WWE HELL IN A CELL 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2022 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Marvels ha scritto: 06/06/2022, 13:36 Si ma questi sono discorsi da fan da Twitter della AEW o da Michele Posa , roba buona da salottino elitario della disciplina online .
Non è che far lottare un atleta infortunato cambia di gravità a seconda della importanza della federazione o dello stesso wrestler .
E credo stessi parlando di Omega
No no parlavo di Punk, perché nel topic AEW si è parlato dell'ingenuità della AEW di farlo lottare in continuazione nonostante l'età e il fisico.

Ma io non nego che cambi la gravità, anzi dico proprio il contrario. Che la gravità, a parità di condizioni, sarebbe sempre la stessa. Però in questo forum, mentre i fanboy AEW sono ormai ridotti all'osso (grazie al cielo), gli hater AEW sono un nutrito gruppetto (quelli beceri in realtà sono due o tre pure loro). E quando la AEW fa qualcosa che non va si scagliano subito con la bava alla bocca, mentre la WWE stranamente la commentano solo quelle due volte all'anno in cui fanno qualcosa di buono. È una gimmick, per carità, ma è anacronistica.

Ad ogni modo, far lottare Omega è stata una stronzata. Far lottare Cody (ma è da capire l'entità dell'infortunio) anche. Punk è un caso un po' diverso perché non ha lottato su un infortunio pesante, ma comunque andrebbe gestito più attentamente.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Che figo Cody, bel match anche se ho preferito quello di WM perché questo l'ho trovato fin troppo "carico" di pathos (ma è chiaro che Rhodes sguazzi in queste situazioni).
Resta da capire l'entità dell'infortunio e se sia stato sicuro farlo lottare stanotte, dovrei vedere meglio il match ma a naso non mi sembrava che stesse sellando la parte destra

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Marvels ha scritto: 06/06/2022, 13:36 Si ma questi sono discorsi da fan da Twitter della AEW o da Michele Posa , roba buona da salottino elitario della disciplina online .
Non è che far lottare un atleta infortunato cambia di gravità a seconda della importanza della federazione o dello stesso wrestler .
E credo stessi parlando di Omega
Naaa, meglio fare una polemica gratuita perché sì.

FAT MIKE ha scritto: 06/06/2022, 9:57 Quindi ora gli indignati per l'infortunio di Punk si scaglieranno con altrettanta forza anche contro la WWE, vero? :almostlaughing:

Comunque Cody eroe
E comunque, se devi scatenare la polemica, almeno fallo bene.
Era Omega il soggetto, non Punk .:smile5:.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

peckos85 ha scritto: 06/06/2022, 11:00 Insomma Rollins esce asfaltato completamente.... Se cawdy è rotto farlo vincere una minchiata, se è un work ancora peggio...
se non sbaglio era uscito il rumor che Vince stia facendo cagare a Rollins e alla Lynch il fatto di aver messo davanti la famiglia al business

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Uno_Due ha scritto: 06/06/2022, 10:36 Si, e ha detto che la sua prossima vittima è fan dei Depeche Mode e di Cristina Ricci
:stupito:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

FAT MIKE ha scritto: 06/06/2022, 13:54 No no parlavo di Punk, perché nel topic AEW si è parlato dell'ingenuità della AEW di farlo lottare in continuazione nonostante l'età e il fisico.
Ma nessuno lì ne ha fatto un problema di federazione, mi sembra :boh:

L’unica roba che si è detto è che Punk ha una certa età, è stato inattivo per molti anni e non ha uno stile molto conservativo, quindi l’eventualità che si infortunasse era alta e da mettere in conto (e infatti ho usato come esempi Edge e Orton). Sicuramente più di Cody che si spacca sollevando pesi.
Ma mica è una responsabilità della AEW, l’infortunio è arrivato nel match o un attimo prima, quindi poco da fare.

Al massimo le critiche sono arrivate per la gestione del ranking a caso dopo, ma è un’altra questione (e in generale è propri l’uso del ranking che non convince).

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 06/06/2022, 14:05 :stupito:
.:smiley2:.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Show No Mercy ha scritto: 06/06/2022, 14:04 se non sbaglio era uscito il rumor che Vince stia facendo cagare a Rollins e alla Lynch il fatto di aver messo davanti la famiglia al business
Ma alla Lynch che cosa gli avrebbe fatto pagare , tolto il job al feticcio personale Belair giunto dopo 9 mesi di regno filato , visto che è ancora nella lotta titolata ? :serious:
Pure ieri manco è stata schienata e non escludo in caso di flop di BB di vederla vincere a breve la corona :almostlaughing:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 06/06/2022, 14:38 Ma alla Lynch che cosa gli avrebbe fatto pagare , tolto il job al feticcio personale Belair giunto dopo 9 mesi di regno filato , visto che è ancora nella lotta titolata ? :serious:
Pure ieri manco è stata schienata e non escludo in caso di flop di BB di vederla vincere a breve la corona :almostlaughing:
Considerato anche il probabile match contro la Rousey a questa Wrestlemania poi :party:

Comunque è fantastico come nelle spiegazioni in Keyfabe della WWE abbiano dipinto Cody Rhodes come una persona col Q.I di un bradipo ritardato.

"mhhh mi sono parzialmente strappato il pettorale durante una rissa. Facciamo sollevamento pesi prima del match cosi, perchè mi va" :LOL:

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Inklings ha scritto: 06/06/2022, 14:05 Ma nessuno lì ne ha fatto un problema di federazione, mi sembra :boh:

L’unica roba che si è detto è che Punk ha una certa età, è stato inattivo per molti anni e non ha uno stile molto conservativo, quindi l’eventualità che si infortunasse era alta e da mettere in conto (e infatti ho usato come esempi Edge e Orton). Sicuramente più di Cody che si spacca sollevando pesi.
Ma mica è una responsabilità della AEW, l’infortunio è arrivato nel match o un attimo prima, quindi poco da fare.

Al massimo le critiche sono arrivate per la gestione del ranking a caso dopo, ma è un’altra questione (e in generale è propri l’uso del ranking che non convince).
Ah ne hanno fatto sì un problema di federazione sull’infortunio di Punk. Perché gli hanno fatto fare il multi-tag il giorno dopo mettendolo a rischio (peraltro pare non si sia nemmeno fatto male lì), perché fa manovre rischiose e il fisico non glielo consente più, perché non l'hanno dosato come dosano altri wrestler. Tra l'altro, ragionamento che ci può anche stare eh. Se lo facessero anche per altre federazioni.
deadman3:16 ha scritto: 06/06/2022, 13:59 E comunque, se devi scatenare la polemica, almeno fallo bene.
Era Omega il soggetto, non Punk .:smile5:.
Però le cose che scrivi e a cui metti like cerca di ricordarteli, se no è troppo facile :ammiccante:

Ancora nessuna parola su Hell in a Cell, è perché guardi solo la AEW e non ti sei accorto di Cody mezzo amputato? :almostlaughing:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marvels ha scritto: 06/06/2022, 14:38 Ma alla Lynch che cosa gli avrebbe fatto pagare , tolto il job al feticcio personale Belair giunto dopo 9 mesi di regno filato , visto che è ancora nella lotta titolata ? :serious:
capelli tagliati?
myst in faccia?
vestita di merda?
personaggio da povera pazza ?
:almostlaughing:

Inklings

Messaggio da Inklings »

FAT MIKE ha scritto: 06/06/2022, 15:13 Ah ne hanno fatto sì un problema di federazione sull’infortunio di Punk.
Non proprio eh
Perché gli hanno fatto fare il multi-tag il giorno dopo mettendolo a rischi
Questo più perchè era una roba inutile piuttosto che capitalizzare l'inizio del regno, magari con un segmento parlato
perché fa manovre rischiose e il fisico non glielo consente più
Vero, ma questa è una responsabilità di Punk, non della AEW. Potrebbe scegliere di ridurre manovre aeree e uso delle ginocchia che erano malandate già quando erano giovane (ha smesso di usare la Pepsiplunge per un motivo) verso uno stile più tecnico. Scelta sua, per carità, ma ha i suoi rischi.
perché non l'hanno dosato come dosano altri wrestler
Anche lì, sono scelte. La wwe ha scelto così con Edge che è qualche anno più vecchio, la aew con un Punk un pochino più giovane ha scelto un'altra via. Per me è una scelta corretta, perchè è molto più in linea con la narrazione che vogliono dare su Punk, l'unica cosa è che se scegli così devi sapere che ci sono dei rischi e delle eventualità da calcolare. Ma anche lì, non è che si sono date delle colpe alla AEW, si è solo constatato che parlare di "sfiga" come si stava facendo era inopportuno, perchè si tratta di un esito tutt'altro che imprevedibile.

Poi ribadisco, io non ne faccio una colpa della federazione, l'unica cosa che ho criticato è stato lo sbrogliamento con il ranking che boh, secondo me è una roba veramente improvvisata e un po' casuale. Ma non hanno responsabilità sull'infortunio di Punk e sul fatto di aver forse combattuto quel match in quella condizione.
Spoiler:
Discorso diverso su Jeff Hardy, lì siamo alla follia. Su Omega non mi sono espresso perché non conosco molto la situazione, così come per Cody qua che però continua a farmi ribrezzo come cosa

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 06/06/2022, 15:13

Però le cose che scrivi e a cui metti like cerca di ricordarteli, se no è troppo facile :ammiccante:

Ancora nessuna parola su Hell in a Cell, è perché guardi solo la AEW e non ti sei accorto di Cody mezzo amputato? :almostlaughing:
Ho cercato ogni post dove ho messo like e l'unico che dà qualche responsabilità alla federazione è quello di Impreza dove dice che la federazione non fa nulla per preservarlo e che invece di un multitag a caso era meglio un segmento parlato e basta , e ti sfido a dargli torto qui, ma lui stesso combatte in un modo che non si preserva affatto contando che non è più un ragazzino.

Post scritti da me sulla questione c'è solo questo (oltre a quello dove posto il video dove sembra si sia rotto a Dynamite) e basta.
deadman3:16 ha scritto: 04/06/2022, 13:25 Comunque spero si sia rotto a Dynamite, perché si fosse rotto a DoN significa che nel multitag ha lottato da rotto e qui si potrebbe riaprire il discorso su Punk e quanto gliene frega della propria salute fisica.
E non mi sembra di dare alcuna colpa alla federazione, anzi, le do tutte a Phil nel caso, ed era agli albori di tutto, quando ancora non era chiaro quando si fosse rotto.

E questo è per smentire la prima cazzata.

Sulla seconda l'ho già scritto prima che non ho visto ancora un secondo di ppv perché ieri notte ho guardato gara 2 e fino a stasera non avrò tempo di recuperare.

Tiè, ti riposto quanto ho scritto prima, così ti risparmio una faticosissima ricerca che ti avrebbe evitato di scrivere due cazzate su due frasi.
Ripeto, se devi far polemica, almeno falla bene .:smile5:.
deadman3:16 ha scritto: 06/06/2022, 13:08 Non ho ancora visto un singolo minuto di ppv ma mi baso dalle foto.
Se l'hanno fatto lottare in quelle condizioni sono da inchiesta.
Spero ci fosse una buona dose di trucco altrimenti boh. Anche se non credo possa muovere più di tanto il braccio se quelle sono le condizioni, quindi voglio sperare abbiano ingigantito.
Ma come detto, non ho ancora visto nulla quindi voglio valutare in movimento.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Bel PPV inutile.
BB che mantiene :schifato:
Owens/Ezekiel che non serve a niente :perplesso:
Ennesimo match soporifero di Lashley :pollicealto:
Cody mezzo distrutto che batte Rollins e forse saluta per 6 mesi :boh:

Io almeno spererei stasera di vedere qualcosa su Owens ed Ezekiel perché sto match senza niente intorno non l'ho proprio capito.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Comunque, ridendo e scherzando Cody sta riuscendo nel suo intento. Dopo quest'ultima bravata si è conquistato di diritto il ruolo di babyface agli occhi del pubblico, quando ritornerà sarà più tifato di Gesù alle nozze di Cana :wooo:

Rispondi