No no parlavo di Punk, perché nel topic AEW si è parlato dell'ingenuità della AEW di farlo lottare in continuazione nonostante l'età e il fisico.Marvels ha scritto: ↑06/06/2022, 13:36 Si ma questi sono discorsi da fan da Twitter della AEW o da Michele Posa , roba buona da salottino elitario della disciplina online .
Non è che far lottare un atleta infortunato cambia di gravità a seconda della importanza della federazione o dello stesso wrestler .
E credo stessi parlando di Omega
Ma io non nego che cambi la gravità, anzi dico proprio il contrario. Che la gravità, a parità di condizioni, sarebbe sempre la stessa. Però in questo forum, mentre i fanboy AEW sono ormai ridotti all'osso (grazie al cielo), gli hater AEW sono un nutrito gruppetto (quelli beceri in realtà sono due o tre pure loro). E quando la AEW fa qualcosa che non va si scagliano subito con la bava alla bocca, mentre la WWE stranamente la commentano solo quelle due volte all'anno in cui fanno qualcosa di buono. È una gimmick, per carità, ma è anacronistica.
Ad ogni modo, far lottare Omega è stata una stronzata. Far lottare Cody (ma è da capire l'entità dell'infortunio) anche. Punk è un caso un po' diverso perché non ha lottato su un infortunio pesante, ma comunque andrebbe gestito più attentamente.