No semplicemente chiunque sperava che non vincesse la Baker e chiunque è rimasto spiazzato alla sconfitta della Storm. A quel punto speravi vincesse di la chi era un minimo piu lanciato nel breve periodo. La Soho sapevi già che avrebbe perso e alla sua vittoria già sapevi come sarebbe andato il ppv.Beast ha scritto: ↑29/05/2022, 13:36 Io vorrei capire come facevate a dare la Statlander per sicura vincitrice se nel torneo ci è finita solo perché la Shida è dovuta andare in Giappone. Credo sia abbastanza ovvio che il tabellone fosse stato ideato avendo già in mente chi dovesse vincere, quindi se Kris non c'era di sicuro non era stata presa in considerazione. Anzi, il fatto che contro la Cargill abbiano mandato un po' a caso Anna Jay di nuovo subito dopo l'inserimento della Statlander nel torneo mi fa pensare che Kris fosse stata tenuta inizialmente fuori dall'Owen Hart Tournament proprio per darle un feud con Jade.
La cosa più triste ora è che la statlander non è manco lanciata verso Jade ma verso Red Velvet che ha già battuto perché è arrivata Athena dal nulla.