e Randy appena rientra.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ma che senso ha (ri)turnare Edge tra l'altro per via dei 2 membri della stable che gli si rivoltano contro, rispettivamente dentro da 2 mesi uno e un mese scarso l'altra.

Il solito effetto sorpresa dannoso che in WWE non sanno fare.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Cioè Edge ha vinto per tre PPV di fila, e questi due decidono di allearsi con Balor che ha preso pesci in faccia per tutto il feud. Le classiche storyline sensate della WWE.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

PaulSacz ha scritto: 07/06/2022, 13:35 Cioè Edge ha vinto per tre PPV di fila, e questi due decidono di allearsi con Balor che ha preso pesci in faccia per tutto il feud. Le classiche storyline sensate della WWE.
Infatti, non ha un cazzo di senso.
Ed era una roba che fatta tra qualche mese, con la stable in grado di camminare sulle proprie gambe, sarebbe stata una figata (Edge l’ha sellato pure da dio sto attacco).

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Riddle : I hope you come back soon... unlike my step dad :divertito1:
Mi ero perso i canguri colorati all'entrata di Riddle, scelta interessante :blink:

Che finaccia il Judgement Day, il segmento è pure venuto bene ma non me lo puoi fare a tre mesi dalla nascita della stable dopo che hanno stravinto il feud con Styles e friends :esterefatto:
Peró Edge è sempre un figo :love:

Cody ci rivediamo alla Rumble, con il numero 30 :occhiolino:
Ultima modifica di Heart Break Kid il 07/06/2022, 14:22, modificato 1 volta in totale.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 07/06/2022, 14:06 Infatti, non ha un cazzo di senso.
Ed era una roba che fatta tra qualche mese, con la stable in grado di camminare sulle proprie gambe, sarebbe stata una figata (Edge l’ha sellato pure da dio sto attacco).
Più che altro leggo che ora Rhea è la n°1 contender alla Belair. Se Rhea non vince a MITB (e dubito vincerà) è ancora peggio.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Quindi Balor dovrebbero essere il leader dei JD? Vi giuro non ho mostrato né un pizzico d’odio, né un sprizzo di gioia nel vederlo inserito in qualcosa. Piattezza totale, perché non ne vedo il minimo senso.

Ciampa è turnato Wyatt.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Come avete già detto, il problema non è tanto il JD che tradisce Edge, quanto le tempistiche. Non mi affannerei troppo a cercare di capire chi tra Balor e Priest sia il nuovo capo, credo sarà una stable con i tre membri a pari grado.

Rispondi